Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, so che al 90% vado OT ma non ho trovato altro, volevo chiedervi, siccome sto scaricando fifa 17 dallo store e noto che nonostante la velocità di down sia buona, intorno ai 10 megabit, in realtà ci stia mettendo un infinità, il download è avviato da 2 ore ed ancora sta al 20% e la console è l'unico dispositivo connesso ad internet. Spero possiate aiutarmi e scusate ancora per l OT

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Io non mi fiderei troppo della percentuale di download e della velocità di download che fa vedere la dashboard, prova a verificare la velocità attuale e anche quanti giga ha scaricato direttamente da Impostazioni -> Rete -> Statistiche di rete dettagliate mi pare si chiami. Li vedi effettivamente quanti giga ha scaricato nelle ultime 12 ore e puoi farti qualche calcolo. In ogni caso mi è successo più volte che la percentuale di download dalla dashboard si impallasse, riavviando l'xbox si è ripresa

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fiderei troppo della percentuale di download e della velocità di download che fa vedere la dashboard, prova a verificare la velocità attuale e anche quanti giga ha scaricato direttamente da Impostazioni -> Rete -> Statistiche di rete dettagliate mi pare si chiami. Li vedi effettivamente quanti giga ha scaricato nelle ultime 12 ore e puoi farti qualche calcolo. In ogni caso mi è successo più volte che la percentuale di download dalla dashboard si impallasse, riavviando l'xbox si è ripresa

Ok, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Se hai Tim ti consiglio di aprire una richiesta di assistenza. Per un contratto 20 Mega loro garantiscono almeno 10. Se non è così hai diritto a segnalarlo e richiedere riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Ho controllato ed effettivamente scarico a 3.20 mbps che è ridicolo dato che dovrei avere una 20mega. Cmq ho riavviato già prima ma non è cambiato nulla

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Verifica allora con uno speedtest se il problema è la tua connessione o la one, prima però assicurati che l'unico dispositivo connesso sia quello da cui fai lo speedtest. Se effettivamente navighi a 3 Mega chiama di volata la Telecom, se invece la connessione non ha problemi prova a impostare sulla console i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e vedi se cambia qualcosa

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica allora con uno speedtest se il problema è la tua connessione o la one, prima però assicurati che l'unico dispositivo connesso sia quello da cui fai lo speedtest. Se effettivamente navighi a 3 Mega chiama di volata la Telecom, se invece la connessione non ha problemi prova a impostare sulla console i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e vedi se cambia qualcosa

Ho controllato quali siano i migliori dns per la mia connessione con namebench e sembra che la cosa sia migliorata un pochetto. Vediamo come procede. Cmq grazie per l'aiuto

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato quali siano i migliori dns per la mia connessione con namebench e sembra che la cosa sia migliorata un pochetto. Vediamo come procede. Cmq grazie per l'aiuto

Molto varia anche dall'orario...io di mattina fino alle 18:30 vado a 13 mega per poi scendere anche sotto i 2 mega di sera fino le 23...poi si libera tutto...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi andro' a ritirare la mia X S ROSSA fiammante al GS.... :dance: :dance: :dance:

io ho deciso, se oggi non me la danno pretendo in contanti tutti i soldi sia della caparra che dell'usato che hanno ritirato e me la ordino online che ho visto qualche sito che ancora la ha disponibile, sono assurdi al gamestop

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso, se oggi non me la danno pretendo in contanti tutti i soldi sia della caparra che dell'usato che hanno ritirato e me la ordino online che ho visto qualche sito che ancora la ha disponibile, sono assurdi al gamestop

A me è in negozio,messaggio arrivato alle 9:00,ma lo sapevo già,ci avevo messo le mani su il 4😢
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è in negozio,messaggio arrivato alle 9:00,ma lo sapevo già,ci avevo messo le mani su il 4

anche a me è arrivato il messaggio stamane.... ma niente console in negozio e non sanno dirmi quando arriveranno... è assurdo! e non vogliono neanche ridarmi i soldi dell'usato!

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai il messaggio come fanno a dirti che non c'è.

Mi puzza,qualche commesso ha fatto il furbo?

a quanto pare non gli è arrivato nessuna console in negozio (non solo le mie) e anche altri negozi della zona ne hanno ricevute meno di quelle ordinate, è una situazione ridicola!

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assistenza (con una email prescritta standard) mi ha detto che sono molto impegnati con fifa e di contattarli dopo il 10....mai più in un gamestop, domani in negozio me li mangio

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assistenza (con una email prescritta standard) mi ha detto che sono molto impegnati con fifa e di contattarli dopo il 10....mai più in un gamestop, domani in negozio me li mangio

situazione veramente assurda. Credo che il pretendere indietro TUTTI i soldi versati (usato compreso) sia il minimo.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

situazione veramente assurda. Credo che il pretendere indietro TUTTI i soldi versati (usato compreso) sia il minimo.

esatto! quello che volevo anche io ma il commesso in un gamestop non ha nessun potere, l'assistenza è inutile e non risponde, si è castrati, è una situazione di ****.

Non comprate mai nulla da gamestop!

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi One S con Fifa da GS. Non avevo prenotato e ne avevano credo 1 o 2 in più. Botta di fortuna, se non la trovavo avrei preordinato quella con Gears 4.

Purtroppo avevo una bella cifra sulla tessera e non potevo prenderla altrove. E ho dato dentro la mia Day one edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi One S con Fifa da GS. Non avevo prenotato e ne avevano credo 1 o 2 in più. Botta di fortuna, se non la trovavo avrei preordinato quella con Gears 4.

Purtroppo avevo una bella cifra sulla tessera e non potevo prenderla altrove. E ho dato dentro la mia Day one edition

 

E immagino tu abbia un codice per Fifa da piazzare... :asd:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...