andyts93 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Salve ragazzi, so che al 90% vado OT ma non ho trovato altro, volevo chiedervi, siccome sto scaricando fifa 17 dallo store e noto che nonostante la velocità di down sia buona, intorno ai 10 megabit, in realtà ci stia mettendo un infinità, il download è avviato da 2 ore ed ancora sta al 20% e la console è l'unico dispositivo connesso ad internet. Spero possiate aiutarmi e scusate ancora per l OT Inviato dal mio Mi-4c utilizzando TapatalkIo non mi fiderei troppo della percentuale di download e della velocità di download che fa vedere la dashboard, prova a verificare la velocità attuale e anche quanti giga ha scaricato direttamente da Impostazioni -> Rete -> Statistiche di rete dettagliate mi pare si chiami. Li vedi effettivamente quanti giga ha scaricato nelle ultime 12 ore e puoi farti qualche calcolo. In ogni caso mi è successo più volte che la percentuale di download dalla dashboard si impallasse, riavviando l'xbox si è ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Io non mi fiderei troppo della percentuale di download e della velocità di download che fa vedere la dashboard, prova a verificare la velocità attuale e anche quanti giga ha scaricato direttamente da Impostazioni -> Rete -> Statistiche di rete dettagliate mi pare si chiami. Li vedi effettivamente quanti giga ha scaricato nelle ultime 12 ore e puoi farti qualche calcolo. In ogni caso mi è successo più volte che la percentuale di download dalla dashboard si impallasse, riavviando l'xbox si è ripresaOk, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla Inviato dal mio Mi-4c utilizzando TapatalkSe hai Tim ti consiglio di aprire una richiesta di assistenza. Per un contratto 20 Mega loro garantiscono almeno 10. Se non è così hai diritto a segnalarlo e richiedere riparazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla Inviato dal mio Mi-4c utilizzando TapatalkVerifica allora con uno speedtest se il problema è la tua connessione o la one, prima però assicurati che l'unico dispositivo connesso sia quello da cui fai lo speedtest. Se effettivamente navighi a 3 Mega chiama di volata la Telecom, se invece la connessione non ha problemi prova a impostare sulla console i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e vedi se cambia qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Verifica allora con uno speedtest se il problema è la tua connessione o la one, prima però assicurati che l'unico dispositivo connesso sia quello da cui fai lo speedtest. Se effettivamente navighi a 3 Mega chiama di volata la Telecom, se invece la connessione non ha problemi prova a impostare sulla console i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e vedi se cambia qualcosaHo controllato quali siano i migliori dns per la mia connessione con namebench e sembra che la cosa sia migliorata un pochetto. Vediamo come procede. Cmq grazie per l'aiuto Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ho controllato quali siano i migliori dns per la mia connessione con namebench e sembra che la cosa sia migliorata un pochetto. Vediamo come procede. Cmq grazie per l'aiutoMolto varia anche dall'orario...io di mattina fino alle 18:30 vado a 13 mega per poi scendere anche sotto i 2 mega di sera fino le 23...poi si libera tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Mike Ybarra di Microsoft ha pubblicato su Twitter la notizia del rilascio di un piccolo aggiornamento per Xbox One S che risolve alcuni problemi della console con l'HDR, nella fattispecie un inconveniente con i livelli del nero segnalata da alcuni utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 La mia S GoW4 è è stata spedita dall'Olanda... Mamma MS mi farà avere (stando alle info di UPS) la console al D1!(Anche se ho scelto la spedizione "calma, non ho fretta, quella gratis va benissimo!") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Prenotata la storm grey di Amazon!! L'11 ottobre arriva insieme alla copia di Gears 4 :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Mamma mia che indecisione.... xbox one bianca dal gs, nera da amazon o verde da microzzoz?!?!??? Muoro! Quest ultima mi ispira piu di tutte x voa del colore e del gioco... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 oggi andro' a ritirare la mia X S ROSSA fiammante al GS.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 oggi andro' a ritirare la mia X S ROSSA fiammante al GS.... io ho deciso, se oggi non me la danno pretendo in contanti tutti i soldi sia della caparra che dell'usato che hanno ritirato e me la ordino online che ho visto qualche sito che ancora la ha disponibile, sono assurdi al gamestop Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 io ho deciso, se oggi non me la danno pretendo in contanti tutti i soldi sia della caparra che dell'usato che hanno ritirato e me la ordino online che ho visto qualche sito che ancora la ha disponibile, sono assurdi al gamestopA me è in negozio,messaggio arrivato alle 9:00,ma lo sapevo già,ci avevo messo le mani su il 4😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 A me è in negozio,messaggio arrivato alle 9:00,ma lo sapevo già,ci avevo messo le mani su il 4anche a me è arrivato il messaggio stamane.... ma niente console in negozio e non sanno dirmi quando arriveranno... è assurdo! e non vogliono neanche ridarmi i soldi dell'usato! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 anche a me è arrivato il messaggio stamane.... ma niente console in negozio e non sanno dirmi quando arriveranno... è assurdo! e non vogliono neanche ridarmi i soldi dell'usato!Ma se hai il messaggio come fanno a dirti che non c'è. Mi puzza,qualche commesso ha fatto il furbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ma se hai il messaggio come fanno a dirti che non c'è.Mi puzza,qualche commesso ha fatto il furbo?a quanto pare non gli è arrivato nessuna console in negozio (non solo le mie) e anche altri negozi della zona ne hanno ricevute meno di quelle ordinate, è una situazione ridicola! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Io l'ho ritirata sta mattina, ieri gli ho lasciato la mia one e il commesso mi ha detto che le aveva già ricevute ieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 No vabbè io già da tempo boicotto il gamestop cercando di prendere altrove... L'unica cosa buona era il servizio, se adesso fanno pure ste robe c'è veramente da mandarli a cagare -.- 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 l'assistenza (con una email prescritta standard) mi ha detto che sono molto impegnati con fifa e di contattarli dopo il 10....mai più in un gamestop, domani in negozio me li mangio Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 l'assistenza (con una email prescritta standard) mi ha detto che sono molto impegnati con fifa e di contattarli dopo il 10....mai più in un gamestop, domani in negozio me li mangiosituazione veramente assurda. Credo che il pretendere indietro TUTTI i soldi versati (usato compreso) sia il minimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 situazione veramente assurda. Credo che il pretendere indietro TUTTI i soldi versati (usato compreso) sia il minimo.esatto! quello che volevo anche io ma il commesso in un gamestop non ha nessun potere, l'assistenza è inutile e non risponde, si è castrati, è una situazione di ****.Non comprate mai nulla da gamestop! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monz Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Presa oggi One S con Fifa da GS. Non avevo prenotato e ne avevano credo 1 o 2 in più. Botta di fortuna, se non la trovavo avrei preordinato quella con Gears 4. Purtroppo avevo una bella cifra sulla tessera e non potevo prenderla altrove. E ho dato dentro la mia Day one edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Presa oggi One S con Fifa da GS. Non avevo prenotato e ne avevano credo 1 o 2 in più. Botta di fortuna, se non la trovavo avrei preordinato quella con Gears 4. Purtroppo avevo una bella cifra sulla tessera e non potevo prenderla altrove. E ho dato dentro la mia Day one edition E immagino tu abbia un codice per Fifa da piazzare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monz Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 E immagino tu abbia un codice per Fifa da piazzare... Esatto Peccato non possa ancora scrivere sul mercatino. Ho sempre lurkato il forum senza mai scriverci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Esatto Peccato non possa ancora scrivere sul mercatino. Ho sempre lurkato il forum senza mai scriverciMolto male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.