Vai al contenuto

F1 2016


WRC66

Messaggi raccomandati

Perché non organizziamo una lega noi? Anche in pochi...ma almeno facciamo gp divertenti....

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io sarei d'accordo.. nel frattempo mi esercito :D

 

p.s. pensate che se io tocco qualcuno per un errore mi sento in colpa.. mentre gli altri frenano usando la mia vettura -.-

 

p.p.s il sistema di penalità è ancora da rivedere.. ma probabilmente non si riesce a fare più di tanto.. perchè alcuni casi necessitano di una valutazione umana piuttosto che matematica (computer)

Modificato da Wemarcus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ci siano le statistiche....sono in ferie e "aime" non potrò giocarci per una settimana...io sono scarsetto evidentemente, eppure al 2015 con bottas ero arrivato secondo nel campionato al penultimo livello. Nel 2016 al livello IA più difficile con red bull in qualifica sono arrivato ultimo ...al penultimo livello comunque tipo 14esimo.....al terzultimo che non ricordo come si chiami ero arrivato nei primi 6 in qualifica, che con la Red Bull è veritiero. Voi con che livello IA giocate? Gli aiuti come li impostate? Io tutto disattivato tranne trazione su medio. Ma una cosa non ho capito...nel vecchio in gara si potevano chiedere informazioni ai box, dire che gomme montare al prossimo cambio....quest'anno come si fa? Solo con la funzione vocale??? No voglio sperare!

 

Gioco con thrustmaster tx...voi nelle impostazioni volante avete modificato qualcosa? Io solo saturazione sterzo a 40 mi sembra.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho modificato niente, ho difficoltà a esperto, nel 2015 giocavo a leggenda e in effetti vado troppo forte (top 5 con la Haas) e la rimetto a leggenda.

Per i box se premi la X apri il menù e ti sposti con le frecce, se schiacci X due volte cambi pagina e puoi chiedere altre cose!

 

 

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo il gioco non so cosa puoi settare, ma per aumentare la frenata se c'è, aumenta la " pressione frenante "

 

ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, se come su forza basta aumentare quel valore per avere una frenata più rapida/violenta, chiaramente aumenta finchè non blocchi troppo in frenata altrimenti poi si va dritti :asd:

 

Si, nei menu di settaggio c'è la voce pressione frenante.

 

 

ma voi parlate del settaggio della macchina o del volante?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io tendo ad usare gli assetti degli altri utenti, non credo che possa modificare quel parametro. L'unico metodo che ho trovato per superare il problema è quello di tenere attivo l'abs e schiacciare il freno con tutta la forza che ho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi qualcuno ha il logitech 920? come l'avete settato? a me sembra di far difficoltà nelle frenate, sia online che vs la cpu gli avversari frenano 20 metri dopo di me... il problema è che se provo a farlo, vado ogni volta lungo. Credo sia un problema sul settaggio del pedale del freno.

 

Nel menu Impostazioni, poi personalizza comandi, poi impostazioni avanzate volante c'è il parametro saturazione freno preimpostato a 0, mettila a 100 come ho fatto io e vedrai che la frenata migliora.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alzato a leggenda e faccio fatica, cioè giustamente con la Haas non riesco a tenere dietro Ferrari e redbull!

 

Ieri credo di aver avuto un bug: gara a Sochi al 25%, dopo le qualifiche ho spento, quando riaccendo per la gara e vado sulla strategia vedo le gomme che hanno durata 30/40 giri. Su 14 giri di gara ne ho fatto 11 su SS e poi 3 su S, quando ho cambiato avevo consumo al 35% circa..

 

 

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assetti fatti da altri non si possono modificare, però potresti fare una prova con un assetto tuo base per vedere se ti frena di più

 

io tendo ad usare gli assetti degli altri utenti, non credo che possa modificare quel parametro. L'unico metodo che ho trovato per superare il problema è quello di tenere attivo l'abs e schiacciare il freno con tutta la forza che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...