Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la mia è esterofilia e giaccherini è meglio dei naingollan-witsel-fellaini, apposto.

Primo ho messo Naingoolan tra i top, leggere!!

Secondo, il Giaccherini di 3-4 anni fa che fece benissimo con la Juve è agli scorsi europei è sicuramente più forte di Fellaini e Witsel.

Tu vai con i nomi che senti da giornalisti, che sono i primi che seguono la regola "L'erba del vicino è sempre più verde".

Ma siete parenti con Benassi o cosa? :asd:

Si, siamo cugini......... :asd:

No è che quando l'inter non l'ha acquistato completamente, ci sono rimasto male, infatti quest'anno è diventato la colonna del centrocampo del Torino e dell'under 21.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono convinto del contrario pensa te. :ok: :ok:

 

certo che se gioca bene, il valore del suo cartellino è destinato sicuramente a salire...ma acquista ancor più visibilità e popolarità di quanta già non nè abbia...

ergo diventa ancor più appetibile agli occhi dei grandi club d'europa, Real in primis...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che se gioca bene, il valore del suo cartellino è destinato sicuramente a salire...ma acquista ancor più visibilità e popolarità di quanta già non nè abbia...

ergo diventa ancor più appetibile agli occhi dei grandi club d'europa, Real in primis...

 

Il punto non è se va o non va via, il punto è capire quando e a quanto. ( Ricorda che il suo agente si chiama Raiola )

Io fossi juventino spererei in un ottimo europeo da parte sua, poi se lo vogliono lo pagano cifre astronomiche e fate comunque l'affare, altrimenti rimane un'altro anno ma il suo cartellino non perde valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo ho messo Naingoolan tra i top, leggere!!

Secondo, il Giaccherini di 3-4 anni fa che fece benissimo con la Juve è agli scorsi europei è sicuramente più forte di Fellaini e Witsel.

Tu vai con i nomi che senti da giornalisti, che sono i primi che seguono la regola "L'erba del vicino è sempre più verde".

Si, siamo cugini......... :asd:

No è che quando l'inter non l'ha acquistato completamente, ci sono rimasto male, infatti quest'anno è diventato la colonna del centrocampo del Torino e dell'under 21.

 

ma smettila che sarà la prima partita che vedi di entrambi, con me caschi proprio male guarda..e a quanto pare lo fai in ogni sport di cui discutiamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma smettila che sarà la prima partita che vedi di entrambi, con me caschi proprio male guarda..e a quanto pare lo fai in ogni sport di cui discutiamo.

Ok, hai ragione tu, beato tu che sai tutto di tutti di ogni sport e ogni giocatore.

Io Fellaini l'ho visto una decina di volte in Premier.

Witsel solo in Champions, anche perché sinceramente il campionato russo mi interessa zero, contento che tu abbia seguito tutte le partite della carriera di questi due giocatori e sia certo che siano due fenomeni.

Perché si è presentato in ciabatte stamattina,è stato punito :)

Sarà meglio che chiudono un occhio perché stanno facendo pietà in questo momento e gli serve assolutamente.

Sicuramente Pogba entrando dalla panchina soffrirà meno la pressione e giocherà sicuramente meglio della prima partita.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hai ragione tu, beato tu che sai tutto di tutti di ogni sport e ogni giocatore.

Io Fellaini l'ho visto una decina di volte in Premier.

Witsel solo in Champions, anche perché sinceramente il campionato russo mi interessa zero, contento che tu abbia seguito tutte le partite della carriera di questi due giocatori e sia certo che siano due fenomeni.

Sarà meglio che chiudono un occhio perché stanno facendo pietà in questo momento e gli serve assolutamente.

Sicuramente Pogba entrando dalla panchina soffrirà meno la pressione e giocherà sicuramente meglio della prima partita.

Non so di che droghe tu faccia uso per dire che giaccherini sia meglio dei due belga.... peró devono esser roba ottima

Witsel è stato a lungo cercato da molte squadre importanti ed è un cc completo, mentre fellaini è forse uno dei pochi che in queste annatte scialbe dello UTD si salva.

Non dico che siano campioni eh, peró non posso nemmeno sentirmi dire che giaccherini sia superiore

 

Ho visto solo gli ultimi 10 min della francia, ma ho sentito dire dalla telecronaca che pogba ha giocato bene da subentrato... Poi non so, l'unica azione che gli ho visto toccar palla è scivolato poco prima di concludere quindi mi fido del Marcheggiani

E comunque mi confermate che i galletti anche stasera hanno rischiato di non vincere? Io li davo per favoriti alla vigilia, peró nella prima uscita non è che mi abbiano convinto più di tanto... Secondo me lo rivince la Spagna.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il primo tempo l'Albania ha giocato parecchio, e sono d'accordo che la squadra di casa ricordava il Brasile 2014, però durante il secondo tempo, per la maggior parte, ha giocato la Francia. Ciò non toglie che han rischiato di prendere gol anche nel loro momento più ispirato (inizio secondo tempo)

 

Devo dire però che, come impressione iniziale, forse il distacco fra l'Italia e le "big" non è poi così marcato. Esclusa la Germania, ovviamente

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per collegarmi al discorso sopra, Giaccherini non è sicuramente più forte di Fellaini e Witsel.

