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F1 2016


WRC66

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in questo caso l'assenza principale in questo titolo, sono le vetture classiche.. che ovviamente si sono tenuti da parte o per un DLC (dubito) o per la prossima edizione.. non sono mica scemi xD o magari se vogliono fare soldi a palate.. faranno sia il DLC per questa edizione, sia li metteranno nel prossimo ahahah

Modificato da Wemarcus
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Ieri sera gareggiato a Budapest.

Tutto ok come sempre tranne che per una cosa. Era dai tempi di F1 97 della Psygnosis che non vedevo un effetto pop up cosi marcato. Ma roba da apparire sfondo e oggetti a 300 mt di distanza.

Poi ho girato a Hockeneim e nessun problema.

Era quello che dicevo anche io..

Ci sono 3 problemi che mi capitano "spesso":

- texture low quality, che si caricano solo quando si sta molto vicini, spesso nelle riprese nei box;

- schermo diviso in 2, in alcune fasi concitate della gara e soprattutto quando inizia a piovere;

- effetto popup in alcune piste;

 

In realtà a tratti ho notato anche alcuni scatti evidenti.

 

Ci sarebbe da provare il gioco sull'hdd interno e su quello esterno per capire dove gira meglio :)

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Ho iniziato la mia carriera a livello esperto, il quinto dei sette in pratica. Sono in toro rosso. Australia 12esimo nelle qualifiche....in gara parto bene, salgo in settima posizione...poi ho impostato un cambio gomme in più e sono arrivato 14esimo....bellissimo tutto...3 ritiri della CPU per rotture meccaniche, una per incidente. L'unica cosa che non mi ha convinto è che la CPU tutte le vetture stesso numero di soste e praticamente in contemporanea.......ora la rifarò, la prima era più che altro una prova per testare le dinamiche di gioco...

 

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Non capisco, c'è di sicuro una disparità tra gara e prove. Nelle prove in Ungheria io con la SS giravo 1 decimo più lento del mio compagno con le M (si io SS e lui M). In gara l'ho recuperato e passato con le stesse gomme...

Stavo per scriverlo....ho riscontrato anche io. Nelle libere tutti con M o S e io con SS ho girato con il 13esimo tempo...in gara guadagno notevolmente. Secondo me la CPU in gara fa tempi eccessivamente lenti se paragonati alle qualifiche

 

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Certo, però comunque se metto la SS in prova e vado meno di uno con la S, in gara non posso andare di più... Boh!

 

 

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Esatto...esempio, io in qualifica faccio 1.30 in gara 1.32....la CPU in qualifica 1.29 in gara 1.32....è questo che non è molto credibile....e poi in gara continuo a notare soste ai box troppo uguali tra la CPU.....io ne ho fatte 3 possibile che la CPU TUTTI solo 2??

 

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Vi sottopongo questa domanda:

Ieri dopo aver gareggiato a singapore ho visto la presenza di una nuova opzione per il discorso R&S.

Mi ha chiesto se volevo congelare lo sviluppo fino alla fine della stagione e guadagnare il 25% in più dei punti da spendere nella prossima stagione.

Secondo voi questi punti me li porto dietro se dovessi cambiar scuderia o rimangono a capo della attuale scuderia e li perdo se dovessi cambiare?

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Io ad esempio, con la Toro Rosso, in Bahrain nelle prove libere facevo fatica a stare nei primi 13-14 con medie o soft, in qualifica con supersoft ho fatto il quinto tempo con un solo tentativo e in gara sono riuscito a fare il secondo-terzo tempo (sempre con supersoft a pochi giri dalla fine).

Dopo le prove libere ero pessimista per qualifiche e gara, invece.

Vai a capire :asd:

Modificato da Mattia92
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Vi sottopongo questa domanda:

Ieri dopo aver gareggiato a singapore ho visto la presenza di una nuova opzione per il discorso R&S.

Mi ha chiesto se volevo congelare lo sviluppo fino alla fine della stagione e guadagnare il 25% in più dei punti da spendere nella prossima stagione.

