Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

se non fanno campagna di permuta della fat addio microsoft

mi tengo la fat ma passo al play 5 il prossimo giro

mi sentirei tradito

Oddio, non so se ridere o piangere.

:acc:

Il mantenimento comporta anche il servizio d'assistenza su fat.

Guarda che l'impatto è zero per il servizio assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come perché dovrebbero farla?

Scorpio fa parte della famiglia one, se fat é fuori produzione vuol dire che é un costo mantenerla.

Il mantenimento comporta anche il servizio d'assistenza su fat.

Se puoi eliminare un costo facendo una campagna di sostituzione (mica gratuita oh!) perché non risparmiare e avere quindi due sole console ?

Perché allora lo fa con S, che è la console che sostituisce FAT, non con Scorpio che è studiata per chi vuole il massimo su un monitor 4k.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quanti di voi hanno dato dentro la fat da gamestop per la one s aggiungendo 30 euro?

ecco, mi aspetto una promozione similare con scorpio

499 la scorpio, do dentro la fat a 200

mi pare il minimo

Mamma mia addirittura tradimento gente ma voi prendete queste cose fin troppo sul personale

no, si chiama fidelizzazione cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di onore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

che ridere, non riesco a smettere

Sì, ma non è una promozione MS, è di GameStop.

secondo me sono accordi tra microsft e gamestop

cmq sia, aspetto solo questo per passare a scorpio

la fat adesso ormai è diventata invendibile usata

Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere, non riesco a smettere

secondo me sono accordi tra microsft e gamestop

cmq sia, aspetto solo questo per passare a scorpio

la fat adesso ormai è diventata invendibile usata

Be non te la prendono dentro per prendere ad esempio una play al gs?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'impatto è zero per il servizio assistenza.

In che senso ?

La formazione su quella console l'hai comunque fatta ..

Si spera che in quattro anni tu abbia ammortizzato.

Ad ogni modo però ritirando tutte le fat avresti una linea d'assistenza in meno e velocizzi le altre due (scorpio e slim)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti "tradito" è un pò esagerato come termine :squile:

però penso che se devono invogliare al passaggio a Scorpio dovrebbero fidelizzare il cliente offrendo opportunità di "rottamazione"

a sto punto spero in gamestop :o

Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima.
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony in verita ha fatto una campagna sua (non dei negozianti) acquistavi una ps4 in bundle con driveclub mi pare, ritirava le ps3 la mandavi su loro la provavano e se era ritenuta funzionante ti davano in banca 150€ altrimenti ti rispedivano indietro la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima.

Se mi fanno la stessa che fecero con Xbox One (3 giochi = 150€ di sconto), sarei più che a posto. :D

Poi al momento del ritiro dò dentro la One S :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farla popolare (grazie al prezzo) non contrasta assolutamente con quanto stanno dicendo da un pò.sostituire la vecchia e fallimentare one (facendo una grandiosa campagna di reso e conseguente sconto per scorpio) e garantire a tutti il minimo sindacabile di questa generazione (1080 @ 30fps con Xbox one S ) mi sembra la mossa migliore che possa fare Microsoft.

Niente sbattimento per gli sviluppatori con tre macchine su cui adattare i giochi da ps4/pro, ma solo due console (una 1080p e l'altra 4k e molto più facilmente programmabile).

In questo modo cancelli tutte le possibili accuse di 900p-risoluzione dinamica e ambaradan vari e forse si può pensare anche di recuperare qualcosa per la fine della generazione..

Secondo me oramai il dynamic upscale non sarà più considerato un male, se mai lo è stato. Sony che puntava al 1080 nonostante tutto, principalmente per marketing, vedi Bloodborne ingiocabile in certi punti quando a 900p sarebbe stato molto meglio, ora pubblicizza a tutto spiano il Dynamic 4K della PRO.

Non può più puntare sul true 1080p vs upscale nei giochi PS4 vs One, mi pare ovvio altrimenti si autosmonterebbe la sua PRO :P

Beh anche Sony non ha fatto nessuna promozione per passare da ps4 a PS4 pro per quanto ricordo, sono le catene come Gamestop che le fanno. Non vedo perché sentirsi traditi solo per questa cosa quando fanno tutti così...

Sony l'ha fatta pure direttamente per la slim

http://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/23834/content_small_Senzanoeme.jpg

E ne ha fatta un'altra appoggiandosi ai punti vendita terzi come amazon mw e molti altri

https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/qualifying-retailers

E ti dava 200 euro di valutazione.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hanno fatto dichiarazioni ma su scorpio vorrei sapere alcune cose...

-La console all avvio lento ci mette sempre 45 secondi ad accendersi?

-Hanno migliorato l installazione dei giochi da cd?

Non hanno ancora presentato la console e chiedi già informazioni sul suo utilizzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...