Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda che queste cose ci sono sempre state, io stesso a fine anni '90 e inizi 2000 ero un appassionato di bechmarks, non è quello che rovina il gaming ma accettare i 4k senza nessuna evoluzione su fisica e IA (quest'ultima cosa Ihmo)

?

Guarda che nn ho detto che prima i pixel non esistevano... ma solo che non erano la priorità! anzi nn erano proprio menzionati nelle news e nelle descrizioni..

 

.. è una coincidenza che dall avvento di xbox one e ps4 e del "pixelgate" TUTTI i giochi, TUTTE le notizie, TUTTI i videogiocatori parlino di pixel, differenza tra le piattaforme ecc ecc?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ricordo di come nella scorsa generazione si diceva sempre in giro "PlayStation è più potente", la gara a chi c'è l'ha più lungo si faceva allora con la Ps3, ed adesso con la Ps4, solo che ora con il web e notizie in tempo reale la cosa è diventata ancora più focalizzata e pesante, i 1080P, il frame rate e Bla Bla Bla... Ormai anche Microsoft è stata costretta a fare lo stesso con scorpio.

Sia dannato il marketing schifoso di Sony che ha portato a questi risultati.

 

Comunque, dai ormai manca poco all'E3...!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No SARDO,Pruite ite di dolete?

poitta no ti cumprendu, o seu scimpru deu.......

 

come puoi per 2 volte rispondere, citando quindi nn è che ho dubbi stessi parlando con me, "smentendo" una cosa che NON ho detto o "confermando" una cosa che ho già scritto ma come se fossi tu a spiegarmela.. boh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai consolatevi.Oltre L'8k non si andrà,sia per limiti dell'occhio umano,sia per una questione di costo\beneficio.

Sempre che poi finita l'era dell'8k,si giocherà ancora sulle tv.Ho qualche dubbio in proposito.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai consolatevi.Oltre L'8k non si andrà,sia per limiti dell'occhio umano,sia per una questione di costo\beneficio.

Sempre che poi finita l'era dell'8k,si giocherà ancora sulle tv.Ho qualche dubbio in proposito.

Giocare sulla TV nn tramonterà mai... Si vede che fine stanno facendo i nuovi e alternativi metodi di gioco XD.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il video dedicato al Dev Kit di Xbox Scorpio pubblicato pochi giorni fa, alcuni giocatori sono rimasti particolarmente incuriositi dal contatore degli FPS che viene mostrato sul display frontale del prototipo della console di Redmond.

Alcuni sono rimasti così ammaliati e interessati dalla feature, da suggerire a Microsoft di mantenerla attiva e visibile anche nel design finale della console.

Microsoft non ha ancora commentato ufficialmente al riguardo, anche se non è particolarmente difficile immaginare che la proposta verrà declinata, in quanto trattasi di una funzionalità utile ai soli programmatori.

 

Ma spero proprio di no! Già l'utenza disinformata è capace di distruggere un'intera campagna marketing se una console ha un pixel in meno dell'altra. Figuratevi un contatore di fps sempre presente a schermo!

 

 

 

Effettivamente ricordo di come nella scorsa generazione si diceva sempre in giro "PlayStation è più potente", la gara a chi c'è l'ha più lungo si faceva allora con la Ps3, ed adesso con la Ps4, solo che ora con il web e notizie in tempo reale la cosa è diventata ancora più focalizzata e pesante, i 1080P, il frame rate e Bla Bla Bla... Ormai anche Microsoft è stata costretta a fare lo stesso con scorpio.

Sia dannato il marketing schifoso di Sony che ha portato a questi risultati.

Comunque, dai ormai manca poco all'E3...!!

La gara ha chi ce l'ha più lungo si è sempre fatta tra le console. A partire dal Nes, passando dalla prima Xbox, fino ad arrivare oraa a ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il display dedicato al conteggio degli FPS presente sul devkit di Project Scorpio ha talmente incuriosito i videogiocatori da spingerli a contattare Microsoft, tramite i canali social, per chiedere se il piccolo schermo sarà presente nella versione finale della console.

Albert Penello ha deciso di chiarire la situazione attraverso il forum di NeoGaf, annunciando che il design finale della console non proporrà alcun elemento simile. Riportiamo di seguito quanto dichiarato da Penello.

"Ovviamente leggendolo mi sembra un po' uno scherzo. Non dovreste però aspettarvi una scelta del genere su un'unità dedicata al pubblico consumer".
Risposta effettivamente scontata quella di Microsoft. Le funzionalità aggiuntive presenti nei devkit delle console sono dedicate esclusivamente agli sviluppatori, di conseguenza la presenza di un contatore dedicato agli FPS non avrebbe avuto effettivamente senso, anzi potrebbe addirittura risultare fastidioso.

 

 

 

Mi spiace ragazzi.

Non potrete concentravi sul display FPS,ignorando il gioco. :asd:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il display dedicato al conteggio degli FPS presente sul devkit di Project Scorpio ha talmente incuriosito i videogiocatori da spingerli a contattare Microsoft, tramite i canali social, per chiedere se il piccolo schermo sarà presente nella versione finale della console.

