netspawn Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Vista la mancanza di "soldati" concordo pienamente sul fatto di non partecipare al torneo di Graw2. Evitiamo di fare figuracce concedendo partite a tavolino e perdendo credibilità per altri futuri tornei. Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ragazzi grazie per le splendide partite di stanotte, mi sono divertito un mondo ed il power Host è davvero ottimo da avere, per non parlare delle 4 vittorie consecutive dello storico finale Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ragazzi grazie per le splendide partite di stanotte, mi sono divertito un mondo ed il power Host è davvero ottimo da avere, per non parlare delle 4 vittorie consecutive dello storico finale 8) 8) 8) Non abituarti troppo BENE che non è sempre festa Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Gongoli perchè me ne sono andato ero la tua nemesi Zero Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 CHE IPOCRISIA CHE REGNA Cita http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Cosa ho fatto questa volta? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 CHE IPOCRISIA CHE REGNA 8) 8) 8) Per quel che mi riguarda ieri mi sono divertito ed il mio commento era riferito solo a quello, per il resto vale il discorso di ieri su MSN sia con te che con Duky e Shadow . Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Stessa cosa per me, io ieri sera mi sono divertito, come tutti credo, quindi il discoso della non partecipazione al Torneo o di altri problemi non c'entra niente Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ci vediamo domenica forse perchè il fine settimana non penso di stare a casa anche se dubito anche per pasqua di esserci cmq vedremo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ragazzi, questo post a questo punto è doveroso, premetto che avrò ripetuto fino alla nausea che vi voglio bene a tutti e non faccio preferenze e mi sento legato ad ognuno di voi, non solo come capitano ma principalmente come amico, e spesso ripetere queste discussioni denota un sintomo di immaturità e anche un pò di ridicolezza, passatemi l'espressione. Comunque, visto che qualcuno me lo ha chiesto, scrivo per l'ultima volta qualche riga sulle diatribe interne del Clan, cercando di non sfociare nell'ennesima barzelletta. Attualmente il Clan è formato da 16 persone, lungi da me l'idea di cacciarne qualcuna, ma a questo punto deve essere chiara una cosa una volta per tutte, il Team MX è nato per divertirci insieme e stare bene, in serenità, tranquillità e se i tempi liberi di ognuno lo permettono. Tornei, competizioni ed altro, vengono al secondo posto, se qualcuno non lo capisce non è il Clan giusto, la maggior parte di noi sono abbastanza grandicelli, qualcuno anche con pargoli, quindi si ha tempo limitato, e spesso non si ha neanche voglia di avere discussioni o fare competizioni per cose che ad una certa età sembrano futili. Tra un pò mi vedrò costretto a chiedere a tutti la loro conferma alla partecipazione al Clan. Vi chiedo però di fare tutti un passo indietro, facciamo un piccolo esame di coscienza, e se si capisce che a volte bisogna essere comprensivi, non egoisti, accettare che i tornei vengono dopo, che il tempo di ognuno è limitato, che qualcuno può preferire giocare anche da solo e non sempre in live, allora dite di si, e confermate la vostra presenza nel Clan, accettandolo per com'è, e per i membri che sono, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti, ma tutti tranquilli alla fine. Però chi dice di si, basta lamentarsi, basta volere quello che non si può in questo Clan. Ognuno sia abbastanza uomo e maturo da fare una scelta e portarla avanti, e chi non la rispetta vuol dire che è solo un bambino troppo cresciuto. Giochiamo insieme da quasi due anni ormai, quindi ci conosciamo e sappiamo tutti come funziona il Team MX, non illudetevi aspettandovi dell'altro, siamo quel che siamo e lo sappiamo. Con la decisione che prenderete si chiudono qui una volta per tutte queste discussioni, che io ritengo spesso inutili e superflue, scusatemi ma ho anche altro a cui pensare che ritrovarvi sempre più spesso qui a fare d'arbitro, e perdonatemi la retorica, ma sapete a volte non riesco a farmi capire quindi ripeto spesso le cose sperando di far recepire chiaro il mio pensiero. Il Clan è nato cosi, e non è giusto ne cambiarlo ne modificarlo, altrimenti si avrebbe un altro Clan e non ha senso, tanto vale farne uno nuovo per chi vuole altro. Il Team MX deve essere un Clan per divertirsi nel tempo libero e senza pretese. Ecco l'elenco degli attuali Membri vorrei che ognuno dopo aver riflettuto da uomo, accetti o meno la sua presenza nel clan, premettendo tutto quello che ho detto, alla fine provvederò ad aggiornare la lista se qualcuno decide di andare. Qualunque sia la scelta, la mia amicizia non cambierà nei vostri confronti, e sarò sempre disponibile per qualche partitella insieme e per un pò di chiacchiere, però vi chiedo solo di guardare in voi stessi, capire cosa volete, e fare una scelta da uomini. MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 MX Ivan Scusate l'ennesimo sproloquio e vi ringrazio di averlo letto e recepito faccio fin da adesso gli auguri di Buona Pasqua e il mio Good Luck a chi decide di andare Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) Attualmente il Clan è formato da 16 persone, lungi da me