Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bentornato dalla tua Love Boat Fabbrì, vi ricordo i risultati di ieri sera :drunken:

 

Host ANGELS OF HELL

 

ANGELS OF HELL 3 - 0 Team MX

ANGELS OF HELL 2 - 3 Team MX

ANGELS OF HELL 3 - 2 Team MX

ANGELS OF HELL 3 - 1 Team MX

 

Host Team MX

 

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 2 ANGELS OF HELL

 

TOTALE

 

Team MX 23 - 16 ANGELS OF HELL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga ieri abbiamo vinto e siamo passati al turno successivo :mrgreen:

 

 

Bentornato dalla tua Love Boat Fabbrì, vi ricordo i risultati di ieri sera :drunken:

 

Host ANGELS OF HELL

 

ANGELS OF HELL 3 - 0 Team MX

ANGELS OF HELL 2 - 3 Team MX

ANGELS OF HELL 3 - 2 Team MX

ANGELS OF HELL 3 - 1 Team MX

 

Host Team MX

 

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 0 ANGELS OF HELL

Team MX 3 - 2 ANGELS OF HELL

 

TOTALE

 

Team MX 23 - 16 ANGELS OF HELL :D

 

Faccio i complimenti a tutti per la CW di ieri sera e per le SPLENDIDE PARTITE PRE E POST CW in particolar modo alla FRECCIA DI LELITO83 SU IVAN che dire se non MITICA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Alex per il voto e a Lelito per mira alla Robin Hood sui compagni di squadra però,

Ragazzi ci becchiamo sicuramente ad inizio settimana in Live, oggi inizia il fine settimana e si esce,

adoro l'arrivo del periodo estivo, baldoria, locali, alcool e donne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pò mi connetto in Live per un pò di partitelle, però stacco presto domani mattina si parte per Roma e rientro ancora da definire :D

 

8) 8) 8)

 

Beato te io LAVORO LAVORO LAVORO :piange: :piange: :piange:

 

Va beh RAGA buon week e ponte a TUTTI

 

Ci si sente in settimana io ci sono MARTEDI' E MERCOLEDI' SERA DALLE 22.30 sicuro al 110%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voto per l'inserimento nel clan di La Bam, un uomo un mito!

Appoggio la richiesta del buon Shadowlord, anche se da principio fu mia la proposta. Inoltre proporrei di farci inviare una sua foto così da apporla nel primo post del topic quale mascotte ufficiale. Detto ciò, poiché ho il vago sentore che le nostre proposte non verranno assecondate, almeno concedete al caro La Bam di partecipare ad alcune partite in nostra compagnia... è un simpaticissimo personaggio che deve assolutamente essere conosciuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio la richiesta del buon Shadowlord, anche se da principio fu mia la proposta. Inoltre proporrei di farci inviare una sua foto così da apporla nel primo post del topic quale mascotte ufficiale. Detto ciò, poiché ho il vago sentore che le nostre proposte non verranno assecondate, almeno concedete al caro La Bam di partecipare ad alcune partite in nostra compagnia... è un simpaticissimo personaggio che deve assolutamente essere conosciuto! :D

 

8) 8) 8)

 

Scusate ma la mia memoria fà un pò cilecca MA WHO IS THIS MAN??????????????????' :??: :crazy: :??: :crazy: :??:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso ieri sera questo tipo che si sarò calato almeno mezz'etto di maria che con voce nasale sparava elucubrazioni mentali degne di un'ameba evoluta (e notate scrivo evoluta) che ci ha conquistato tutti. LA BAM sei un mito vieni da noi a farci da mascotte?!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

indovinate chi è tornato e chi tra pochi giorni starà di nuovo online??????

Pensavate che ero sparito o peggio ancora morto????????''''

oppure non pensavate????

aha ha ha ah ah

ragazzi voglio giocare e non vedo l'ora di poter mettere le mai su di un pad collegarmi e essere arato!!!

ancghe perchè credo devo tornare ad allenarmi almeno un bel pò !!!!!!!!!!!

cmq

VOGLIO GIOCARE E MOTOSEGARE!!!!!!!!!!!

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

indovinate chi è tornato e chi tra pochi giorni starà di nuovo online??????

Pensavate che ero sparito o peggio ancora morto????????''''

oppure non pensavate????

aha ha ha ah ah

ragazzi voglio giocare e non vedo l'ora di poter mettere le mai su di un pad collegarmi e essere arato!!!

ancghe perchè credo devo tornare ad allenarmi almeno un bel pò !!!!!!!!!!!

cmq

VOGLIO GIOCARE E MOTOSEGARE!!!!!!!!!!!

 

 

8) 8) 8)

 

Grande SIR ci si becca presto allora,

stasera come ieri ci sarò dalle 22:45 in POI

 

Raga riporto il post di THE-FORCE uno degli organizzatori di TLC riguardo le nuove mappe ed il torneo:

 

RAGAZZI VOLEVO INFORMARE TUTTI CHE LE MAPPE NUOVE NON VERRANNO MESSE NEL TORNEO!! E CREDO CHE SE LE SCARICHIATE, NON POTRETE PIU' ENTRARE NELLE STANZE CREATE DA PERSONE CHE NON CE LE HANNO!!!

 

MI SEMBRA SIA SUCCESSO ANCHE IN PRECEDENZA CON LE 2 MAPPE NUOVE.

 

PER CUI OCCHIO SE VOLETE CONTINUARE IL TORNEO!!!

 

Stasera è meglio parlarne:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...