AngelDevil Inviato 30 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Mentre ci avviciniamo all’E3 2019 arrivano giorno dopo giorno sempre più rumor e supposti leak, spesso e volentieri con l’argomento next-gen e Xbox Scarlett al centro della scena. Da una fonte credibile in tal senso qual è Windows Central arriva una nuova serie di indiscrezioni relativa al modus operandi di Microsoft nei confronti della prossima piattaforma. Come riporta il sito in lingua inglese, la console girerà sul nuovo Windows Core OS e verrà equipaggiata con “una dashboard tutta nuova basata sul Fluent Design System, con velocità e fluidità in prima fila”. In aggiunta, il portale afferma di aver sentito che “non ci sarà alcun gioco esclusivo per Xbox Scarlett. Per almeno un paio di anni, i giochi usciranno sia su Xbox One che sulle nuove Xbox Scarlett”. Questo, come riconosce la stessa fonte, “è un caso tipico durante una transizione generazionale” ma anche una conferma di rottura col passato da parte di Microsoft, che ad esempio tra Xbox e Xbox 360 abbandonò repentinamente la prima piattaforma. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Spero VIVAMENTE che la nuova dashboard torni finalmente alla fluidità di quella 360. Per me quella di questa gen è la peggiore in termini di fluidità finora uscita sulle piattaforme MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Spero VIVAMENTE che la nuova dashboard torni finalmente alla fluidità di quella 360. Per me quella di questa gen è la peggiore in termini di fluidità finora uscita sulle piattaforme MS. In sé la dashboard sarebbe fluida, il problema è che fa molti accessi online (dati profilo, lista amici, messaggi, novità gamepass, novità mixer, lo stato dei tuoi amici, annunci dello store...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) Boh, è solo la dashboard più veloce esistente fino ad oggi, certo possono sempre fare di meglio. Ma poi non Doveva arrivare Cortana? (una volta) navigare con i comandi vocali sarebbe di una comodità assurda. Modificato 31 Maggio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Boh, è solo la dashboard più veloce esistente fino ad oggi, certo possono sempre fare di meglio. Ma poi non Doveva arrivare Cortana? (una volta) navigare con i comandi vocali sarebbe di una comodità assurda. Cortana è stata spostata come sviluppo.ora ce l'ha il team di Office... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Mentre ci avviciniamo all’E3 2019 arrivano giorno dopo giorno sempre più rumor e supposti leak, spesso e volentieri con l’argomento next-gen e Xbox Scarlett al centro della scena. Da una fonte credibile in tal senso qual è Windows Central arriva una nuova serie di indiscrezioni relativa al modus operandi di Microsoft nei confronti della prossima piattaforma. Come riporta il sito in lingua inglese, la console girerà sul nuovo Windows Core OS e verrà equipaggiata con “una dashboard tutta nuova basata sul Fluent Design System, con velocità e fluidità in prima fila”. In aggiunta, il portale afferma di aver sentito che “non ci sarà alcun gioco esclusivo per Xbox Scarlett. Per almeno un paio di anni, i giochi usciranno sia su Xbox One che sulle nuove Xbox Scarlett”. Questo, come riconosce la stessa fonte, “è un caso tipico durante una transizione generazionale” ma anche una conferma di rottura col passato da parte di Microsoft, che ad esempio tra Xbox e Xbox 360 abbandonò repentinamente la prima piattaforma.solo a me non piace l'idea di non esclusive??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 In sé la dashboard sarebbe fluida, il problema è che fa molti accessi online (dati profilo, lista amici, messaggi, novità gamepass, novità mixer, lo stato dei tuoi amici, annunci dello store...). Cioè, se il prezzo da pagare per avere tutti quei servizi è una fluidità a volte quasi ridicola allora preferisco meno roba ma una dash più scorrevole. My 2 cents. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Ultimamente da quando il mio hard disk è quasi pieno è rallentata parecchio pure a me e non è servito gran che svuotare la cache.Ho 500 giga, di cui meno di 400 realmente utilizzabili. Non posso fare miracoli. Quella della 360 era più veloce in effetti. Ora mi tocca aspettare diversi secondi pure solo quando apro il menu laterale o voglio far comparire la tastiera su schermo in un gioco. Molto fastidioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Ultimamente da quando il mio hard disk è quasi pieno è rallentata parecchio pure a me e non è servito gran che svuotare la cache.Ho 500 giga, di cui meno di 400 realmente utilizzabili. Non posso fare miracoli. Quella della 360 era più veloce in effetti. Ora mi tocca aspettare diversi secondi pure solo quando apro il menu laterale o voglio far comparire la tastiera su schermo in un gioco. Molto fastidioso. io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...ho visto alcuni video e la differenza è tangibile... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...ho visto alcuni video e la differenza è tangibile... nel caricamento dei giochi assolutamente vale la pena un ssd; tenere invece pulito l'hdd interno per sperare di velocizzare la dashboard invece no. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 io stavo pensando di comprare una One X, ma di mettere i giochi che uso di più su SSD esterno(SATA 3 perchè gli NVME sarebbero da abbinare ad un case e comunque non so se l'USB 3.0 di Xbox legge tutto quel bandwith)...ho visto alcuni video e la differenza è tangibile...Io invece passerei alla one x per altri motivi come grafica migliore e sopratutto per stabilità e frame rate decenti. Sto giocando ad outcast second contact in questi giorni e dire che il framerate sta a 30 fps è come raccontare una barzelletta. La maggior parte del tempo sta vicino ai 20 fps e durante le scene di combattimento è un supplizio. Per non parlare che in ark survival evolved si assiste a veri e propri freeze che durano anche 10 secondi da un minimo di 1 secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) Penso che questo lo potrebbe fare anche one x se supportasse le mod grafiche. Spero