OKUTO79 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 In assoluto miglior RPG di sempre (dopo baldurs gate) altro che Skirim che ormai per quante versioni (tutte uguali) esce sembra uno dei cinepanettoni di Boldi e De Sica:)Skyrim ce lo ripropongono nel 2022 in 8k. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Ragazzi dalla confezione della one x mi sono usciti 2 codici uno per 14 giorni di live e uno per 1 mese di game pass, ma quello del live è un gold a tutti gli effetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) Si è un gold normale Modificato 21 Dicembre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Si è un gold normale Grazie , ma qual'è la procedura per vedere i giochi quelli ottimizzati? Mi pare di aver letto che c'è una combinazione di tasti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 per vedere gli enhanced basta che setti il filtro nella sezione i miei giochi invece di tutti metti " giochi ottimizzati per xbox one x " e ti da l'elenco, la procedura dei tasti è per vedere cosa hanno messo nell'ottimizzazione, se il 4k nativo.. se l'hdr..ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 per vedere gli enhanced basta che setti il filtro nella sezione i miei giochi invece di tutti metti " giochi ottimizzati per xbox one x " e ti da l'elenco, la procedura dei tasti è per vedere cosa hanno messo nell'ottimizzazione, se il 4k nativo.. se l'hdr..eccOk grazie non l'avevo notata questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Per ora ho 31 giochi ottimizzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Si sa qualcosa riguardo a un Far Cry 2 su Xbox One? Magari enhanced? Modificato 22 Dicembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Si sa qualcosa riguardo a un Far Cry 2 su Xbox One? Magari enhanced?hanno in previsione solo far cry 5 con l'enhanced https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Visto che tanto non mi aggiorna più niente in automatico da mesi ho deciso di impostare la mia One X su risparmio energetico e da quando l'ho fatto continua a disconnettermi dal live Già fatto hard reset e non ho risolto Edit: non c'entra nulla la modalità risparmio energetico, me lo fa anche in avvio rapido. Ho provato a cambiare le porte dove collego il cavo nel router ma non cambia nulla Modificato 22 Dicembre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 a me non si scollega dal live, in compenso però ho notato anche io che se esce un aggiornamento a console accesa non lo vede ma lo vede solo se la riavvio.. strana sta cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) In wifi invece nessun problema... Non so se fosse partita la scheda di rete della One non dovrebbe andare nemmeno in wifi Modificato 22 Dicembre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 sono due schede di rete diverse in realtà , io l'ho sempre usata col wifi5ghz senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 sono due schede di rete diverse in realtà , io l'ho sempre usata col wifi5ghz senza problemiEh io fino a oggi non ho mai avuto problemi col cavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Cambiato cavo e sembra funzionare ora, meglio così, almeno so che non è colpa della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Vedere the last of us stampato nella confezione non mi ispira molta serietà Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao!Ieri sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iniziare ACOrigins.Stamattina avvio il gioco, compare la schermata iniziale e dopo un po' un avviso che il gioco ha impiegato troppo tempo ad avviarsi. Chiudi. Riprovato e mi ha dato stesso avviso. La terza volta si è avviato normalmente. E' successo anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Ripulisci la chas della console ashavar ok? Ciaoooooooo Modificato 27 Dicembre 2017 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ripulisci la chas della console ashavar ok? Ciaoooooooo ok, grazie.Ma ho installato solo AC, e ho fatto una partita, come è possibile che si sia già incasinata la cache?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao a tutti, Ultimamente vedo che i soliti aggiornamenti che dovrebbe effettuare automaticamente non lo fa, me l'ha fatto sia con PUBG che con Horizon 3. Cosa la lascio a fare in avvio rapido se poi non lo fa? Altra cosa, vi ricordate che su One S c'era il problema di rete con la Fibra e il Technicolor che davano in dotazione? Io avevo risolto con un hub per il NAT. Ho lasciato anche così su One X ed effettivamente non ho problemi, secondo voi posso cambiare qualcosa? Grazie mille e scusate per le troppe domande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 ok, grazie.Ma ho installato solo AC, e ho fatto una partita, come è possibile che si sia già incasinata la cache??Me la fatto anche a me dopo averlo installato, ho ripulito e non la più fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao a tutti, Ultimamente vedo che i soliti aggiornamenti che dovrebbe effettuare automaticamente non lo fa, me l'ha fatto sia con PUBG che con Horizon 3. Cosa la lascio a fare in avvio rapido se poi non lo fa? Altra cosa, vi ricordate che su One S c'era il problema di rete con la Fibra e il Technicolor che davano in dotazione? Io avevo risolto con un hub per il NAT. Ho lasciato anche così su One X ed effettivamente non ho problemi, secondo voi posso cambiare qualcosa? Grazie mille e scusate per le troppe domande Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ripulisci la chas della console ashavar ok? Ciaoooooooo“Chas” mancava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 ok, grazie.Ma ho installato solo AC, e ho fatto una partita, come è possibile che si sia già incasinata la cache??Può anche essere che avevi qualche problema/rallentamento di internet. A me è capitato un paio di volte in altre occasioni e con giochi diverse e sempre in corrispondenza di rallentamenti di internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.