Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Azz ragà...quest'anno PES è roba da ps1....ducky,nonno, ci si becca su FIFA?

 

8) 8) 8)

 

 

Contaci :dance: :dance: :dance:

 

 

SOLDI IN BANCA PER FIFA ! un altr'anno non mi faccio fregare da pes già l'altr'anno era niente di che questo è inguardabile con tutto che sulla play2 continua a essere un gran gioco

 

 

Prenotato e confermato stò scaricando le demo poi dirò la mia ma credo dopo aver letto i giudizi di moltissimi sul topic di pes che la cosa sia quasi unanime FIFA è meglio

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: BASTA!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

IO NON CI STO... A QUESTA PRESA DI POSIZIONE NEI CONFRONTI DELLA L.A.H.!!!

 

DEMOCRAZIA! DEMOCRAZIA! ABBASSO I N.E.R.D. E A QUEL GIOCO PER PSICOPATICI

 

L.A.H. FOR LIFE!!!

Modificato da Lelito83
Link al commento
Condividi su altri siti

L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.L.A.H.

è viva e lotta insieme a noi

ODIO I NERD OGGI PIU' CHE MAI

ci schieremo contro il vento dle nord non cederemo un passo non ci sarà quartiere cancelleremo le insigne dei traditori con il fuoco e cospargeremo il sale sopra affinche non rinasca, come Cartagine, piangeranno e pregheranno affinche la nostra ira non li travolga con fragoroso tumulto e sprezzante sdegno.

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE STATI AVVERTI NERD SARETE SENZA VIA DI SCAMPO VI CERCHEREMO NELLE PIAZZE MA NON VI TROVEREMO PERCHE' SARETE TUTTI NASCOSTI NELLE CASE A GIOCARE CON QUEL GIOCO DEL **** VI SPACCHEREMO LE CONSOLE VI LAPIDEREMO LAMER CHE NON SIETE ALTRO NON CI SARA' ASD O IMHO CHE TENGA. VI FAREMO ROTOLARE COME QUANDO ROTFL MENTRE GIOCATE MA QUESTA VOLTA SARA' PER I CALCI CHE ROTOLERETE. VI CAVEREMO LA LINGUA AFFINCHE NON POSSIATE MAI PIU DIRE LOL. VI SPEZZEREMO QUEGLI OCCHIALI A MONTATURA QUADRATA DA 45POLLICI COSI' NON VEDRETE PIU NIENTE E NON POTRETE GIOCARE PIU A NESSUN GIOCO. VI FAREMO GIOCARE HALO IN BASSA DEFINIZIONE CON TEXTURE SCADENTI E LAG A NON FINIRE.LA PAGHERETE CARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ma se tutti facessero così sarebbe un bel macello no?

Ricordo che questi topic sono nati per accordi del clan ed appuntamenti, poi ci può scappare lo sfottò o la presa in giro ma queste cose potete sempre dirvele sul live o msn no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che per scrivere il post d'apertura riportato da Momém mi ero dato da fare!

 

Mica per niente sono il primo tesserato, essendo presidente e coo-fondatore.

 

Ma a onor del vero - e giusto perché i futuri aderenti vengano a conoscenza delle origini della nostra Lega - sappiate che l'idea è stata di entrambi (me e Giacomo).

Inoltre è stato lui a creare l'ottimo banner, anche se l'idea di Super Mario che prende a pedate nel sedere Mastercif (errore voluto, d'ora in poi lo si scriverà in questo modo... mi raccomando aderenti!) e il bando con relativo regolamento sono farina del mio sacco.

 

Detto ciò, tralasciamo i "meriti" e uniamoci per combattere questa battaglia.

Non crederete mica che basti censurarci?

