FraH2O Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Quoto tutto. Xbox 360 : versione Pro 20GB >> versione Elite 120GB >> versione Slim 250GB e quasi sempre allo scadere della garanzia. Visto che la Day One Edition non è più in garanzia passerò alla Xbox One S per i seguenti motivi: - rinnovo garanzia- pad nuovo- nuova revisione hardware La differenza è che avrei preferito prendere la versione 500GB (uso l'hard disk esterno) e quindi aspetterò che offerte farà Gamestop dando dentro l'attuale.Quoto e sarà esattamente quello voglio fare pure io....sperando che gamestop non rabbini sui prezzi per il cambio macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) bla bla bla.. quindi aggiungere una possibilità giuro che nn capisco perché possa mai essere considerato un difetto/problema. ok scusa se ho ferito la tua \ vs sensibilità io volevo solo espiremere il mio parere. Io non ho tv 4k e quindi non prendo ne One S ,ne Scorpio e sono felice così perche grazie al sistema unificato posso continuare lo stesso a giocare con chi passerà a S e chi a Scorpio. Qual è il problema? ma io non ho mai detto che è un problema.. dai raga non offendetevi per tutto la mia è una considerazione e basta.. per me davvero potete prendervi tutte le console e giocarci a tutte simultaneamente con dei pannelli 4k a 80" che io dormo lostesso alla notte. basta chiuso Ot fine polemiche per favore torniamo\ate a discorrere della One S. Modificato 16 Giugno 2016 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 se fosse vero che con 99 euro ti danno la ONE S permutando la vecchia phat per me va più che bene, dopo 4 anni cambio console predendone una nuova con altri 3 anni di garanzia sono più che felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 ok scusa se ho ferito la tua \ vs sensibilità io volevo solo espiremere il mio parere. effettivamente se c è na cosa che ora hai ferito/intaccato co sta battuta è la mia fiducia nell umanità . bah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 effettivamente se c è na cosa che ora hai ferito/intaccato co sta battuta è la mia fiducia nell umanità . bahbasta stoppvt Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 basta stoppvt Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Ma sono l'unico dispiaciuto del fatto che già ora si parla della sostituta della one (questa skorpio?). Sarà che meno tempo per giocare ma a me onestamente interessano i giochi, non come "girano".Poi tutta 'sta mania del 4k non la capisco per i film, figurati i giochi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Sul sito gamestop hanno messo il Pre order della one S 2TB ma di offerte dando in dentro la FAT nemmeno l'ombra Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Le offerte ci sono le hanno pubblicate su FB: Acquista xboxs da 2 tb a € 399.98:portando xbox1 da 1 tb -250€portando sbox1 da 500 gb - 200€portando le altre consolle (ps3 e xbox 360) -100 €inoltre tutti i giochi usati vengono valutati il 50% in più! Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 offerte viste, ma a me interessa la versione base, e darei dentro la mia day one edition 500gb senza kinect... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Sul sito gamestop hanno messo il Pre order della one S 2TB ma di offerte dando in dentro la FAT nemmeno l'ombra Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkhttps://www.gamestop.it/xbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Grazie seba75 le ho viste prima. Comunque prenotata Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 ok, viva l xbox sempre e comunque maaaaa... sto morendo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Domani penso di prenotarla.. Più che altro per bloccarmi la promozione di 200euro di valutazione. Poi ci penserò su.. Più che altro bianca non se po vede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 io spero valutino uguale per la s 500gb.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 È un po che non scrivo sul forum ma ho continuato a seguire! Chiedo info come funziona la prenotazione da GS, se prenoto la one S 2Tb e poi non la volessi più c' è qualche penale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 No non c'è nessuno vincolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Per chi possiede già una One converrebbe fare il passaggio alla S in due casi:1) Sta per scadere la garanzia della One2) Avere una buona valutazione sulla S portandola da GS per passare a Project Scorpio. Io che ho la One da 5 mesi non ci penso proprio, nonostante non mi dispiaccia affatto!Invece penso che farò un pensierino per un controller personalizzato, anche se quel a partire da 79,99 mi spaventa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Oggi pomeriggio passo al GayStop e vado a prenotarla una S. Proprio per i 2 punti citati da Doxpress....e poi la mia fat è ormai quasi al 3 anno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Io che non bazzico per quei negozi gstop , se volessi permutare la mia One con la One S dovrei farmi qualche specie di carta socio a pagamento oppure no? Lo chiedo perché già una volta hanno tentato i rifilarmi il tesseramento quando in realtà non era necessario Modificato 17 Giugno 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Grazie mirko della risposta, si sa se c'è una valutazione per la day one quindi con kinekt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 io spero valutino uguale per la s 500gb.. Lo spero anch'io, altrimenti salto e aspetto la Scorpio. Comunque la S da 500 gb e quella da 1 tera, dovrebbero uscire in un secondo momento, ovviamente prima ti devono vendere quella più cara. http://it.ign.com/xbox-one-s-xbox-one/112593/news/aggiornata-xbox-one-s-il-modello-da-2tb-verra-commercializza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 io mi sono informato da gamestop in questi giorni e mi hanno detto che la one 500 gb day one edition con kinect viene valutata sui 150 €...ora vorrei sapere quando verra commercializzata la 500 gb, sperando che la vecchia one non si svaluti troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 ok, viva l xbox sempre e comunque maaaaa... sto morendo MUOIO Lo spero anch'io, altrimenti salto e aspetto la Scorpio. Comunque la S da 500 gb e quella da 1 tera, dovrebbero uscire in un secondo momento, ovviamente prima ti devono vendere quella più cara. http://it.ign.com/xbox-one-s-xbox-one/112593/news/aggiornata-xbox-one-s-il-modello-da-2tb-verra-commercializzaNOOO quindi se volessi quella da 500 devo aspettare.. uscirà a natale sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) one phat in permuta per one S 500G da pagare 99 euro a differenza, questa era l'indicazione di qualche giorno fa io mi sono informato da gamestop in questi giorni e mi hanno detto che la one 500 gb day one edition con kinect viene valutata sui 150 €...ora vorrei sapere quando verra commercializzata la 500 gb, sperando che la vecchia one non si svaluti troppo... Modificato 17 Giugno 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.