Ma i due belga non sono fenomeni. Fellaini ha fatto un paio di grandi annate, Witsel gioca in Russia quindi fino a che non deciderà di muoversi da la, e finire in un campionato interessante, non penso lo si possa giudicare. Se poi in nazionale lo vedi giocare male, due idee te le fai. Comunque rapporto qualità prezzo, prendo tutta la vita Giaccherini. Che però lascerei in panchina. :asd:

 

Discorso Blues, pensavo facessero molto meglio ed invece sono due partite che rischiano ma nonostante tutto che si portano a casa. Vero anche che hanno tanti giovani, il gruppo deve ingranare, la pressione che hanno addosso è tanta essendo squadra ospitante e piena di campioni o presunti tali. Poi oh, quando lasci a casa Karim per giocare in dieci più una sedia la davanti, anzi facciamo un armadio visto che è ben piazzato, sei ignorante. Vedremo dagli ottavi.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo una campagna contro Pogba in Francia. Basta guardare la partita per vedere che ha giocato bene. Non in modo eccellente può sicuramente fare meglio, ma ha messo uno due palloni geniali e se hanno fatto il secondo goal è per merito del suo passaggio di 50 metri che ha innescato il contropiede. Basta faziosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco i voti francesi, sono ingiusti, dopo il suo ingresso la Francia mi sembra che abbia giocato meglio, se cosi si può dire :D , senza contare il lancio da 50 metri sul secondo goal ed altre giocate fatte durante il periodo in cui era in campo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi dispiace, ma do ragione agli Juventini...la partita l'ho visto tutta e la Francia fino all'ingresso di Pogba non ha fatto un fico secco...Deschamp ha messo dentro i gioiellini ed è stato premiato (ingiustamente)...e per il gesto, ha fatto benissimo Pogba: entra, ti cambia (o buna parte) della partita e lo fischiano...

 

ma la Uefa non aveva minacciato Inghilterra e Russia che se ci sarebbero stati altri scontri sarebbero stati silurati dagli europei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo una campagna contro Pogba in Francia. Basta guardare la partita per vedere che ha giocato bene. Non in modo eccellente può sicuramente fare meglio, ma ha messo uno due palloni geniali e se hanno fatto il secondo goal è per merito del suo passaggio di 50 metri che ha innescato il contropiede. Basta faziosità

 

Ma che stai dicendo?

Ma se in Francia lo trattano come il Messia?

Dai su.....

 

A me non è discpiaciuto nel secondo tempo, ma di certo non è merito suo se la Francia è stata TUTTA più aggressiva, più alta, più veloce nella manovra e i giocatori erano più mobili.

Nel secondo tempo TUTTA la squadra ha avuto un atteggiamento diverso, Pogba o non Pogba.

 

Adesso si prende pure i meriti per la vittoria e di aver cambiato la partita, ma pensa te.

Pogba per l'Equipe e' da 4, per i 3 quotidiani sportivi italiani e' da 6. Vuoi vedere che qualche utente qua aveva ragione?

 

Ah beh.

Io ci vedo un giocatore pià bravo fuori dal campo che in campo.

Più attento a sfoggiare tagli di capelli naif ed esultanze particolari per poter diventare virale, piuttosto che stare attento a correre, aiutare i compagni e non fare giocate senza senso.

Potenziale ne ha, e parecchio, ma per ora solo quello. E' da 3 anni che ha solo quello. E' da 3 anni che è cresciuto davvero poco. La continuità di rendimento è un suo grande difetto, sia durante la partita che in un arco temporale più ampio. Si può capire per un giocavane, ma dopo 3/4 stagioni no, diventa una lacuna.

Il suo standard mi sembra questo a dir la verità, poi potrà capitare che farà 1 stagione piuttosto brillante, un picco di rendimento insomma, ma poi credo tornerà sui suoi standard, che per me non sono alti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo?

Ma se in Francia lo trattano come il Messia?

Dai su.....

 

A me non è discpiaciuto nel secondo tempo, ma di certo non è merito suo se la Francia è stata TUTTA più aggressiva, più alta, più veloce nella manovra e i giocatori erano più mobili.

Nel secondo tempo TUTTA la squadra ha avuto un atteggiamento diverso, Pogba o non Pogba.

 

Adesso si prende pure i meriti per la vittoria e di aver cambiato la partita, ma pensa te.

 

 

Ah beh.

Io ci vedo un giocatore pià bravo fuori dal campo che in campo.

Più attento a sfoggiare tagli di capelli naif ed esultanze particolari per poter diventare virale, piuttosto che stare attento a correre, aiutare i compagni e non fare giocate senza senso.

Potenziale ne ha, e parecchio, ma per ora solo quello. E' da 3 anni che ha solo quello. E' da 3 anni che è cresciuto davvero poco. La continuità di rendimento è un suo grande difetto, sia durante la partita che in un arco temporale più ampio. Si può capire per un giocavane, ma dopo 3/4 stagioni no, diventa una lacuna.

Il suo standard mi sembra questo a dir la verità, poi potrà capitare che farà 1 stagione piuttosto brillante, un picco di rendimento insomma, ma poi credo tornerà sui suoi standard, che per me non sono alti.

Un si vede lo stanno trattando benissimo, si sono anche inventati che ha fatto un gesto dell ombrello e gli mettono voti brutti anche quando obiettivamente non li merita. Io non ho detto che la Francia ha vinto grazie a lui, ma quando è entrato ha fatto bene, ha fatto due tre ottime giocate e il secondo goal è stato fatto grazie a lui. Quindi perché 4 in pagella? Che non é migliorato lo dici tu, io di miglioramenti gliene ho visti fare eccome. Ogni tanto perde palla inutilmente? Sicuramente. Però mai come quest'anno ha tirato fuori giocate, non solo assist o goal che ci sono valsi i tre punti. Poi i capelli che se li faccia come vuole, è giovane se non le fa ora ste cose quando le deve fare? Fino a quando si fa i capelli da esaltato ma mi gioca in un certo modo può fare quello che vuole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...