XTC Vanquish Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 ad ogni modo prenotarla adesso, prima dell e3 e del reveal del prezzo, nn ha alcun sensoI 100€ di sconto, altrimenti speri in un altra offerta migliore o con permuta. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 I 100 di sconto, altrimenti speri in un altra offerta migliore o con permuta. i 100 di sconto sono per il preorder e questo mica scade dopo il reveal del prezzo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 i 100 di sconto sono per il preorder e questo mica scade dopo il reveal del prezzo Possono cambiare la prenotazione è fare sconto minore o primo totalmente diversa. Chi ha la scimmia, ha già fatto il preorder. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 interessante questa cosa del gamestop..ma bisogna chiedere un pò.. 100 € di sconto.. più dare dentro la one S potrebbe essere una ottima cosa per passare alla scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 interessante questa cosa del gamestop..ma bisogna chiedere un pò.. 100 € di sconto.. più dare dentro la one S potrebbe essere una ottima cosa per passare alla scorpio Se avete sorelle sotto i 25 anni,fanno uno sconto extra del 30 per cento,però insieme bisogna portare 2 giochi. 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Se avete sorelle sotto i 25 anni,fanno uno sconto extra del 30 per cento,però insieme bisogna portare 2 giochi. ahahaha già nn gli porto i giochi... figuriamoci mia sorella!! .. e io di sorelle non ne ho Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) GS il prezzo prob lo saprà già no? Il punto è che se fanno 100 euro di sconto per la prenotazione non credo possa costare 399 ^^;, sarebbe uno sconto altissimo per il solo preorder. Modificato 16 Maggio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 GS il prezzo prob lo saprà già no? Il punto è che se fanno 100 euro di sconto per la prenotazione non credo possa costare 399 ^^;, sarebbe uno sconto altissimo per il solo preorder.purtroppo l'ho pensato pure io.. vabbè sicuramente ci sarà qualcosa sotto.. loro non ci perdono mai.. ci guadagnano quindi ahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Oggi vado e sento Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ma per capire, questo sconto dei 100 euro, vi riferite ai 100 euro che pagate del preordine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ma io non leggo nessuno sconto di 100 euro...leggo acconto in modo di averla sicuramente nella data di uscita...correggetemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ragazzi guardate che non c'è nessuno sconto, è semplicemente prenotabile con un acconto di 100 euro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ragazzi guardate che non c'è nessuno sconto, è semplicemente prenotabile con un acconto di 100 euroche bellezza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Certo che nemmeno per me tutta sta fretta di accaparrarsi la scorpio al day One ha senso..... Cosa puntualmente successa anche con xbox one. Ma.... Io ero tra i primi nel 2013 ed io sarò tra i primi nel 2018. Puntuale Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 16 Maggio 2017 da BLACKIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 E poi costa 9.999 euro XD p.s. lo so è un placeholder Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Ragazzi guardate che non c'è nessuno sconto, è semplicemente prenotabile con un acconto di 100 euromi sembrava strano ahahah ok allora niente, restiamo in attesa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Primo a Lodi a prenotare la console 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Primo a Lodi a prenotare la console vabbè secondo me a sto punto era meglio aspettare xD non ha tutto questo senso così eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Col cavolo, avessi la disponibilità economica l'avrei già prenotata anche io. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Col cavolo, avessi la disponibilità economica l'avrei già prenotata anche io. se puoi approfittare di vari sconti annunciati in seguito.. che senso ha? potresti riuscire a prenderla anche con una disponibilità economica minore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Secondo voi ha senso prendersi ora la one fat usata a 139 euro ora da gamestop e poi darla dentro sperando che me la valutino 150 euro da scontare sul prezzo della scorpio? Se devo aggiungerci anche due giochi usati per usufruire della promo meglio lasciar perdere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 se puoi approfittare di vari sconti annunciati in seguito.. che senso ha? potresti riuscire a prenderla anche con una disponibilità economica minore Col cavolo, io la voglio subito! ORA! Secondo voi ha senso prendersi ora la one fat usata a 139 euro ora da gamestop e poi darla dentro sperando che me la valutino 150 euro da scontare sul prezzo della scorpio? Se devo aggiungerci anche due giochi usati per usufruire della promo meglio lasciar perdere? Secondo me non ha molto senso. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Col cavolo, io la voglio subito! ORA! Secondo me non ha molto senso.Quindi meglio aspettare novembre e godersi direttamente la nuova console? Preciso che io sono ancorato ancora alla vecchia generazione quindi mai giocato ai titoli new gen usciti dal 2013 in poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ormai aspetta e fai solo quella spesa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 http://twitter.com/ProjectXboxIT/status/865155653714751489 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.