Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

sinceramente non seguo il gossip :asd: quello che fanno nei giorni liberi immagino siano fatti propri, poi non so quando/se successa questa cosa, ripeto, non seguo queste notizie da parrucchiere da signora :P

 

 

tu ne hai mai sentito parlare di festini...

"Bayern, Vidal scappa dall'hotel a Torino e fa festa con Pogba"

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogbà mi sembra stia facendo lo stesso percorso dell'altro "fenomeno", un certo Mario Balotelli. Anche lui ad inizio carriera era fortissimo ma anche molto discontinuo nelle prestazioni, doveva diventare il più forte del mondo con tanto di proclami, gli stessi che ha fatto pure Pogbà : " Un giorno vincerò il pallone d'oro" :acc: w la modestia.

Anche la mania per l'apparire e tutto quello che ne cosegue, abbigliamento, creste ecc .... mi sembra proprio di vedere il Mario dei tempi migliori.

Perfino il procuratore è lo stesso, il che è tutto dire.

Io mi auguro per lui che non faccia quella fine ma più lo guardo è più sono convinto che le possibilità sono davvero buone.

Ma per favore:/

Pogba sempre in orario agli allenamenti, mai una parola fuori posto con l allenatore mai atteggiamenti sbagliati, mai in discoteca fino alle 4 e mai bravate alla Balotelli. Rendimento da 4 anni sempre alto e al top, quindi di che parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore:/

Pogba sempre in orario agli allenamenti, mai una parola fuori posto con l allenatore mai atteggiamenti sbagliati, mai in discoteca fino alle 4 e mai bravate alla Balotelli. Rendimento da 4 anni sempre alto e al top, quindi di che parliamo?

Mai atteggiamenti sbagliati ?

mi sembra che l'altro ieri sia stato escluso dagli 11 titolari proprio per questo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai atteggiamenti sbagliati ?

mi sembra che l'altro ieri sia stato escluso dagli 11 titolari proprio per questo.

Mi pare giusto. Lanciare freccetta dalla finestra ai giocatori della primavera e fare risse in discoteca è uguale a presentarsi a fare colazione cinque minuti in ritardo con le ciabatte. Logico
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ragazzi ormai siamo sul ridicolo.

Pogba come Balotelli.

Boh :asd: :asd: :asd:

 

Ho detto che ci sono delle buone probabilità che lo diventi.

Mi pare giusto. Lanciare freccetta dalla finestra ai giocatori della primavera e fare risse in discoteca è uguale a presentarsi a fare colazione cinque minuti in ritardo con le ciabatte. Logico

Ha dimostrato poca professionalità in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che non ha qualità, ma mi da fastidio che lo volete far passare e convincere tutti noi non juventini come se fosse un dio del calcio quando non lo è, è un ragazzo molto bravo ma come lui c'è ne sono e c'è ne sono stati tanti, Hamsik che lo consideri un giocatorino quando arrivò in serie a (19 anni) faceva 10-11 gol a stagione con altrettanti assist ma non mi pare che sia stato così lodato x questo come Pogbà

 

ripeto Ricky, se non vedi la differenza non è un mio problema...

 

ma poi vorrei che mi spiegassi perchè i club più grandi d'europa e del mondo (ricordo che il Barça già lo scorso anno ha formalizzato un'offerta di 80ml alla Juve e il Real quest'anno ha intenzione di trattarlo) invece di litigarsi Pogbà, non si litigano Hamsik...come mai questa cosa???...

che abbiano dirigenti, responsabili di mercato e quant'altro tutti afflitti da dexicenza???...:lol: :lol:

 

 

Ho detto che ci sono delle buone probabilità che lo diventi.

 

non mi pare il tipo sinceramente...è molto più coscenzioso e conscio di quello che bisogna fare per "diventare qualcuno"...

logico ancora è un ragazzotto è qualche caxxata, come tutti quelli della sua età la fa...ma creod che l'ipotesi di diventare un Balo 2.0 sia solo una remota prospettiva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare giusto. Lanciare freccetta dalla finestra ai giocatori della primavera e fare risse in discoteca è uguale a presentarsi a fare colazione cinque minuti in ritardo con le ciabatte. Logico

la logica mi suggerisce che essere punito per disciplina è uguale ad avere problemi di disciplina.

quindi, la frase non ha MAI avuto problemi con gli allenatori, è falsa.

la frase non ha MAI fatto festini in discoteca, è falsa (fino alle 5 del mattino con vidal).

 

il gesto e la ripetizione nel tempo non sono nemmeno paragonabili, nessuno dice che siano uguali, ma la parola MAI non è da usare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

la logica mi suggerisce che essere punito per disciplina è uguale ad avere problemi di disciplina.

quindi, la frase non ha MAI avuto problemi con gli allenatori, è falsa.

la frase non ha MAI fatto festini in discoteca, è falsa (fino alle 5 del mattino con vidal).

