scorpion Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ma stasera c'è nessuno online x fare qualche partita su CoD2???? Buone vacanze Ducky!!!!e mi raccomando....portaci qualche foto con delle VIP PS: Ti ringrazio Chenpho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ciao ragazzi!!! Volevo farvi sapere che mi sono iscritto sul mondo xbox. anche se non faccio parte del clan con voi mi diverto sempre. Ci si becca sul live!! Spero ti troverai bene fra le pagine del nostro forum anche noi ci divertiamo con te sir e poi non si sa mai per il Clan ti terremo presente come con altri fra le probabili new entry se ci saranno Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ciao Sir benritrovato sul forum! Buone vacanze Ducky, divertiti e torna + forte di prima (non ti chiedo chi sa quale sforzo, vero?!!! ) In bocca al lupo a Shadow e al Papero x il loro nuovo incarico operativo. Prometto che vi daremo di che lavorare!!!!!! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) Ma stasera c'è nessuno online x fare qualche partita su CoD2???? PS: Ti ringrazio Chenpho 8) 8) 8) Prego Scorpion dovere tu sai come la penso Io dovrei esserci ma non lo garantisco al 100% dalle 23:30 se non ci sono stasera io ci sarò sicuro venerdì sera Alla prox Modificato 8 Agosto 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Io cerco di esserci... nessuno mi presta la 360? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Io cerco di esserci... nessuno mi presta la 360? Perchè???? Non ti si sarà mica rotta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 No ha fatto un fritto misto! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Davvero???? peccato....a me non la mai fatto.. 8) http://img433.imageshack.us/img433/2070/frittomistopesce1js7.th.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Due moderatori che vanno OT meglio che non si sappia in giro Rimettiamoci in carreggiata altrimenti ci dobbiamo bannare a vicenda Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Guarda che questo topic è fatto apposta x disutere di "questioni importanti" all'interno del clan... E questa è sicuramente una di queste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2006 Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Importante prendere in giro la mia 360 in pastella?! mmm può darsi :rotola: Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ragazzi oggi risolvetemi il problema di quel ragazzo che per me si è messo nel Clan ABUSIVAMENTE anche se in buona fede e per il troppo parlare di qualcuno altrimenti stasera lo contatto I Membri del Clan sono scritti nella home del topic dove c'è scritto anche il nostro statuto in 12 semplici punti molto chiari prego cortesemente a chi non lo ha ancora letto di prenderne visione Poi a fine Agosto inizio Settembre faremo la nostra riunione per discutere dei Tornei a cui vogliamo partecipare l'aggregazione di nuovi componenti e di tutto il discutibile per la nuova Stagione sperando di vincere un pò di Tornei Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Io non ne so nulla e non ho autorizzato nessuno, potrei saper chi è? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Shadow è un ragazzo del live che non conosco che non sta neanche sul Forum che si è messo nella firma CLan Team MX comunque poi ne discutiamo tutti insieme anche di questa cosa alla prima riunione di tutto il CLan e tiriamo le orecchie a chi di competenza non so come sia capitato o meglio non lo voglio sapere ma chi ha creato questo inconveniente ora lo deve risolvere altrimenti stasera lo chiamo io in Chat e ci parlo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83 CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83 RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus - davide83 SAINT ROW : Chenpho - lupo - dr freeman PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus - davide83 NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5 - davide83 DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - DUCKYJET - M4rco - davide83 SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus - davide83 LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus - davide83 Forza Motosport 2: Master Chief X5 - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus Test Drive Unlimited: M4rco - WLF Linus ACCESSORI Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman - davide83 Cuffie wireless: Chenpho - Master Chief X5 - davide83 lista aggiornata...mi viene da piangere, 8 giochi nel giro di poche