Anzi, siamo più fomentati di prima, quindi occhio... :ph34r:

 

Benvenuto Lele. :mrgreen:

 

Forza e coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nerd nn mi ci sento nemmeno un po ma dopo aver visto halo3 oggi vi dico una cosa cacciate sti 60 euro perchè è assurdo!!

http://img47.imageshack.us/img47/1710/25092007062jk2.jpg

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

su Halo ho altre idee ...però è possibile avere la firma uguale alla vostra??? :baby: :baby: :mrgreen: :mrgreen:

Dovresti sposare la nostra causa in ogni punto in cui si ramifica ed prenderti l'onere di divulgare la parola della L.A.H. come unica e sola parola e non compatendo chi ama quel gioco bensi caritatevolmente cercare di indottrinarlo verso la retta via. Fatto questo saresti in grado di subire la vestizione da Gran cerimoniere della L.A.H. . La L.A.H. accetta tutti purchè siano provvisti di buoni propositi e uno spiccato senso nell'indottrinamento di radice mormona (carro calesse cavollo e tanta tanta biada)

 

nerd nn mi ci sento nemmeno un po ma dopo aver visto halo3 oggi vi dico una cosa cacciate sti 60 euro perchè è assurdo!!

Noi della L.A.H. non cediamo a questi ricattucci da quattro lire, noi della L.A.H. porteremo avanti la nostra idea perchè siamo convinti in quello che stiamo facendo, noi della L.A.H. anche se 5 milioni contro 3 continueremo a guardar dritto verso la nostra meta tutti quelli che aderiranno saranno purificati dall'ombra del male che risiede in H...

Personaggi come Cif maister sono solo la dimostrazione dell'inadeguatezza e dei rantoli che questa società ci invia ammonendnoci per tempo di ciò a cui stiamo andando in contro, e in quanto tale noi della L.A.H. ci siamo posti il compito di ricondurre l'umanita sulla retta via poichè quella acquisita è ben fuori dal sentiero fiorito del Bene.

 

Fai ridere, W ad Halo

Questo è solo uno dei lunghi affronti che vengono fatti a noi della L.A.H., abbiamo subito minacce di diffide attraverso la rete, abbiamo rischiato la vita nella quotidiantià con un gruppo organizzato assoldato dalla Bungie per cercare la nostra eliminazione fisica e farci tacere, abbiamo subito lettere minatorie di ogni tipo, ma noi non smetteremo di credere nella nostra missione nè ora nè mai perchè crediamo in valori piu alti ceh un semplice gioco noi votiamo contro a tutto questo. La L.A.H. di fronte a queste minacce non si piega di fronte a queste intimidazione guadagna solo che maggiore fiducia in sè stessi e nella corretta via che sta seguendo perchè l'aver smosso tanto le acque rende noi in grado di poter cambiare questa società nonostante la gente ancora ci giudichi male.

Il fronte rivoluzionario della L.A.H. è appena all'inizio e stà assoldando predicatori in giro per il mondo perchè il messaggio giunga a tutti lgi angoli del mondo.

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mazza Monen non hai mai scritto tanto sul Topic MAH :shock:

 

Speriamo che al tua Crociata serva a qualcosa, da parte mia dico : -9 ore alla mia LIMITED :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Vai pure caro Chenpho, non saremo certo noi a giudicarti, bensì tu stesso con le tue azioni.

Sappi però che la L.A.H. non ce l'ha con te, nonostante tutto, e per dimostrartelo sappi che un giorno, quando la prima fase dell'indottrinamento sarà compiuta e dovrai lasciare i tuoi cari per partire in una di quelle strutture in cui si riuniranno altri tuoi colleghi al fine di portare a termine l'ultima fase, beh... sarà allora che noi ti mostreremo cosa significa essere membri della L.A.H. prendendoci cura della tua prole.

Lo so, non c'è bisogno di ringraziarci, rimani comunque un amico, la cui unica pecca è stata quella di schierarsi dalla parte sbagliata, tutto qua.

 

Quanto a te Papero, il banner prescinde indissolubilmente dal tuo giudizio su H.... ed è un privilegio riservato a pochi, ricordatelo!

 

Per concludere: sappiamo che alcuni degli adepti di mastercìf stanno tentando di introdurre una talpa al nostro interno. Quello che costoro non sanno è che noi passiamo al vaglio ogni nostro membro, e, anche se non ci vede, noi osserviamo lui (tranne quando va al bagno... anche noi operiamo entro i limiti del pudore, che credete!). Di conseguenza sappiate che ogni vostro tentativo di distruggere questa Lega risulterà vano a priori.

 

Forza e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

La L.A.H. comunica l'istituzione di una Master Inquisizione con cui cercherà di debellare il nuovo virus HIV di nuova generazione (Halo In Veritas – Halo portatrice sano di verità) che è nascosto nel copie del gioco che vede protagonista quello strano uomo verde (non non è l'incrdibile Hulk!!!) che indossa una strana armatura.

