Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comunque mi hanno risposto ora sulla loro pagina Facebook e mi hanno confermato che il commesso fosse nel torto : una console mi vale 200 (xbox) e ps4 180.

Ho controllato un po siti di rivendita privati e ho visto che si trova con i valori attribuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure potete semplicemente aspettare. Io presi la One in bundle con Titanfall nel 2015 approfittando di una promo di Trony che mi valutava 150€ la mia vecchia 360 fat versione elite (quella nera per intenderci) ... mica male eh

 

 

io presa a settembre 2014 danto dentro 360 slim 250gb e 4 giochi (demmerda) valutata alla fine 200 euro

pagata la Titanfall edition con kinect 200 euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io presa a settembre 2014 danto dentro 360 slim 250gb e 4 giochi (demmerda) valutata alla fine 200 euro

pagata la Titanfall edition con kinect 200 euro

si si mi sono sbagliato. pure io presa settembre 2014

 

ho dato dentro solo la console completa di tutti gli accessori.

 

il resto l'ho venduto tutto privatamente e alla fine la console nuova mi è costata 100€

 

 

Insomma, se non si ha fretta di prendersi One S e soprattutto se non si ha un televisore 4k secondo me non conviene avere fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi sono sbagliato. pure io presa settembre 2014

 

ho dato dentro solo la console completa di tutti gli accessori.

 

il resto l'ho venduto tutto privatamente e alla fine la console nuova mi è costata 100€

 

 

Insomma, se non si ha fretta di prendersi One S e soprattutto se non si ha un televisore 4k secondo me non conviene avere fretta

Lo penso pure io

A me piacerebbe per la maggior portata del pad dato che sono uno di quelli che presenta disconnessioni al pad causa distanza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso pure io

A me piacerebbe per la maggior portata del pad dato che sono uno di quelli che presenta disconnessioni al pad causa distanza

 

Io non ho questo problema per fortuna. Però condivido l'interesse verso il pad nuovo:

 

mi piace che si possa utilizzare al pc via bluetooth e che abbia il jack a cui potrei collegare le cuffie con mic che in genere utilizzo per la musica dello smartphone. Ho letto che ci sono state anche delle revisioni di design, ma a dir il vero non ho prestato attenzione: il pad di One è già fantastico così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non ho questo problema per fortuna. Però condivido l'interesse verso il pad nuovo:

 

mi piace che si possa utilizzare al pc via bluetooth e che abbia il jack a cui potrei collegare le cuffie con mic che in genere utilizzo per la musica dello smartphone. Ho letto che ci sono state anche delle revisioni di design, ma a dir il vero non ho prestato attenzione: il pad di One è già fantastico così.

Io ho già quello aggiornato (dopo la terza sostituzione proprio a causa delle disconnessione e di un analogico che andava a remengo per i fatti suoi)

Però quello nuovo ha Bluetooth e la gomma sul retro

Tipo il Lunar White

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa mattina sono andato al GS e ho fatto il preorder per la X1 Slim anno voluto €30 di caparra poi decido cosa fare , ormai la mia presa al D1 è fuori garanzia mi danno €200 che mi stanno bene non mi sbatto coi privati. Se ho capito bene la S da 2 TB è una versione limitata e la fanno solo bianca. Scorpio esce tra un bel po' , e questa volta non mi faccio fregare come le altre volte , al D1 non la prendo visto che le altre volte erano tutte difettose ( Xbox360 led Rossi dopo solo due utilizzi , mentre X1 non funzionava il joypad o qualcosa di simile nella console) o sono sfortunato io. Volevo chiedervi una cosa , conviene fare un reset della X1 quando devo portarla al GS o eliminare solo i giochi ed i miei nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa mattina sono andato al GS e ho fatto il preorder per la X1 Slim anno voluto 30 di caparra poi decido cosa fare , ormai la mia presa al D1 è fuori garanzia mi danno 200 che mi stanno bene non mi sbatto coi privati. Se ho capito bene la S da 2 TB è una versione limitata e la fanno solo bianca. Scorpio esce tra un bel po' , e questa volta non mi faccio fregare come le altre volte , al D1 non la prendo visto che le altre volte erano tutte difettose ( Xbox360 led Rossi dopo solo due utilizzi , mentre X1 non funzionava il joypad o qualcosa di simile nella console) o sono sfortunato io. Volevo chiedervi una cosa , conviene fare un reset della X1 quando devo portarla al GS o eliminare solo i giochi ed i miei nick.