Albert Penello ha deciso di chiarire la situazione attraverso il forum di NeoGaf, annunciando che il design finale della console non proporrà alcun elemento simile. Riportiamo di seguito quanto dichiarato da Penello.

"Ovviamente leggendolo mi sembra un po' uno scherzo. Non dovreste però aspettarvi una scelta del genere su un'unità dedicata al pubblico consumer".

Risposta effettivamente scontata quella di Microsoft. Le funzionalità aggiuntive presenti nei devkit delle console sono dedicate esclusivamente agli sviluppatori, di conseguenza la presenza di un contatore dedicato agli FPS non avrebbe avuto effettivamente senso, anzi potrebbe addirittura risultare fastidioso.

 

 

 

Mi spiace ragazzi.

Non potrete concentravi sul display FPS,ignorando il gioco. :asd:

 

Te ci scherzi, ma io su PC ho eliminato Fraps perché ti ci cade sempre l'occhio (un po' come succede per le mini-mappe, che ho eliminato ove possibile come in TW3 e negli AC, ma questo è un altro discorso).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo interessante sul possibile prezzo di scorpio, diciamo che "ci provano" ma alcune informazioni non le conoscevo http://www.17kgroup.it/blog/speciali/33729-project-scorpio-proviamo-ad-indovinare-i-costi-di-produzione/

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma infatti possibilità che venga venduta a un prezzo superiore a 499 credo non ci siano proprio... Certo che 399 sarebbe proprio un colpaccio, che potrebbe davvero permettere di macinare sin da subito ottime vendite.

 

Ma il discorso di fondo rimane un altro: il MARKETING! Perché se riescono a far passare il messaggio che stanno vendendo l'Iphone delle console, venderanno a prescindere dal prezzo. Questo è il cruccio fondamentale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I costi mi sembrano contenuti, e non credo che non terranno in considerazione diquelli di sviluppo.

 

A Microsoft potrebbe stare bene vendere in perdita solo se volesse piazzare milioni di console in poco tempo, altrimenti non ha senso.

A loro se compri Scorpio o X1 non cambia nulla, sempre una console hanno venduto, sempre un Gold qualcuno magari farà, e sempre soldi dalle royalties e dallo Store per quella console prenderanno.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma infatti possibilità che venga venduta a un prezzo superiore a 499 credo non ci siano proprio... Certo che 399 sarebbe proprio un colpaccio, che potrebbe davvero permettere di macinare sin da subito ottime vendite.

 

Ma il discorso di fondo rimane un altro: il MARKETING! Perché se riescono a far passare il messaggio che stanno vendendo l'Iphone delle console, venderanno a prescindere dal prezzo. Questo è il cruccio fondamentale...

Aspé che é il "cruccio"? ExtraLOL 😂😂

http://www.treccani.it/vocabolario/cruccio_(Sinonimi-e-Contrari)/

 

Ad ogni modo..

Uno degli assiomi della comunicazione é che é impossibile non comunicare..ergo anche stando zitti Microsoft sta trasmettendo qualcosa..

 

Comunque oggi c'è la build 2017, magari qualcosa su Xbox la dicono pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi c'è la build 2017, magari qualcosa su Xbox la dicono pure..

 

Dubito

Oggi parla Nadella, domani Myerson, oggi è tutto Cloud, Cloud, Cloud, domani Windows.

 

Con l'E3 alle porte poi non avrebbe molto senso.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dubito

Oggi parla Nadella, domani Myerson, oggi è tutto Cloud, Cloud, Cloud, domani Windows.

 

Con l'E3 alle porte poi non avrebbe molto senso.

Dimentichi che il cloud é alla base di Crackdown 3.

Anche se dubito fortemente che Nadella si metta a parlare di giochi..

Questo mese é di fuoco per ms.

Prima l'evento scuole, poi la build , poi il 23 ancora un altro evento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Piccolo ot:
Ma quanto sarebbe bello se nel prossimo evento annunciassero anche surface phone??

 

non lo faranno mai...

hanno bisogno di reinventare la categoria "mobile" .

pensa ad esempio che non presenteranno un "HoloLens 2" perchè hanno già programmato le innovazioni del 3..

 

o segnano la fine della telefonia mobile come la conosciamo da iphone in poi oppure non faranno niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Microsoft potrebbe stare bene vendere in perdita solo se volesse piazzare milioni di console in poco tempo, altrimenti non ha senso.

A loro se compri Scorpio o X1 non cambia nulla, sempre una console hanno venduto, sempre un Gold qualcuno magari farà, e sempre soldi dalle royalties e dallo Store per quella console prenderanno.

 

Ok Gaxel, ma credo che Scorpio sia anche un modo per recuperare terreno rispetto a PlayStation... E per fare ciò è importante riescano a convincere la gente a comprare Scorpio...

 

@red che fa prendi in giro senza essere sicuro di poterlo fare? Magari ti do un paio di lezioni di italiano :)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...