Secondo voi questi punti me li porto dietro se dovessi cambiar scuderia o rimangono a capo della attuale scuderia e li perdo se dovessi cambiare?

per me la cosa di bloccare lo sviluppo e guadagnare punti è una figata!

Comunque credo che te li faccia portare, al massimo fai tu da cavia

 

 

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#keepfightingMichael

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per me la cosa di bloccare lo sviluppo e guadagnare punti è una figata!

Comunque credo che te li faccia portare, al massimo fai tu da cavia

 

 

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Ahahahah....ok allora vi sapró dire.

Comunque prox campionato aumento la difficoltà. Son partito con difficile (pensavo fosse più difficile). In prova come voi riscontro difficoltà....in gara è fin troppo facile

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La differenza qualifiche/gara temo possa essere un leggero bug.....la riscontrano molti utenti. ..io per ora sono ad esperto...vedremo

 

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Infatti è un bug per me: gara in Germania, in qualifica non passo nel Q3 e parto 13°, uso le S alla partenza e poi metto SS, morale arrivo 1° davanti alle due Mercedes. Troppo squilibrio! Se metto leggenda arrivo 19/20° in qualifica, poi in gara me la gioco, ma partendo troppo dietro..

#keepfightingMichael

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Qualcuno mi spiega l'utilizzo gomme in gara? Nelle strategie a volte non mi da la possibilità di usare un determinato tipo di gomma....perché?

 

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Dopo aver provato un po', ieri ho iniziato la carriera, livello esperto su toro rosso...confermo che in qualifica è più difficile che in gara, ma credo che il tutto dipenda dal fatto che la CPU in gara sembri voler preservare spesso le gomme...in Australia parto 13°....in gara opto per 3 soste, partiamo tutti con gomma rossa. Pronti via e in 4/5 giri mi ritrovo settimo dietro solo ai Big che hanno già creato il vuoto....io settimo e dietro di me Perez a distanza di sicurezza. Arrivo al 13° giro e entro per montare nuovamente supermorbida, mi ritrovo 19°, ma recupero velocemente fino alla 9° posizione grazie alla gomma e alle soste degli altri piloti (ben distribute nei giri)....al 27° giro entro per la seconda sosta, questa volta monto gomma morbida, rientro 13° ma nuovamente risalgo grazie a gomma e soste altrui (chi subito per poi farne una terza come me, chi più avanti per provare ad andare fino in fondo)....sono 9° con Grosjean attaccato al mio scarico, facciamo 3/4 giri spettacolari con qualche sorpasso in staccata per entrambi, alla fine ne ha di più lui...con gomma morbida faccio 16 giri, gli ultimi 3 di questo stint faccio davvero fatica, al 43 giro rientro per l'ultimo set di morbide, rientro e perdo solo una posizione, entro 6 secondi dietro a Sergio Perez in 11° posizione, in 7 giri lo prendo e sorpasso, lui che andava per le 2 sole soste ha la gomma che fatica evidentemente.....sono 10° e mancano 8 giri...dietro di me Massa (che aveva avuto problemi al motore) che vedo dal riquadro tempi che monta super morbida (nuova), e difatti lo vedo sempre più vicino....al 56° giro è la mia ombra, tenta il sorpasso a 3 curve dall'ultimo giro, mi tocca lateralmente, io avevo traiettoria interna e lui ha chiuso la curva senza lasciarmi margine di errore...ci giriamo, io danneggio l'ala anteriore, lui finisce nella terra, temo una penalità che non arriverà (alla fine eravamo affiancati, io interno e per tenere la staccata sono andato appena lungo causando l'impatto. Massa non ha fatto nulla per allargare la traiettoria)....ultimo giro....traguardo, 1 punto. Ora si vola in Cina (credo).

 

Ps. Gran gioco. Con gara al 100% non ho notato le soste CPU come lamentavo essere, ossia tutte contemporanee e stesso numero....ottimo!

 

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Modificato da Teknofilo
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