Checco Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale...La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo? Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto? Modificato 27 Dicembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale... Quindi è un "problema" noto? Penso sia qualcosa di software forse... La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo? Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto? Io ho un HUB da 4 porte in mezzo prima del router, potrebbe essere quello? Perchè è l'unico che mi gestisce la connessione senza problemi di NAT. Si si ovvio non spengo l'archiviazione, il flag non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Quindi è un "problema" noto? Penso sia qualcosa di software forse... Io ho un HUB da 4 porte in mezzo prima del router, potrebbe essere quello? Perchè è l'unico che mi gestisce la connessione senza problemi di NAT. Si si ovvio non spengo l'archiviazione, il flag non c'è Magari prova senza hub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ordinato il mostro speriamo mi arrivi prima di fine anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo?Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto?Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automatico Modificato 27 Dicembre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ordinata oggi! Dovrebbe arrivare domani! Speriamo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ordinata oggi! Dovrebbe arrivare domani! Speriamo!Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Amazon?No un sito strano con sede a napoli! Electronics mega store Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 No un sito strano con sede a napoli! Electronics mega storeAh io mediaworld oggi pome speriamo arrivi entro il venerdì perché abbiamo diritto a pubg gratis attivando il nostro account entro il 31!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Ah io mediaworld oggi pome speriamo arrivi entro il venerdì perché abbiamo diritto a pubg gratis attivando il nostro account entro il 31!!Ma vedrai farà fede la data dello scontrino... Sicuramente... Quindi se ti arriva anche dopo il 31 l'avrai ugualmente... Modificato 27 Dicembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ma vedrai farà fede la data dello scontrino... Sicuramente... Quindi se ti arriva anche dopo il 31 l'avrai ugualmente...No in chat sono stati chiari devi fare il login con l'account sulla X entro il 31! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) No in chat sono stati chiari devi fare il login con l'account sulla X entro il 31!Boh, io in giro ho visto che parlavano sempre di acquisto, poi se hai sentito il supporto e ti hanno detto così ok, ma è molto strano.... Edit: https://www.microsoft.com/it-it/store/d/console-xbox-one-x-da-1-tb/8nq33jvv1s9v/gzmk?OCID=AID620866_SEM_Wd0FJgAAAHutkHCP%3a20171227205158%3asDicono che l'offerta è valida dal 16/12 al 6/1 e parlano di acquisto non login e/o altro... Boh, non so cosa dirti... Modificato 27 Dicembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Boh, io in giro ho visto che parlavano sempre di acquisto, poi se hai sentito il supporto e ti hanno detto così ok, ma è molto strano.... Edit: https://www.microsoft.com/it-it/store/d/console-xbox-one-x-da-1-tb/8nq33jvv1s9v/gzmk?OCID=AID620866_SEM_Wd0FJgAAAHutkHCP%3a20171227205158%3asDicono che l'offerta è valida dal 16/12 al 6/1 e parlano di acquisto non login e/o altro... Boh, non so cosa dirti...Non trovo le date di validità nel tuo link ma oggi era fino al 31, l'avranno prorogata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao!Ieri sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iniziare ACOrigins.Stamattina avvio il gioco, compare la schermata iniziale e dopo un po' un avviso che il gioco ha impiegato troppo tempo ad avviarsi. Chiudi. Riprovato e mi ha dato stesso avviso. La terza volta si è avviato normalmente. E' successo anche a voi?ciao a me succedeva spesso con la fat quando avevo un download in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Non trovo le date di validità nel tuo link ma oggi era fino al 31, l'avranno prorogata?In fondo alla pagina dopo le FAQ ed il punto 11 Modificato 27 Dicembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 In fondo alla pagina dopo le FAQ ed il punto 11Non era questa allora c'era una che specificava che valeva anche nei negozi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automaticoMi correggo...l’opzione dice di spegnere i dschi quando la console è in standby quindi NON deve essere selezionata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 No un sito strano con sede a napoli! Electronics mega store Quando ho visto il simbolo Postepay sul sito mi è venuto un colpo... Spero vivamente tu abbia pagato con Paypal. Facci sapere, a me non ispira per nulla quel sito. Mi correggo...l’opzione dice di spegnere i dschi quando la console è in standby quindi NON deve essere selezionata. Ma scusa, se io non flaggo l'hard disk come fa lui a fare gli aggiornamenti in background? Che poi io mi sono accorto, ho un hard disk vecchio da 2TB della WD alimentato esternamente, pensavo anche di aggiornarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ah io mediaworld oggi pome speriamo arrivi entro il venerdì perché abbiamo diritto a pubg gratis attivando il nostro account entro il 31!!per console day one non sta speranza vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automatico Personalmente la tengo in modalità di risparmio in quanto preferisco aggiornare quando non mi serve avere banda libera (es. sto guardano Netflix e non vorrei che parta in automatico l'aggiornamento). Disabilito anche la voce "Mantieni aggiornati giochi e app" (si trova in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti). Comunque, tempo fa avevo letto una discussione (in merito al NAT Aperto) sull'incompatibilità tra la dashboard messa in modalità avvio veloce ed alcuni router in merito all'implementazione del NAT (discussione molto tecnica), era come se il router non vedeva "online" la console. [edit] Altra cosa è l'indicizzazione del gioco, avete mai notato che se per caso spostate il gioco su un altro hard disk quando lo avviate vi dice "preparazione in corso" ? in pratica è l'indicizzazione del gioco stesso per capire da quale HDD si avvia. Ho notato che se non viene fatto la nuova indicizzazione l'aggiornamento non viene visto (intendo quella in "i miei giochi e app"). Modificato 28 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Personalmente la tengo in modalità di risparmio in quanto preferisco aggiornare quando non mi serve avere banda libera (es. sto guardano Netflix e non vorrei che parta in automatico l'aggiornamento). Disabilito anche la voce "Mantieni aggiornati giochi e app" (si trova in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti). Comunque, tempo fa avevo letto una discussione (in merito al NAT Aperto) sull'incompatibilità tra la dashboard messa in modalità avvio veloce ed alcuni router in merito all'implementazione del NAT (discussione molto tecnica), era come se il router non vedeva "online" la console. [edit] Altra cosa è l'indicizzazione del gioco, avete mai notato che se per caso spostate il gioco su un altro hard disk quando lo avviate vi dice "preparazione in corso" ? in pratica è l'indicizzazione del gioco stesso per capire da quale HDD si avvia. Ho notato che se non viene fatto la nuova indicizzazione l'aggiornamento non viene visto (intendo quella in "i miei giochi e app"). A me lo fa random comunque, non è una cosa assoluta. Tipo, ogni tanto aggiorna e ogni tanto no, ma continuo a non capire il perchè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 per console day one non sta speranza vero?No è partita dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 ciao a me succedeva spesso con la fat quando avevo un download in corsoCredo si sia trattato di un problema di connessione a internet. Non me l'ha più fatto e non ho ripulito la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ma scusa, se io non flaggo l'hard disk come fa lui a fare gli aggiornamenti in background? Che poi io mi sono accorto, ho un hard disk vecchio da 2TB della WD alimentato esternamente, pensavo anche di aggiornarmi...L’opzione NON va flaggata, in quanto inibirebbe l’utilizzo degli hdd a console “spenta” (che poi sarebbe in avvio rapido nel nostro caso). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Si ma tanto flag o non flag non li fa comunque gli aggiornamenti! Metteteci una pietra sopra... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.