Io per Scorpio aspetterò che renda al massimo,tanto inizialmente sicuro i giochi saranno gli stessi e non avendo un 4K non la sfrutterei manco al massimo.

Comunque io ti consiglio di formattare tutto,altrimenti rischi che risalgano ai tuoi dati...io farò cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il ragionamento che fanno molti nel dire di aspettare a prendere la S per aspettare Scorpio ,o rivendere la X1 a privati per fare piu' soldi ma non voglio sbattimenti con privati e vendere la D1 a €200 la vedo dura (gia' provato). In certe catene ho visto X1 nuove in offerta a €218 Versione Halo. Ma le offerte che dite voi fate dando dietro la 360 per la X1 non le fanno certo tutti per la versione S, ma semmai per passare alla Scorpio e ci vuole un anno e mezzo. Tenendo conto che la mia ha gia' quasi 3 anni versione D1, aspettare altri anni per l'arrivo della Scorpio significa anche che la mia possa rompersi nel mentre. Inoltre non prendero Scorpio al D1 ma dopo un anno almeno quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io ho deciso di prenotare la s e non vedo l'ora che arrivi! Se da una parte sono felice delle minori dimensioni e dell'alimentatore interno, dall'altra sono un po' preoccupato...

Si,diciamo che rischia di surriscaldare troppo come Play Station...magari hanno trovato un modo per evitarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità...Con la 360 slim fusa riesco a portare a casa 330 euro di sconto?

 

con 360 fusa hai diritto a xbox scorpio più 3 giochi.corri da gamestop!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con 360 fusa hai diritto a xbox scorpio più 3 giochi.corri da gamestop!

Le Xbox 360 fuse vanno di moda tra i collezionisti,ormai hanno valutazioni astronomiche!:-)Io vendendo la mia fusa,mi ci sono preso una Ferrari e quasi ci rimettevo nello scambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Xbox 360 fuse vanno di moda tra i collezionisti,ormai hanno valutazioni astronomiche!:-)Io vendendo la mia fusa,mi ci sono preso una Ferrari e quasi ci rimettevo nello scambio!

mio cugggino una volta, con una 360 fusa comprò l'appartamento al mare.e un 'altra volta,vinse un viaggio nello spazio....

 

ok , basta fine OT :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un lungo messaggio condiviso su Xbox Wire, Mike Nichols, direttore del marketing della divisione Xbox, ha fatto il punto della situazione su quanto visto all'E3 2016 di Los Angeles ed ha sottolineato il successo dei pre-ordini di Xbox One S.

 

Dopo aver parlato di un "inizio straordinario" per i pre-ordini della versione da 2TB in uscita ad agosto (pur senza svelare cifre), Nichols ha citato le frasi entusiastiche di Bob Puzon, vice presidente del merchandising per GameStop, il quale ha dichiarato: "Ci aspettiamo una certa attesa da parte del pubblico per le innovazioni incluse in Xbox One S. Il nuovo design più snello, l'abilità di guardare i Blu-Ray e di eseguire lo stream in 4K Ultra HD con HDR renderà questa versione di Xbox One una delle console più ricercate sul mercato".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando:

io vorrei dare indietro la mia xbox one day one edition con kinect. Quali sono le migliori offerte al momento? potrei buttare dentro anche giochi recenti tipo The division.

Che io sappia solo quella del GS , gli dai indietro la tua X1 senza kinect e loro te la valutano €200 non so quanto ti valutino anche il gioco e il kinect chiedi a loro, poi comunque devi dargli €200 cash perche' fanno l'offerta sulla vesrione Slim top. Fammi sapere se chiedi al GS la valutazione del kinect io mi sono dimenticato , vorrei versare pure io un gioco nuovo di pacca mai aperto per PS4 Call of Duty Black Ops 3 chissa quanto mi danno, ma conoscendoli penso pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando:

io vorrei dare indietro la mia xbox one day one edition con kinect. Quali sono le migliori offerte al momento? potrei buttare dentro anche giochi recenti tipo The division.

Solo Gamestop al momento,mentre da MW risparmi 50 euro dando un gioco in lista.

Si , puoi dare i giochi! Hai il 50 % in più di valore su di essi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...