Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!!!!

Volevo sapere se c'era la possibilità di entrare nel vostro clan.... :??:

In live ci sono molto spesso(sopratutto la sera dopo cena).... gioco a Call of duty 2, Graw, Battlefield 2, Top spin 2, Proget gotam 3, Perfect dark zero

 

il mio gamertag è DEVIL2604

 

Fatemi sapere!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molte persone che hanno chiesto di entrare nel clan ma al momento siamo al completo, ovviamente niente da ridire se qualche giorno ci becchiamo in live per giocare insieme :ok: Il mio tag è shadowlord78 ciao alla prossima!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un membro del clan " THE DARK SPARTAN" , se volessero fare una amichevole 2 VS. 2 su HALO 2 :teach:

Sarei contento se Chenpho accettasse.. :fischio:

 

8) 8) 8)

 

OK per me va bene

 

 

raga ci stiamo perdendo un po di vista se potete per stasera cercate di esserci almeno per fare 2 parole.io ci sto dalle 23 in poi.bellaaaaaaaaaa :ok:

 

Fabry io ci sono stasera dalle 22-22:30 in poi se ti và ok??????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ciao a tutti!!!!

Volevo sapere se c'era la possibilità di entrare nel vostro clan.... :??:

In live ci sono molto spesso(sopratutto la sera dopo cena).... gioco a Call of duty 2, Graw, Battlefield 2, Top spin 2, Proget gotam 3, Perfect dark zero

 

il mio gamertag è DEVIL2604

 

Fatemi sapere!!!! :dance:

 

8) 8) 8)

 

Ciao Devil e grazie per la tua richiesta troviamoci in live ( se vuoi mandami pure la tua richiesta amico) così ci facciamo un pò di partitozze a Call of Duty 2 o a Graw ok?????????

 

Aspetto tue notizie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci stiamo perdendo un po di vista se potete per stasera cercate di esserci almeno per fare 2 parole.io ci sto dalle 23 in poi.bellaaaaaaaaaa :ok:

 

Ducky io non posso sono ancora al mare comunque ci possiamo beccare su MSN tutti qualche giorno se ci organizziamo questo è il problema dell'estate :ok:

 

Ciao a tutti!!!!

Volevo sapere se c'era la possibilità di entrare nel vostro clan.... :??:

In live ci sono molto spesso(sopratutto la sera dopo cena).... gioco a Call of duty 2, Graw, Battlefield 2, Top spin 2, Proget gotam 3, Perfect dark zero

 

il mio gamertag è DEVIL2604

 

Fatemi sapere!!!! :dance:

 

Mi dispiace non penso sia possibile al momento ma per conoscerci e farci qualche partitella insieme sul live quando ritorniamo a casa siamo disponibili :ok:

 

 

Ora lascio un salutino al solito a tutto il Clan spero che vi stia andando tutto alla grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

come detto al Nonno, stasera dovrei essere sul Live dalle 22.30 in poi. Se ci siete chiacchieriamo un pò fraggandoci in compagnia. Da lunedì parto in ferie x 15 gg e quindi x un pò sarò assente ...

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi meno male ieri sera eravamo in tanti e io personalmente mi sono divertito mooooooooooltissimo, ho deciso di scaricarmi COMUNQUE le nouve mappe di GRAW visto che da quì a settembre non esce niente ( per giocarci e divertirci tutti assieme in LIVE intendo) che mi iteressa veramente prendere al lancio speriamo e confidiamo che RSV, CoD3 e GoW escano al più presto

 

MOLTO BELLE LE NUOVE MAPPE DI CALL of DUTY 2

 

Questo week purtroppo lavoro :piange: quindi ci si becca settimana prossima

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga per chi fosse interessato io Mercoledì e Giovedì sera ci sono al 100% così vi saluto per bene xchè SABATO parto per le meritatissime Vacanze e ci si rivede il 30 luglio

 

Io ci sono anche oggi pom dalle 13 alle 15 (10-07-2006)

 

Zero ma quando caspita torni :acc: :acc: :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli amici del clan,

il Net tra poco + di tre ore parte x la sardegna!!!!!!!!!!!!!!

Ci becchiamo in Live dal 27 luglio.

Divertitevi in mia assenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok:

 

Berlino, 9 Luglio 2006 - Italia-Francia

ITALIA Campione del Mondo

 

Italia-Francia 6-4 dcr (1-1 dts)

 

Reti: Zidane al 7' (rig.), Materazzi al 18'

Rigori: Pirlo (gol), Wiltord (gol), Materazzi (gol), Trezeguet ( -), De Rossi (gol), Abidal (gol), Del Piero (gol), Sagnol (gol), Grosso (gol)

Italia (4-2-3-1): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Materazzi, Grosso; Pirlo, Gattuso; Camoranesi, Totti (16' st De Rossi), Perrotta (16' st Iaquinta); Toni. All. Lippi

Francia (4-2-3-1): Barthez; Sagnol, Thuram, Gallas, Abidal; Makelele, Vieira (11' st Diarra); Ribery (10' pts Trezeguet), Zidane, Malouda; Henry (2' sts Wiltord). All. Domenech

Arbitro: Elizondo (Argentina)

Ammoniti: Zambrotta, Sagnol, Diarra, Malouda

Espulso: Zidane

Note: 69mila spettatori

 

 

http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060709/13693italia10.jpg

http://sport.alice.it/it/images/200627/italia_campione.jpg

http://sport.alice.it/it/images/200627/cdmwide.jpg

 

8) 8) 8)

Zero ma quando caspita torni :acc: :acc: :P :P

 

Settembre anche se in Settimana dovrei fare una capatina a casa :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Papero dovevi pensarci :ok:

 

Ragazzi grazie per le splendide partite di ieri sera era un mesetto che non giocavo e mi sono divertito sto ripartendo ci vediamo prossimamente :ok:

 

Divertitevi in mia assenza mi raccomando io farò lo stesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la Demo di LOTR sopratutto sul live fatemi sapere che cosa ne pensate :ok:

 

8) 8) 8)

 

Io l'ho provata ieri sera devo dire che a me non dispiace per niente i comandi base rispondono perfettamente e sono intuitivi il tutorial non è male peccato sia in Inglese se non lo traducono io non lo prendo per il fatto di vederlo con un TV classico come il mio e non un HD Ready per me non si vede malaccio anzi .

Quindi in sintesi se lo traducono (almeno i menu e i sottotitoli) io lo prendo certo la grafica non è il max ma io penso che in un gioco come questo non sia un fattore così rilavante

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...