che Scarlett faccia ben di meglio. io mi accontenterei in 4K XD Modificato 31 Maggio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) Io invece passerei alla one x per altri motivi come grafica migliore e sopratutto per stabilità e frame rate decenti. Sto giocando ad outcast second contact in questi giorni e dire che il framerate sta a 30 fps è come raccontare una barzelletta. La maggior parte del tempo sta vicino ai 20 fps e durante le scene di combattimento è un supplizio. Per non parlare che in ark survival evolved si assiste a veri e propri freeze che durano anche 10 secondi da un minimo di 1 secondo.Si ma infatti il programma è quello 👍Solo che non mi accontento del frame rate, vorrei avvicinarmi il più possibile a delle prestazioni classe PC...Per questo prendo pure l'ssd... So già che per questo escono le prossime console solo che al day1 non credo di comprarle... Modificato 31 Maggio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Si ma infatti il programma è quello 👍Solo che non mi accontento del frame rate, vorrei avvicinarmi il più possibile a delle prestazioni classe PC...Per questo prendo pure l'ssd... So già che per questo escono le prossime console solo che al day1 non credo di comprarle...Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile. Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile. Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti.Dipende per te cosa intendi per vantaggiosoDiciamo ragionevolmente che spesso Gamestop mette la One X a 399Poi se dai dentro la one S e 2 giochi validi per la promo scalano 200 EuroSe però non hai i 2 giochi validi il mio Gamestop di fiducia in Brianza ( altri Gamestop magari si comportano in modo diverso non saprei) riduce lo scdonto a 150 euroChe sempre buono è Quindi potresti con 250 Euro avere la One x con anche uno o più giochi inclusiDa ri vendere o da tenere a te la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Per quanto mi riguarda se gamestop mi propone uno scambio vantaggioso per one x o la new gen meno potente do dentro la one s e prendo una di quelle. Non fraintendiamoci, la one s è una console fantastica ma oramai arranca in parecchi giochi. Anche layers of fear non era fluidissimo seppur godibile. Solo i first party non hanno quasi mai problemi anche se sono pesanti.io vedo ottime offerte per il passaggio a X sull'ultimo volantone di GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 (modificato) io vedo ottime offerte per il passaggio a X sull'ultimo volantone di GSVolevo prendere la x bianca di fallout non ricordo come si chiama 😅 Modificato 1 Giugno 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 (modificato) Volevo prendere la x bianca di fallout non ricordo come si chiamarobot White la chiamano...date un occhio nel wherehouse di Amazon..a volte ci sono delle x con scatola rotta o senza gioco allegato a 250...300 euro con garanzia due anni ...Adesso per esempio a 300ce usata quella con battlefield color grigiohttps://www.amazon.it/Xbox-Speciale-Gold-Rush-Battlefield/dp/B07GPQ1FVN/ref=sr_1_23?fst=as%3Aoff&qid=1559386159&rnid=3581999031&s=warehouse-deals&sr=1-23Senza gioco o 6 euro in più completa... Modificato 1 Giugno 2019 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 1 Giugno 2019 Condividi Inviato 1 Giugno 2019 Dipende per te cosa intendi per vantaggiosoDiciamo ragionevolmente che spesso Gamestop mette la One X a 399Poi se dai dentro la one S e 2 giochi validi per la promo scalano 200 EuroSe però non hai i 2 giochi validi il mio Gamestop di fiducia in Brianza ( altri Gamestop magari si comportano in modo diverso non saprei) riduce lo scdonto a 150 euroChe sempre buono è Quindi potresti con 250 Euro avere la One x con anche uno o più giochi inclusiDa ri vendere o da tenere a te la sceltaBeh per vantaggioso intendo rimediare la one x sui 150 euro dando dentro la one s e due giochi. In passato c'è stato qualcosa di simile ma avevo appena preso la one s. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Con il senno di poi meglio se aspettavo scarlett...sono rari i casi in cui sfruttano la console! Con l'e3 spero chiariscano un pò le idee a noi consumatori su cosa vogliono puntare! Poi per carità se non sanno programmare non è colpa di Ms! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Double Fine Productions, la software house fondata da Tim Schafer. https://youtu.be/ArHfXcP5Ib8 Modificato 9 Giugno 2019 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 bene ma non benissimo direi... nulla di nuovo in senso stretto e se lo è, è multipiattaforma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Ma non dovevano presentare 14 esclusive?? Erano esclusive nel senso che hanno mostrato il trailer per la prima volta, le Word Premier insomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 ah sai tu...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Durante la conferenza E3 Microsoft, è stata annunciata l'acquisizione di Double Fine, la software house fondata dalla leggenda dell'industria videoludica, Tim Schafer, che è dunque entrata a far parte della grande famiglia degli Xbox Game Studios. Grazie a questa nuova acquisizione, la scuderia di Microsoft può ora contare su ben 14 studi di proprietà, per i quali il colosso di Redmond sembra avere grandi piani. L'avere così tanti talenti a disposizione, può infatti dar modo all'azienda di pianificare in anticipo le proprie uscite, e nei piani di Matt Booty, a capo degli Xbox Game Studios, in futuro dovrebbe uscire un titolo first-party ogni tre mesi circa. Stando a quanto dichiarato da Booty, il piano può essere più che fattibile se ogni studio riuscisse a completare lo sviluppo di un gioco in un periodo che va tra i due e i quattro anni, tempi risicati per un Red Dead Redemption 2, ad esempio, ma più che ragionevoli per studi come Ninja Theory o Double Fine. E con i 14 studi di cui dispone Microsoft ci sarebbe addirittura un buon margine per allungarsi un po' con i tempi, magari per migliorare lo sviluppo di un gioco di cui non si è soddisfatti appieno. Modificato 11 Giugno 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.