l'idea di cacciarne qualcuna, ma a questo punto deve essere chiara una cosa una volta per tutte, il Team MX è nato per divertirci insieme e stare bene, in serenità, tranquillità e se i tempi liberi di ognuno lo permettono. Tornei, competizioni ed altro, vengono al secondo posto, se qualcuno non lo capisce non è il Clan giusto, la maggior parte di noi sono abbastanza grandicelli, qualcuno anche con pargoli, quindi si ha tempo limitato, e spesso non si ha neanche voglia di avere discussioni o fare competizioni per cose che ad una certa età sembrano futili. Il Team MX deve essere un Clan per divertirsi nel tempo libero e senza pretese. MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen(Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 MX Ivan Ho preso alcuni spunti del tuo messaggio perchè a mio parere e lo sapete bene qual'è il mio punto di vista, vadano messi nello statuto perchè li condivido pienamente. Sono dello stesso avviso come lo si può capire pienamente nel post precedente in cui ho cercato di mostrarvi il mio pensiero. Il Clan è nato cosi senza pretese e così deve rimanere tutto quest'agonismo è molto relativo dal momento che le mie intenzioni le chiarii quando entrai nel clan ovvero addirittura di partecipare saltuariamente a qualche clanwar in caso di necessità. Poi ovviamente l'agonismo ha preso un pò tutti noi, stà di fatto che accorgendosene ormai la piega è abbastanza evidente e ormai l'unico modo per tornare alla tranquillità e agli albori della nascita del caln l'unico modo è di ritornare a prendere il gioco per un gioco. Sembrerò ripetitivo ma la mia idea è questa condivisibile o meno a discapito delle idee altrui che magari alle volte mi vedono come un volta gabbana cosa che se così fosse me ne andrei di mia sponte del clan perchè persone del genere le disprezzo dal profondo. Siamo un clan di fancazzisti ma nel senso buono del termine perchè prendiamo un gioco per quello che deve essere preso, un GIOCO. Pare brutto ma mi quoto da solo Modificato 6 Aprile 2007 da Monen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Vedo che hai capito perfettamente il mio pensiero e sono felice di averti ancora a bordo nella ciurma, inoltre per avere un quadro completo e chiaro prego tutti di rispondere, anche senza motivazione, ma di rispondere, altrimenti lo prenderò come un arrivederci MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen (Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 MX Ivan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelito83 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Lelito83 si conferma. Anche perchè so appena arrivato e penso di essere il piu attivo sul live! :boxe: Cita http://img211.imageshack.us/img211/4862/progettolegaantihalo03ey8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 E chi se lo aspettava THANKS THANKS THANKS bel regalo di Pasqua appena vado a sciare lo uso anche e pensare che il gioco non lo volevo prendere, ora mi sa che mi tocca giocarlo Grazie Mondoxbox :party: http://www.mondoxbox.com/news/8873/ecco-i-...-di-eragon.html MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen (Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 (Conferma) MX Ivan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Come ho detto cercherò di essere più presente, amo questo clan e lo sapete quindi ci sono. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Mi sto ancora riprendendo dalla euforia della vincita, e presumo che tutti quelli che stanno confermando hanno letto ed accettato quanto detto in precedenza, quindi dopo non ammetto lamentele MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen (Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord (Conferma) MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 (Conferma) MX Ivan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO FAMELICO Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 lupo famelico presente :mrgreen: fino alla morte :dance: saro' il vostro incubo :crazy: bella :ok: Cita http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Grazie Manuè sapevo che non ci avresti abbandonato, visto che come tanti di noi vivi il clan come tempo libero e senza pretese, ragazzi mi raccomando però non sottovalutate questa conferma, ve lo ripeto per l'ennesima volta, questa è l'ultima volta che si fanno lametele per chi resta, e ora fatemi continuare a gioire per i premi ricevuti MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO (Conferma) M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen (Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (si è già chiamato fuori, ma vale anche per te pensaci) MX Shadowlord (Conferma) MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai MX LightAlex MX lelito83 (Conferma) MX Ivan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 scusate ma prima della conferma vorrei parlare di persona con alcune persone del clan,quindi per ora nn rispondo. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Certo fai bene a farlo e spero che come te lo faccia chiunque abbia dei dubbi e poi dia il prima possibile una risposta chiara e matura in modo da non aver più assolutamete problemi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Io confermo.Ci tengo al clan e mi scuso con tutti voi per le mie assenze a causa di alcuni problemi scolastici.Per la beta di halo 3 tornerò,e quando quel giorno arriverà saranno **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Ho letto tutto quello scritto in precedenza da te zero..e altri... Se il clan dovesse ritornare con lo spirito che aveva all'inizio...magari mi farebbe piacere passare delle serata in live con voi... Il tempo a mia disposizione sarà poco..però se come ho detto lo spirito è quello giusto...