settimane! ciao!!! p.s. importante!! nella lista manca NEED FOR SPEED CARBON (a chi piacciono i giochi di guida secondo me è un titolo da non perdere) Cita http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Ora esistono anche gli abusivi nei clan.In che mondo viviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Agosto 2006 Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Shadow è un ragazzo del live che non conosco che non sta neanche sul Forum che si è messo nella firma CLan Team MX comunque poi ne discutiamo tutti insieme anche di questa cosa alla prima riunione di tutto il CLan e tiriamo le orecchie a chi di competenza non so come sia capitato o meglio non lo voglio sapere ma chi ha creato questo inconveniente ora lo deve risolvere altrimenti stasera lo chiamo io in Chat e ci parlo Capito, ho sentito il nonno e a grandi linee mi ha spiegato ci vediamo a fine mese per un incontro chiarificatore in live Edit Ho scaricato Messenger chiunque mi voglia mettere nei contatti non si faccia scrupoli Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Salve a tutti voi!!! Si...lo so, non sono degno neanche di mostrare la mia faccia qui...troppo tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti in live...però sapete, quando le vecchie compagnie mancano si capisce il vero posto in cui si deve stare...proprio l'altroieri ho sentito il grandissimo Nonno Chenpho al telefono, infatti, sono rimasto per una settimana su in montagna senza internet quindi oggi mi sono ritrovato con una valanga di lavoro da sbrigare...parlando con lui, ho scoperto che ci sono dei posti liberi nel clan, (anche fossero posti da panchina mi interessa ) e che avrei dovuto postare la mia disponibilità per l'entrata...ovviamente so che dovete mettere il tutto ai voti e che non è sicura l'entrata. Bene...ufficialmente io... DO LA MIA DISPONIBILITA' è ufficiale, ovviamente in questo momento sono sotterrato da vacanze e tutto, infatti, dal 13 al 18 non ci sarò (di conseguenza non potrò nemmeno farmi vedere...) e più avanti iniziando la seconda superiore non posso garantire di poter rimanere fino alle 4 di mattina a giocare, ma come detto a Chenpho, finchè potrò alla sera io starò, l'ora di inizio se non mi incastrano con strani appuntamenti io posso fin dalle nove, ma anche dovessero avvisarmi all'ultimo secondo che esco, io posto dicendo che posso solo più tardi. Chenpho mi ha anche chiesto i giorni...io impegni non ne ho (vita programmata zero) quindi se mai non ci sarò è per ovvi problemi di: Compleanni, Studio, Uscite non programmate ecc... parlando di giochi...be, è quasi ovvio a dirlo, Gears of War, Rainbow Six Las Vegas, Call of duty 3, Lost planet e spero Need for speed Carbon...ovviamente con La Xbox Live Vision e spero la cuffia wireless...troppi soldi! ditemi qualcosa...se anche solo la disponibilità e accettata...a presto a tutti, ci si vede in live (salvo imprevisti) dal 18 in poi...CIAO!!! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 valuteremo la tua candidatura a fine mese dopo il raduno del clan. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 10 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Innanzitutto ti dico non ci sono problemi qui sono tutti sempre ben accetti e non scusarti di nulla Quando torni fatti vivo in Live la sera gioca un pò con noi cosi potremo valutare e tenerti presente come probabile candidatua a new entry come per altri alla prima riunione utile di tutti i membri del Team decideremo tutti insieme chi far entrare o meno nel Clan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Come già detto da Shadow per sapere sè saranno reclutati nuovi membri se ne riparla a settembre Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Innanzitutto ti dico non ci sono problemi qui sono tutti sempre ben accetti e non scusarti di nulla Quando torni fatti vivo in Live la sera gioca un pò con noi cosi potremo valutare e tenerti presente come probabile candidatua a new entry come per altri alla prima riunione utile di tutti i membri del Team decideremo tutti insieme chi far entrare o meno nel Clan perfetto...ricordo che i miei giochi PER ORA si limitano a Call of duty 2, Perfect Dark, Doa e Quake 4...quindi al massimo si opta per Cod...a presto grazie Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Shadow qual'è il tuo indirizzo di MSN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Se interessa la mia mail mandatemi un pm non posso metterlo in topic Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.