Tale virus si manifesta negli uomini tramite un blocco progressivo delle capacità mentali e una graduale perdità del senso della realtà. Nei casi peggiori si assiste ad una vera e propria impersonificazione del Master Chief ( o Mastro Ceffo) da parte della persona soggetta a tale mutamento mentale.

Sono già stati visti i primi individui vestiti tutti di verde compiere strane gesta con indosso o addirittura una copia dell'armatura del Ceffo oppure con indosso il vestito del ranocchio del Muppet Show (è pur sempre verde!!).

Pare che molti di questi travestiti (!!) si siano intrufolati in tutti i negozi di giocattoli rubando tutte le vecchie statuette della famosa Puffetta credendo che fosse una miniatura di Cortana ( attratti forse dal colore blu ) , ologramma femminile con cui il Ceffo ebbe le prime fantasie sessuali e i primi rapporti hands-on.

Per far fronte a tale problema la L.A.H. ha predisposto in tutte le piazze d'Italia dei falò adibiti con l'unico scopo di bruciare tutto ciò che riguarda Halo, dai DVD dei giochi alle foto, dai gadgets ai poster sexy di Cortana.

A questi poveri ragazzi che hanno preso coscienza del problema verrà data l'opportunità di reinserirsi piano piano nel mondo reale e anche in quello virtuale. Infatti verrà donato loro un vecchio Pentium I con cui dovranno necessariamente giocare delle 2 alle 4 ore al giorno a Super Mario Bros.

Per tutti quelli che proseguiranno la loro strada verso il buio mentale ci sarà la Master Inquisizione.

Tale movimento sarà composto da individui di cui non se ne conoscono l'identità ma pare abbiano in dotazione un grosso marchio a fuoco (una grande lettera H) con cui marchieranno loro le chiappe.

Dopo ciò verrano inseriti in un centro di cura specializzato in cui saranno costretti a videogiocare su uno Spectrum ZX a Tetris per almeno 14 ore al giorno.

 

 

Fate la vostra scelta.

 

Un membro della Master Inquisizione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Esimio Coldfire, spero tu abbia compreso che noi non ci fermeremo dinanzi a nulla; niente e nessuno demolirà il nostro fervore per questa giusta causa.

L'unico appunto che ti faccio - senza che peraltro tu me ne voglia - riguarda l'aver apposto la dicitura L.A.H. senza prima esserti consultato con noi veterani della Lega.

E' chiaro che la L.A.H., almeno sino a quando sarò io a gestirne le sorti, rimarrà aperta a questa come ad altre iniziative, sempre pronta ad andare incontro alle esigenze di chi come noi resta interdetta da questo scempio.

In ogni caso ammiro il tuo spirito e la tenacia con cui ti stai battendo, di conseguenza, previo tuo consenso, farò in modo di farti pervenire il nostro ambitissimo banner, emblema distintivo di una rivolta già in atto e per la quale intendiamo sacrificarci sin dove sarà necessario. :rulez:

 

Anch'io intendo dare il mio contributo quale testimone oculare di questo virus dilagante. Difatti per le strade di Catania la gente già cammina sui motorini con indosso il casco di mastercìf (ripeto: questo è il suo nome, mi raccomando anche a te Giacomo), delirando a proposito del fatto che fosse omologato...

 

Ecco gente cosa sta succedendo: il panico imperversa tra le strade delle città italiane e non solo. E' nostro dovere quantomeno limitare i danni, e qualora il mezzo fosse la tanto auspicata Inquisizione... ben venga!

Come al solito, noi ci siamo.

Modificato da Young Kosai
Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo le mie scuse alla Vostra persona Illustrissima per non aver chiesto consiglio per la pubblicazione dei Manifesti nella pubbliche Piazze ma si sa che in questi casi occorre agire come un lampo.

Sono passate poche ore dallo sbarco del Ceffo nella case dei nostri giovani e già si intravedono i primi malesseri.

 

Baciando la mano di Vostra Signoria Illustrissima spero venga anch'io insignito della firma della L.A.H.

 

Ps. Non lasciamo il destino del mondo in mano alle gesta di un emerito cogl*one.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...