Tekwar Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 se non fanno campagna di permuta della fat addio microsoftmi tengo la fat ma passo al play 5 il prossimo giromi sentirei tradito Oddio, non so se ridere o piangere. Il mantenimento comporta anche il servizio d'assistenza su fat. Guarda che l'impatto è zero per il servizio assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Come perché dovrebbero farla?Scorpio fa parte della famiglia one, se fat é fuori produzione vuol dire che é un costo mantenerla.Il mantenimento comporta anche il servizio d'assistenza su fat.Se puoi eliminare un costo facendo una campagna di sostituzione (mica gratuita oh!) perché non risparmiare e avere quindi due sole console ? Perché allora lo fa con S, che è la console che sostituisce FAT, non con Scorpio che è studiata per chi vuole il massimo su un monitor 4k. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 beh, quanti di voi hanno dato dentro la fat da gamestop per la one s aggiungendo 30 euro?ecco, mi aspetto una promozione similare con scorpio 499 la scorpio, do dentro la fat a 200mi pare il minimoMamma mia addirittura tradimento gente ma voi prendete queste cose fin troppo sul personaleno, si chiama fidelizzazione cliente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 beh, quanti di voi hanno dato dentro la fat da gamestop per la one s aggiungendo 30 euro?ecco, mi aspetto una promozione similare con scorpio 499 la scorpio, do dentro la fat a 200mi pare il minimo Sì, ma non è una promozione MS, è di GameStop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 è una questione di onore Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkche ridere, non riesco a smettere Sì, ma non è una promozione MS, è di GameStop.secondo me sono accordi tra microsft e gamestopcmq sia, aspetto solo questo per passare a scorpiola fat adesso ormai è diventata invendibile usata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 che ridere, non riesco a smettere secondo me sono accordi tra microsft e gamestopcmq sia, aspetto solo questo per passare a scorpiola fat adesso ormai è diventata invendibile usataBe non te la prendono dentro per prendere ad esempio una play al gs? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Guarda che l'impatto è zero per il servizio assistenza.In che senso ?La formazione su quella console l'hai comunque fatta ..Si spera che in quattro anni tu abbia ammortizzato.Ad ogni modo però ritirando tutte le fat avresti una linea d'assistenza in meno e velocizzi le altre due (scorpio e slim) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Beh anche Sony non ha fatto nessuna promozione per passare da ps4 a PS4 pro per quanto ricordo, sono le catene come Gamestop che le fanno. Non vedo perché sentirsi traditi solo per questa cosa quando fanno tutti così... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) in effetti "tradito" è un pò esagerato come termine però penso che se devono invogliare al passaggio a Scorpio dovrebbero fidelizzare il cliente offrendo opportunità di "rottamazione" a sto punto spero in gamestop Modificato 12 Maggio 2017 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Mai fatta dalla microsoft e mai la farà. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 in effetti "tradito" è un pò esagerato come termine però penso che se devono invogliare al passaggio a Scorpio dovrebbero fidelizzare il cliente offrendo opportunità di "rottamazione" a sto punto spero in gamestop Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Sony in verita ha fatto una campagna sua (non dei negozianti) acquistavi una ps4 in bundle con driveclub mi pare, ritirava le ps3 la mandavi su loro la provavano e se era ritenuta funzionante ti davano in banca 150€ altrimenti ti rispedivano indietro la tua. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima.Fai anche tutta la tua anima! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima. faranno un nuovo film dopo questa..non "il diavolo veste prada", ma"quel diavolo di commesso GS" Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Tranquillo che Gamestop ti farà un offerta vantaggiosissima se porti la tua console, più 2 giochi dal valore minimo di 70 euro e metà della tua anima. Se mi fanno la stessa che fecero con Xbox One (3 giochi = 150€ di sconto), sarei più che a posto. Poi al momento del ritiro dò dentro la One S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Farla popolare (grazie al prezzo) non contrasta assolutamente con quanto stanno dicendo da un pò.sostituire la vecchia e fallimentare one (facendo una grandiosa campagna di reso e conseguente sconto per scorpio) e garantire a tutti il minimo sindacabile di questa generazione (1080 @ 30fps con Xbox one S ) mi sembra la mossa migliore che possa fare Microsoft. Niente sbattimento per gli sviluppatori con tre macchine su cui adattare i giochi da ps4/pro, ma solo due console (una 1080p e l'altra 4k e molto più facilmente programmabile). In questo modo cancelli tutte le possibili accuse di 900p-risoluzione dinamica e ambaradan vari e forse si può pensare anche di recuperare qualcosa per la fine della generazione.. Secondo me oramai il dynamic upscale non sarà più considerato un male, se mai lo è stato. Sony che puntava al 1080 nonostante tutto, principalmente per marketing, vedi Bloodborne ingiocabile in certi punti quando a 900p sarebbe stato molto meglio, ora pubblicizza a tutto spiano il Dynamic 4K della PRO.Non può più puntare sul true 1080p vs upscale nei giochi PS4 vs One, mi pare ovvio altrimenti si autosmonterebbe la sua PRO Beh anche Sony non ha fatto nessuna promozione per passare da ps4 a PS4 pro per quanto ricordo, sono le catene come Gamestop che le fanno. Non vedo perché sentirsi traditi solo per questa cosa quando fanno tutti così... Sony l'ha fatta pure direttamente per la slim http://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/23834/content_small_Senzanoeme.jpg E ne ha fatta un'altra appoggiandosi ai punti vendita terzi come amazon mw e molti altri https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/qualifying-retailersE ti dava 200 euro di valutazione. Modificato 12 Maggio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Si ma... che c entra sony lol La mia one s sapeva giá il suo destino quando la scambiai con la fat.... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ragà, dai.. Non perdete fiducia in una console per storie come permute, svalutazione ecc.Se volete monetizzare con la One/One S allora vendetela da privati. Magari con qualche gioco, così buona parte della Scorpio riuscite a pagarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Non voglio più vedere tearing, spero che scorpio lavori in questo senso sui vecchi e nuovi giochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Non voglio più vedere tearing, spero che scorpio lavori in questo senso sui vecchi e nuovi giochi!Bravo! Quello e l effetto popup mi spezzano!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 L'effetto popup dipende anche dai programmatori. Su FFXV in ps4 PRO c'è uguale alla normale ed è evidentissimo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 A me fa girare le scatole il ritardo del caricamento delle texture, il tearing l'ho sopportato in resident evil 5 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Non so se hanno fatto dichiarazioni ma su scorpio vorrei sapere alcune cose...-La console all avvio lento ci mette sempre 45 secondi ad accendersi?-Hanno migliorato l installazione dei giochi da cd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Non so se hanno fatto dichiarazioni ma su scorpio vorrei sapere alcune cose...-La console all avvio lento ci mette sempre 45 secondi ad accendersi?-Hanno migliorato l installazione dei giochi da cd? Non hanno ancora presentato la console e chiedi già informazioni sul suo utilizzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 A me fa girare le scatole il ritardo del caricamento delle texture, il tearing l'ho sopportato in resident evil 5 Cavolo è fastidiosissimo! In Doom accadeva praticamente sempre (per fortuna che il gioco almeno era fantastico!). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.