aheadrex Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) Ma... a me mi sta piu Che bene Che arrivi dopo la Scorpio... per me rende anche la serie un po spéciale il fatto che In 3 generazioni di console sono usciti 3 TES... (quello online non lo conto) Modificato 4 Novembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Everyeyey 8.0 The Games Machine 8.2 ProTanta, tantissima roba da fare.Finalmente il supporto alle mod anche su console (seppur parziale).Il gioco è invecchiato benissimo a livello di fascino e ambientazione. ControBug e glitch, come al lancio della versione originale.Porting non proprio riuscitissimo dal punto di vista tecnico. GamesVillage 8.0 ProEpicità a secchiateInclude tutti i DLCSupporto alle mod ControPoche novità dal versante tecnicoDopotutto, è lo stesso gioco di 5 anni fa Spaziogames 8.5 ProUn pilastro dei giochi di ruolo occidentaliContenuti per oltre duecento oreApprezzabile lavoro di svecchiamento tecnico...Finalmente le mod anche su console... ControAssenza di contenuti inediti...che pure non riesce a nascondere l'età del prodotto...ma quante limitazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Ma le mod non sono da considerarsi contenuti inediti? La maggior parte delle remastered inoltre sono giochi identici compresi di Dlc... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 5 Novembre 2016 Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Non ho resistito e l'ho preso.Mi avevo stregato e volevo riperdermi in quel mondo per ore e ore. Una domandina: mi son rimbambito io oppure tra le opzioni NON c'è la regolazione dello schermo?! Ho un 32" full HD e ho le immagini castrate ai lati schermo... una roba che neanche nella preistoria del videogioco... Ditemi che sono rimbambito e non lo trovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Novembre 2016 Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Sto proseguendo con le Quest, mi manca la missione finale principale ma la mollo per ora perchè voglio prima finire tutte le altre quest più importanti e platinare il gioco. Rispetto a Fallout 4 questo è un gioco mooooolto più curato e profondo. Davvero una figata, non lo ricordavo cosi bello, mi sto letteralmente perdendo nel gioco. Le armi Daedriche, sebbene non siano fortissime, sono davvero disegnate e realizzate divinamente. Non ho resistito e l'ho preso.Mi avevo stregato e volevo riperdermi in quel mondo per ore e ore. Una domandina: mi son rimbambito io oppure tra le opzioni NON c'è la regolazione dello schermo?! Ho un 32" full HD e ho le immagini castrate ai lati schermo... una roba che neanche nella preistoria del videogioco... Ditemi che sono rimbambito e non lo trovo... molti hanno avuto questo problema, io ho risolto regolando lo schermo della TV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Ragazzi ma se prendo la legendary su steam ho ancora la versione Xbox gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Non credo che prendendolo su steam te lo dia per xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 No infatti....se lo compri su pc lo giochi su Pc Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Cavolo avete ragione chissà a che diavolo pensavo! Si trova gia scontato da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Io l'ho preso su amazon e c'erano 2€ di sconto se sei prime e prendi un gioco entro 14 giorni dall'uscita e poi il 4 novembre c'era la promozione grazie1000 dei 10€ di sconto! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Ottima mossa ad averci pensato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 riscontrate anche voi in gioco una schermata di menu troppo allargata? uso un tv da 40 pollici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 riscontrate anche voi in gioco una schermata di menu troppo allargata? uso un tv da 40 pollici Si è un po' "abbondante"...ma ho "risolto" regolando le impostazioni del formato immagine della TV. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) installata la prima patch, ha crashato dopo 5 minuti di gioco. #andiamobene EDIT ricrashato ora, dopo 50 minuti #no-ma-andiamo-proprio-bene TRIEDIT e ricrasha subito, non riesco a uscire da un dungeon a missione finita ("La fiala bianca") Adesso spengo e faccio altro perchè 'ste cose mi mandano in bestia. POKEREDIT Riavviato la One, riavviato il gioco, CRASHA (quarta volta, terza consecutiva su medesimo dungeon/missione) Estraggo il BR e spengo veramente tutto che mi sale la carogna. Modificato 8 Novembre 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 installata la prima patch, ha crashato dopo 5 minuti di gioco. #andiamobene EDIT ricrashato ora, dopo 50 minuti #no-ma-andiamo-proprio-bene TRIEDIT e ricrasha subito, non riesco a uscire da un dungeon a missione finita ("La fiala bianca") Adesso spengo e faccio altro perchè 'ste cose mi mandano in bestia. POKEREDIT Riavviato la One, riavviato il gioco, CRASHA (quarta volta, terza consecutiva su medesimo dungeon/missione) Estraggo il BR e spengo veramente tutto che mi sale la carogna.Azz...menomale che ho fatto un giro qui sul forum prima di avviare Skyrim... L'ho appena installata anch'io...ma visto/letto quanto scritto...mi sa che "ho levato il cu..o dalla siringa all'ultimo". In effetti sono cose che ti mandano in bestia...ti capisco... