Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Shadow, Ducky o qualche altro postate i irsultati della partita di ieri sera in modo che Chenpho li scriva su TLC,

in linea di massima abbiamo perso 6-2 se non ricordo male.

L'avversario era molto bravo e faccio lo stesso i miei complimenti al Clan per l'ottima gara disputata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi dovrei togliere?

 

Comunque stavo sul sito Microsoft quando ho notato la loro publicità esplicitamente riferita alla concorrenza :D

 

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/A5B6AC4C-76E4-4E06-AA9B-9A297AC3D292/0/fissaXbox360a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

zero segna alex al posto mio,dopo ieri sera ho visto che è meglio nn gioca nn ce la faccio a gioca con la gente che borbotta se si sbaglia qualcosa.senza polemiche e cose varie fallo e basta nn me va di rovinarmi altre serate io certe sere sono stanco faccio un lavoro stressante e nn sto sempre al 100% visto che si vuole anzi pretende questo io nn lo garantisco.bella.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabbry mi sono perso qualcosa?

stanotte ci stavamo divertendo e abbiamo dato anche un bel pò di lezioncine gratis

 

Discorso Alex

 

1) Alex non si può segnare al momento perchè non è possibile da REGOLAMENTO TORNEO TLC

 

2) Alex credo al momento non sa neanche sicuro i suoi tempi disponibili

 

3)Tu su quel gioco, a mio avviso, sei uno tra i più forti anche se sei al 50 per cento della tua forma, e devi giocà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eprice.it/images/Prodotti/dettaglio/n723042.jpg

GIOITE

 

Mamma mia... io nn ce la faccio a resiste n'altro mese senza FORZA...

2 palle GOW... E' figo ma 2 Palle!!!!

Proporro ovviamente livrea clan...

AH! Notizia di servizio:

MONEN LEBROSO. :baby:

Intanto non te crede che quelle bolle che c'hai sulla schiena siano brufoli anche tu ormai sei dei nostri. Volendo c'è anche la fidelity card lebbrosi comprende un anno di abbonamento con iscrizione al mensile: Il Corriere della Lebbra, in aggiunta con un piccolo extra ti spediscono anche un sacco di iuta con scritto sopra "onions" e un simpatico bastone con campanello annesso per avvertire chi incontrate della vostra simpatica caratteristica.Fammi sapere al piu presto perchè la tessera è a numero chiuso quindi ti devo mettere in lista d'attesa, non vorrei che perdessi questa splendida offerta.

 

Per quanto riguarda le livree sapete bene che là mi posso sbizzarrire in vari modi basta capire bene il metodo di immissione delle immagini da pc a 360

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito tra post e post siamo arrivati alle mitiche pagine 100 del nostro topic, siamo il primo Clan del sito a farlo :D

.. e te credo, solo 50 pagine le scritte tu a forza di SPAMMARE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Certo Monen, che ormai potevi lasciare perdere l'acquisto delle cuffie.

Stavamo tutti imparendo l'alfabeto Morse!!! :mrgreen:

In più vuoi mettere il patos quando a Gow eri piegato e sanguinolento e ti sentiva solo scffffiare in cuffia in stile "Mayday, Mayday! Sono colpito! Sono colpito!" :P

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.eprice.it/images/Prodotti/dettaglio/n723042.jpg

GIOITE

 

Complimenti e fatt sold, spero tu non ti sia rovinato :P :P :P

 

Intanto non te crede che quelle bolle che c'hai sulla schiena siano brufoli anche tu ormai sei dei nostri. Volendo c'è anche la fidelity card lebbrosi comprende un anno di abbonamento con iscrizione al mensile: Il Corriere della Lebbra, in aggiunta con un piccolo extra ti spediscono anche un sacco di iuta con scritto sopra "onions" e un simpatico bastone con campanello annesso per avvertire chi incontrate della vostra simpatica caratteristica.Fammi sapere al piu presto perchè la tessera è a numero chiuso quindi ti devo mettere in lista d'attesa, non vorrei che perdessi questa splendida offerta.

 

Ora stai sopravvalutando la sua cultura storica, mica sono tutti bravi come te :fischio:

 

.. e te credo, solo 50 pagine le scritte tu a forza di SPAMMARE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

dai 49, altre 50 sono tue, e una la lasciamo agli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ecco le mappe per la 3a GIORNATA del torneo di GOW su TLC scelte dallo STAFF.

 

TORRE , STAZIONE , MAUSOLEO.

 

Come 4° Mappa io proporrei ancora TRINCEA altrimenti ditemi voi.

 

Per i giorni come al solito ho proposto MERCOLEDI' 25 E GIOVEDI' 26 dalle 22:30 in avanti sentiamo che dicono.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...