 

il gesto e la ripetizione nel tempo non sono nemmeno paragonabili, nessuno dice che siano uguali, ma la parola MAI non è da usare.

Se fosse stato vero la società avrebbe multato Pogba come ha fatto con vidal quando giocava da noi. Visto che ciò non è successo, o non è vero o Pogba aveva il permesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male.

Pochi ****.

Non che loro abbiano fatto meglio... Da capire quanto ciò sia dovuto a noi e quanto alla loro capacità di chiudersi.

La difesa, complessivamente, ha fatto bene.

Bravo Eder, un gladiatore.

Per il resto, partite simili possono anche starci e l'importante è aver vinto, passando il girone.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rivenendo a sto discorso di Pogba... per me il giocatore ovvio non vale tutti questi soldi... dopo se sono pronto a pagarlo tanto va benissimo! Ma se seguiamo la logica che certe persone usano, se giudichiamo un giocatore per una partita... Allora Ronaldo che ha fatto di speciale? Ibra oggi? Volete giudicare i giocatori in questo modo fermandosi alle partite singole? Allora Pogba ha giocato meglio di Ibra quindi Pogba è piu forte di Ibra... vedete quanto è ridicola la cosa?

 

Per l'Italia... mah... ovvio che la squadra è quella che è... ma pecca tanto al centro campo... Un Veratti sarebbe servito tantissimo e anche un Giovinco secondo me

 

Il punto di forza è la difesa.... La qualifica è in tasca ma vabé... Almeno cé il cuore dove non cé il talento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una squadra così ben organizzata in difesa non è stato facile e non lo sarebbe stato per nessun altra nazionale. Per me abbiamo fatto una buona partita invece, concedendo il nulla e vincendola meritatamente.

Poi che non abbiamo fenomeni in campo è vero, ma abbiamo una difesa che gioca insieme da anni e un allenatore che tatticamente non ne sbaglia una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una squadra così ben organizzata in difesa non è stato facile e non lo sarebbe stato per nessun altra nazionale. Per me abbiamo fatto una buona partita invece, concedendo il nulla e vincendola meritatamente.

Poi che non abbiamo fenomeni in campo è vero, ma abbiamo una difesa che gioca insieme da anni e un allenatore che tatticamente non ne sbaglia una.

 

molto opinabile questo...la Nazionale campione del mondo nel 2006 credo avrebbe accartocciato questa Svezia come una pallina di carta stagnola, senza troppe difficoltà...purtroppo quella attuale non è nemmeno la cugina di 6° di quella squadra...ed infatti abbiamo vinto grazie ad una sxulata nel finale tirando si no 2/3 volte in porta in tutta la partita...

 

p.s. qualcuno per favore gambizzi Pellè... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo tagliando le gambe da soli, molto meglio arrivar secondi... Con spagna e corazia perdiamo al 100%

Guarda io ero il primo a non scommetterci nulla su questa nazionale ma i fatti mi stanno smentendo alla grande. A questo punto c'è la possiamo giocare con tutti.

 

molto opinabile questo...la Nazionale campione del mondo nel 2006 credo avrebbe accartocciato questa Svezia come una pallina di carta stagnola, senza troppe difficoltà...purtroppo quella attuale non è nemmeno la cugina di 6° di quella squadra...ed infatti abbiamo vinto grazie ad una sxulata nel finale tirando si no 2/3 volte in porta in tutta la partita...

 

p.s. qualcuno per favore gambizzi Pellè... :bang: :bang:

Dobbiamo fare di necessità virtù e comunque alla fine è sempre il campo a parlare. Abbiamo vinto meritatamente sia con il Belgio che con la Svezia per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé... nel 2006 si deve dire che avevamo una signor squadra :P già prima del mondiale quel 4-1 alla germania e la vittoria di 3-0 in Ollanda faceva vedere che l'Italia era una tra la favorite... Conte ha già fatto troppo con i giocatori che ha

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo fare di necessità virtù e comunque alla fine è sempre il campo a parlare. Abbiamo vinto meritatamente sia con il Belgio che con la Svezia per adesso.

 

ah quindi quella di oggi è una vittoria meritata???...mah...se concedi il 55/60% di possesso palla alla Svezia (non alla Germania) trovo davvero difficile dire che è una vittoria meritata...

aggiungendoci poi che in tutto abbiamo tirato in porta e costruito 2/3 azioni decenti in tutta la partita, ribadisco contro la Svezia...mi viene davvero difficile dire che sono d'accorod con quello che hai scritto...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...