Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo aver formattato l'ho lasciata un'ora a scaricare della roba e non si è più fermata, ora la rispengo mentre scarica un paio di app che mi mancano, se mi evito il viaggio dai ladri è meglio

Ti dirò, l'altro giorno ho portato le cuffie acquistate da loro in garanzia e me le hanno sostituite subito con un paio nuove. In fondo non sono così malvagi Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia di gamestop sui videogame(console, accessori ecc), per me eguaglia quella di amazon (a parte per i rimborsi). Mai avuto problemi con la loro garanzia, solo con i commessi che si ostinavano a dire di non avere merce, piuttosto che controllare. E poi, post controllo, magicamente la roba c'era e me la sostituevano senza problemi. L'unica prassi, è contattare il servizio clienti per email e via..

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata anche in wifi e dava comunque problemi, e la porta è la stessa di dove c'era la fat che non ha mai dato errori. Quando torno provo comunque, anche se Gamestop mi ha detto che in settimana gli arriva il cambio della console

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'avvio rapido che non funziona è una cazzata... me la devo tenere che non va in standby? Che non si accende col controller? Che non aggiorna i giochi?

mi sembra strano

 

tienici aggiornato ......va

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano

 

tienici aggiornato ......va

Se cerchi non sono l'unico, e anche il supporto Microsoft mi ha detto che visto che lo fa da quando l'ho presa (domenica scorsa) è meglio farsela cambiare.

 

Riassumendo: se la spengo, mentre è in standby entro un'ora mi si spegne completamente. Non viene vista dal router, la banda utilizzata dalle impostazioni risulta a 0 B, non si accende nemmeno col controller e farlo da tasto fa partire tutta la schermata verde. Ho provato a levare e rimettere l'instant on, mille riavvii, usare il wifi, usare una presa della corrente diversa (anche in un'altra stanza), formattare tutto.

 

Non è che la cambio perchè ha un graffietto invisibile dietro, è che sono tagliato fuori da diverse funzioni, soprattutto visto che con la connessione che ho se mi togli la possibilità di scaricare la notte ci metto mesi a poter giocare (e infatti ho preso Horizon 3 sabato al Games Week e sono solo all'80% del download della patch).

Link al commento
Condividi su altri siti

si...a me cadeva la connessione non mi agganciava l ip statico..problemi dhcp...in avvio veloce si bloccavano i download...insomma per farla breve a console accesa ho semplicemente staccato l ethernet dal router e l ho inserito in un altra porta...non mi spiego il perche....ma tutto ha ripreso a funzionare....specifico che era la stessa identica porta dove avevo collegata la fat e non avevo mai avuto alcun problema....

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata anche in wifi e dava comunque problemi, e la porta è la stessa di dove c'era la fat che non ha mai dato errori. Quando torno provo comunque, anche se Gamestop mi ha detto che in settimana gli arriva il cambio della console

Cavolo allora non è un problema di corrente...

Lo ha fatto due volte anche la mia,pensavo fosse andata via la corrente di notte,visto il tempo,si ferma il download,e la console è come se fosse stata messa in risparmio o appunto fosse andata via la corrente.

È più o meno lo fa dopo un paio di ore dallo standby guardando le notifiche.

Vediamo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina effettivamente cambiando porta non si è bloccata (come era successo soltanto una notte in questa settimana, dove però non avevo toccato nulla). Se non lo fa nemmeno pomeriggio e notte di oggi significa che era effettivamente quello il "problema". Il dubbio è: perchè in wifi si bloccava? E perchè cambiare porta dovrebbe fargli cambiare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché usando la stessa porta

il router non ha capito che il dispositivo è diverso..cerca di collegarlo ad un mac address vecchio.

ed il nuovo dispositivo avevndo un mac address differente trova tutte porte chiuse

 

vedesi discussione di 2 settimane fa su fibra e router vari come risolvere....

 

tutti avete avuti gli stessi problemi.....passando dalla Fat alla nuova xbox s

 

per questo scrivevo il post sopra.....mi fa piacere che hai risolto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché usando la stessa porta

il router non ha capito che il dispositivo è diverso..cerca di collegarlo ad un mac address vecchio.

ed il nuovo dispositivo avevndo un mac address differente trova tutte porte chiuse

 

vedesi discussione di 2 settimane fa su fibra e router vari come risolvere....

 

tutti avete avuti gli stessi problemi.....passando dalla Fat alla nuova xbox s

 

per questo scrivevo il post sopra.....mi fa piacere che hai risolto

Quindi in teoria io che la collego in wifi che faccio?

Resetto il modem?o basta cambiare l'IP assegnato usato anche dalla vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulla vecchia mi era pure capitato di cambiare porta "senza saperlo" (quando dovevo fare pulizia smontando tutto poi rimontavo a caso), e prima di cambiare ho levato dalle impostazioni il MAC vecchio e messo quello nuovo per avere pure questa in DMZ, per questo non capisco lol

 

Comunque se stanotte scarica domani chiamo e gli dico che ho sistemato


Spenta ad aggiornare Fifa e Destiny, mi doccio, torno e stessa situazione di prima. In pratica ha funzionato 24 ore col cambio porta, sicuramente meglio di niente ma speravo di aver risolto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema di accensione, una volta cambiata la console ,collegata in wi fi dal primo giorno e va senza problemi di rete di nessun genere.Alla stessa rete sono attaccate ps4 e wiiu sempre in wi fi, xbox one fat cablata,decoder di sky cablato.La one s col cavo non ho ancora provato.

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...