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Brutta notizia, l'ho scaricata proprio ieri senza provarla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Beh, ragazzi... vi tocca provare e sperare. Son tornato a casa, riacceso tutto.Caricato salvataggio precedente manuale.Ricombattuto il boss.Presa la fiala bianca e imparato l'urlo.Salvato.Provato a uscire.RIUSCITO A USCIRE!!Ho un drago sopra la testa, inizia il combattimento. CRASHA.Ricaricato. Riecco il drago. CRASHA. La buona notizia (per me) è che trattasi di problema noto. http://forums.bethsoft.com/topic/1611652-constant-buzz-crashing-on-xbox-one-after-update-103/ La cattiva è che (per me) fino a quando non patchano il gioco è INGIOCABILE. Crasha letteralmente ogni 5 minuti. A chi tocca tocca... a me è toccato. Buona fortuna. ------- Non mi pento di nulla, adoro 'sto gioco. E' la terza copia che prendo, la TERZA (liscia 360, Goty 360, One) ero e sono consapevole che è una ciucciata di soldi epocale. Sono adulto e vaccinato. Ma for Christ Sake gli stessi bachi del 2011... anzi. PEGGIO! Al momento sono veramente avvelenato, vado a farmi consolare dal mio eterno amico Nathan Drake. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Credo che accantonerò Skyrim per rigiocare Mass Effect 2 e 3 fino alla prossima patch. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Beh, ragazzi... vi tocca provare e sperare. Son tornato a casa, riacceso tutto.Caricato salvataggio precedente manuale.Ricombattuto il boss.Presa la fiala bianca e imparato l'urlo.Salvato.Provato a uscire.RIUSCITO A USCIRE!!Ho un drago sopra la testa, inizia il combattimento. CRASHA.Ricaricato. Riecco il drago. CRASHA. La buona notizia (per me) è che trattasi di problema noto. http://forums.bethsoft.com/topic/1611652-constant-buzz-crashing-on-xbox-one-after-update-103/ La cattiva è che (per me) fino a quando non patchano il gioco è INGIOCABILE. Crasha letteralmente ogni 5 minuti. A chi tocca tocca... a me è toccato. Buona fortuna. ------- Non mi pento di nulla, adoro 'sto gioco. E' la terza copia che prendo, la TERZA (liscia 360, Goty 360, One) ero e sono consapevole che è una ciucciata di soldi epocale. Sono adulto e vaccinato. Ma for Christ Sake gli stessi bachi del 2011... anzi. PEGGIO! Al momento sono veramente avvelenato, vado a farmi consolare dal mio eterno amico Nathan Drake.Siamo in 2...consumato il DVD su 360...e l'ho ripreso per One... Ognuno con i propri "spiccioli" fa ciò che vuole. Mi sa che riprendo "in mano" Fallout 4...ho un bisogno terrificante di RPG. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Fallout 4 l'ho "semifinito", mi mancano 2 obiettivi ma li trovo veramente tediosi e l'ho messo da parte. E' che avevo (ed ho) una voglia dannata di fantasy RPG (nella accettazione Bethesda, prima che qualcuno contesti la definizione...) e mi stavo divertendo come un pazzo. Mi piacciono entrambe le saghe ma Eldar Scroll mi piace di più. Spero di poterci tornare presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) Fallout 4 l'ho "semifinito", mi mancano 2 obiettivi ma li trovo veramente tediosi e l'ho messo da parte. E' che avevo (ed ho) una voglia dannata di fantasy RPG (nella accettazione Bethesda, prima che qualcuno contesti la definizione...) e mi stavo divertendo come un pazzo. Mi piacciono entrambe le saghe ma Eldar Scroll mi piace di più. Spero di poterci tornare presto. Lo spero anche io... Abbattere un nemico con un "urlo"...non ha prezzo o eguali...o forse sì....abbattere un Deathclaw con la mazza da baseball. Modificato 9 Novembre 2016 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 da quello che ho letto sembra che il problema si manifesti maggiormente a chi ha installato il gioco su HD esterno con alimentazione separata, mentre chi utilizza un HD usb 3.0 (2,5 pollici) non ne risenta più di tanto....confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io ho un hd usb 3.0 non alimentato e cmnq mi sembra che il gioco sia ancora su hd della One.Non l'ho spostato... Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Dopo una lunga sessione di gioco posso confermare che non ho riscontrato nessun crash. L'audio è diventato qualcosa di sublime, saranno le cuffie 7.1 ma con questo aggiornamento i dialoghi e gli effetti sono perfettamente cristallini e anche un po' più alti di volume. Inoltre sono stati corretti i margini dello schermo, ora è possibile visualizzare correttamente le scritte dei menù. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Per PC è stata rilasciata la patch beta per riscolvere i problemi della precedente, a breve sarà quindi disponibile per tutti, console comprese, la versione definitiva. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.