Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi decisione presa, anzi direi eseguita.

Xbox One S presa su Amazon Italia,data di consegna 6 settembre-8 settembre la trovo esteticamente una favola, il fatto che supporti il 4K per me è una manna dal cielo, nella mia zona metteranno la fibra entro fine estate e chiaramente penso inizio 2017 prendo una bella TV 4K, sono ELETTRIZZATO all'idea di averla tra le mani...avrei optato per una versione meno capiente ma "si dice" siamo nel campo dei rumors, che le versioni meno capienti e di colorazione nera (a me piace molto di più bianca), arriveranno a Dicembre, così mi hanno detto quelli di Opengames, l'xbox mia Nera normale invece al momento me la dovrebbero valutare 150 euro che io poi userei per comprare cose loro...magari Gears o Final Fantasy.

 

ps: chiaramente VR disdetto ;)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, fatto anche io.

Portato dentro F1 2015 e nba 2k16 (che tra un pó arrivano i nuovi) e prenotata la Slim da 2T con la promo portando dentro la mia fat day one.

Almeno tra un anno e mezzo quando arriverà la scorpio sarà valutata un pó di più.

Per curiosità dove l'hai prenotata?

Io la pago chiaramente per intera su amazon (400 euro), porto la mia da Opengames o Gamestop me la dovrebbero valutare intorno ai 150 euro, non credo la normale da 500 giga si svaluti molto in 2 mesi, userei quel credito li per prenotare qualche gioco.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che la valutazione cambia un pò anche da Gamestop a Gamestop....certo che 200 euro sono diversi da 150....quindi a conti fatti, meglio Gamestop che Opengames?? :?:

ps: premetto che non compro quasi nulla in queste catene, hanno prezzi da galera in confronto alla rete. :asd:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon Italia già da ora la dà come acquistabile per il 31 agosto, ovviamente solo la versione bianca da 2 TB.

ps: Da Gamestop vogliono anche la garanzia della console? la mia non è più in garanzia ma funziona chiaramente in modo perfetto ed è tenuta benissimo.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dan fastidio i 200 oggi....mi darebbero fastidio i 400 o 500 tra 2 anni se quando prendessi la nuova non mi dessero nulla della mia (amata....che mi dispiace da dentro) fat

Fra un'anno almeno 150 euro della fat li prendi comunque, anche vendendola privatamente, poi se ci metti vicino qualche gioco il gruzzoletto può ancora aumentare. Imho spendere adesso 200 euro più la permuta della fat per avere la S non lo vedo un 'affare. Tra un'anno non recupererai mai 350 euro dalla S perché nuova costerà molto meno dei 399 di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso proprio di prenderla, anzi, quasi quasi faccio il preordine.

Sono tra i pochi che non ha ancora fatto il passaggio alla " next gen ", e credo che questa sia l' occasione giusta :ok:

Comunque veramente carina, piccola e compatta. Finalmente con alimentatore interno.

Speriamo che non sarà come avere il riscaldamento acceso in camera :asd:

Fedele a Xbox sin dalle origini: xbox ( prima generazione ); xbox 360 arcade; xbox 360 elite; xbox 360 slim 4gb; xbox 360 slim 250gb... a breve xbox ONE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente non prenderò la Scorpio tra 1 anno, oggi sgancio 400 euro per la S, recupero 150 euro dalla One (opengames me la valuta così, mi prendo 2 giochi dato che loro li danno a 71 euro l'uno, magari Gears e Final Fantasy...) sicuramente questa me la tengo altri 3-4 anni.

Dire oggi mi prendo la S, domani la Scorpio è un ragionamento un pò così campato per aria...tra 1 anno al limite vediamo cosa fà la concorrenza, Sony o Nintendo che sia.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto fanboismo o alimentato flame per console war....ma dopo aver mollato la ps2 e aver preso la 360 nel 2006, be rimango tutt'ora soddisfatto da Xbox (anche dalla contestata One)....quindi anche se sony o nintendo arrivassero con 18mila tflops o chissà quale killer app, io aspetto la scorpio. Ho solo curiosità per quella macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

no figurati IO ci sono gia passato ho avuto 4 xbox 360

 

la prima 360 fat del day one , poi arcade da 256 mega poi la slim e poi la super slim da 500gb

 

a finale giocavo sempre alla stessa consol con le stessa grafica del kazz...

 

tutto uguale tranne estetica della stessa

 

a me non interessa ne piu piccola la xbox one s ne 4k e hdr, gioco su un monitor 19 pollici....da 10 anni ....vorrei solo giochi degni......

 

non serve fare un gioco 4k se poi è pieno di bug..si blocca e si aggiorna ogni settimqna con fix....server che cadono e dash macchinosa

 

quella della 360 era perfetta....questa è ancora acerba

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...