( di stare in compagnia e schersare un paio d'ore) ... CONFERMO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Young Kosai Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Per quanto mi riguarda il mio modo di vedere ed intendere il LIVE non è mai cambiato sin da quando vi misi piede per la prima volta, e non è nemmeno stato intaccato da spiacevoli episodi accaduti nel corso del tempo. Non ho mai nascosto questa mia visione a nessuno, anzi, con chi mi conosce un po' meglio si è pure avuto modo di approfondirla e renderla quanto più chiara possibile. I problemi, o "pensieri" che dir si voglia, li abbiamo tutti, nessuno escluso, dal padre di famiglia che ha da pensare ai suoi figli, a chi è semplicemente sposato, da chi è più grandicello con un lavoro da portare avanti, a chi come me si ritrova ad avere non molti anni sulle spalle ma tante, davvero tante cose su cui sbattere quotidianamente le "corna". Eppure una delle cose che non ho mai ben digerito è stata proprio la scarsa comprensione e le reiterate discussioni e parole atte a fare della scarsa presenza o del semplice disinteresse (seguendo il criterio di chi ritiene di essere più competitivo e più "impegnato" nella vita del Clan) una colpa, pena l'eliminazione dal Clan. Questo perché, a mio avviso, si è sempre ragionato in maniera errata, facendo sì che alcuni registrassero questo presunto disinteresse come un'indifferenza nei propri riguardi, o peggio ancora un'antipatia. Ritengo che se si fosse preso con più "leggerezza" il LIVE, con annessi e connessi, di queste discussioni non ne avremmo mai visto nemmeno l'ombra e l'armonia avrebbe regnato sovrana tra tutti i suoi componenti. Certo è che sperare che si possa andare tutti d'amore e d'accordo mi sembra un po' un'utopia, ma nulla che possa seriamente compromettere una sana adesione a questo contesto, e il più delle volte armarsi di pazienza e buona volontà mi sembra essere la migliore soluzione. In quei rari frangenti in cui sono sorti screzi mi sono sempre preso la briga di far notare cosa non mi andava, discutendo anche in maniera accesa senza demandare a nessuno questo ingrato compito, o celandomi dietro false ipocrisie. Nonostante ciò mi sono sempre lasciato tutto alle spalle, sia perché aspiro a questo tipo di impostazione nella vita di tutti i giorni, sia perché trascinarsi piccole liti e discussioni in questo contesto non avrebbe alcun senso, avvelenando l'esperienza tanto a me quanto agli altri. Per chi quindi avesse ulteriori dubbi circa questo punto stia tranquillo, personalmente non porto rancore per nessuno e i vari scambi di "convenevoli" e "dolcezze" di vario tipo sono archiviate definitivamente... e non da ora. Oltretutto ritengo davvero mortificante doversi scusare perché non ci si connette, è una cosa che non ho mai potuto sopportare, e siccome ultimamente io per primo sono uno di quelli meno attivi (direi proprio inattivo ), l'unica cosa che posso fare e rassicurare chi credesse che questa mia inattività sia dovuta a persone o cose rientranti nell'ambito del Clan, dicendo che ho semplicemente altre cose per la testa e lo spirito adatto, nonché la voglia, sono del tutto assenti e ben lontani, mi può solo dispiacere per chi pensasse il contrario. A questi auguro, e lo faccio seriamente, di avere sempre questo desiderio e questa serenità di potersi godere in santa pace il LIVE, io in questo momento sono parzialmente sprovvisto di entrambe. Detto ciò mi congedo riconfermando la mia adesione al Clan e con essa la mia posizione riguardo questo genere di argomenti. Saluti Cita http://img295.imageshack.us/img295/8311/mastrofirmatv5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 cavolo gente che nn posta da secoli si rivede azz .cmq per pape da quello che avevo capito la tua assenenza dal clan pensavo che fosse dovuta allo studio invece a quanto sembra è solo un discorso di comportamenti. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 7 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Ora sono rientrato, tarda è l'ora, ma mi son detto ora vedo un pò cosa dicono i ragazzi, sono felice che molti di voi hanno capito il senso delle mie parole, e concordano con l'idea di Clan con cui il Team MX è nato, e deve essere, ovvero un clan senza pretese e un gruppo con cui passare un pò di tempo quando possibile. Mi è piaciuto tanto il discorso di kosai, come sempre mostri la tua erudizione, sintetizzata in poche parole, che denotano la tua filosofia di persona matura, nonostante l'anagrafe, e che prende il gioco per quel che è, ovvero un gioco, citando il buon Monen. Aspetto anche il resto dei pareri, ricordando che in base alla scelta non voglio più teatrini o lamentele MX Zero CaLL (Conferma) MX Chenpho MX Duckyjet LUPO FAMELICO (Conferma) M4rco (ci ha lasciati da tempo) MX Monen (Conferma) MX davide83 MX Master Chief MX pape87 (in forse) MX Shadowlord (Conferma) MX Netspawn sir enjoy (è fuori ITALIA per lavoro) Young Kosai (Conferma) MX LightAlex (Conferma) MX lelito83 (Conferma) MX Ivan Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.