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Destiny 2


AngelDevil

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Intervistato recentemente da EDGE, il Game Director di Destiny 2 Luke Smith ha dichiarato che la compagnia è rimasta sorpresa dalla percentuale di utenti che hanno già raggiunto il Level Cap massimo del gioco, pari a 300.

 

Queste le parole di Luke Smith, riportate da GameRant: "Una percentuale elevatissima di giocatori ha finito la campagna e ha già raggiunto il Level Cap massimo. Un numero di giocatori impressionante, davvero... è un dato interessante e il team è davvero fiero di questo aspetto. Vuol dire che dopo essere entrate nel mondo di Destiny 2, le persone decidono di rimanerci..."

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Mah, per me è un dato che il level cap è troppo facile da raggiungere e non è cosa di cui essere fieri XD

Inoltre è 305 con le mod il cap ^^;

Ma infatti, solamente è cbe loro fanno marketing. Piuttosto cbe dire che è facile raggiungere il cap dicono che sono bravi i giocatori e che il gioco piace talmente tanto da fargli arrivare al cap

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Dice che ora che è arrivato al 305 il gioco non ha più senso.. e poi scrive che non ha ancora toccato il raid che è sempre stato il cuore di destiny! Dice che lo stendardo di ferro è patetico...

 

Io vedo che di robe da fare ne ho, voglio tutti i decori delle prove dei 9, cerco emblemi rari nelle casse di cayde, faccio stendardo per sbloccarmi le armature con tutti i pg... se uno è appassionato di questa serie cose da fare ne ha (specialmente se pensiamo a cos era destiny 1 ad un mese dal suo lancio in fatto di contenuti).. ora diciamo "end game migliorabile" perché veniamo da 3 anni di destiny con mille espanisioni uscite!

Questo è un tuo punto di vista che posso anche condividere; condivido il fatto che uno per collezzionismo può conentrarsi su una data modalità (stendardo per es.), ma a conti fatti rigira solo la minestra....anche per il fatto che lo stendardo droppa tutto a 297 o giù di lì. Cosa costava a bungie nel mettere le modalità a rotazione come nel crogiolo normale? Tu mi dici che con l'end game hai tante cose da fare, posso solo dire beato te.
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Nel corso del TwitchCon 2017 che si sta svolgendo proprio in queste ore, Bungie ha tenuto un panel dove ha svelato interessanti dettagli sul futuro di Destiny 2.

 

Innanzitutto, è stato confermato che ci saranno quattro Stagioni ogni anno, ognuna con i suoi eventi a tema. Ad esempio, nella Stagione 1 attualmente in corso, abbiamo già avuto uno Stendardo di Ferro e una Contesa delle Fazioni, che torneranno entrambi almeno un'altra volta visto che su PC il gioco debutta a breve. Non è ancora chiaro quando terminerà questa Stagione, ma la prossima, invece, sarà caratterizzata dal ritorno dell'evento L'Aurora. Nella Stagione 2 tornerà anche lo Stendardo di Ferro, ma questa volta fornirà anche ornamenti per gli equipaggiamenti, esattamente come la Contesa delle Fazionie le Prove dei Nove. Per sbloccarli, sarà necessario completare determinate sfide tracciate dall'equipaggiamento stesso. I giocatori potranno anche acquistare armi ed armature direttamente da Lord Saladin: evidentemente, Bungie ha fatto tesoro delle lamentele che i giocatori hanno rivolto nei confronti dell'ultima edizione dello Stendardo di Ferro.

 

I progressi del Clan, come prevedibile, verranno resettati all'inizio di ogni stagione, per dare l'opportunità a quelli nuovi di mettersi in pari con gli altri. I vantaggi che i Clan ottengono al passaggio di livello varieranno in base agli eventi a tema messi a disposizione durante le nuove stagioni.

 

Non mancheranno, in futuro, grossi cambiamenti ai perk, al bilanciamento delle armi e ad altri aspetti del gameplay. Bungie fornirà ulteriori dettagli al riguardo nelle prossime settimane.

Modificato da AngelDevil

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secondo voi per salire velocemente con gli altri 2 PG (giusto per prendere l'obiettivo di sbloccare le varie classi), conviene fare la storia o gli eventi pubblici?

ti tieni l'ultima missione della storia da parte finche non sei a lvl 20...ti sposti le armi dal primo pg...eventi pubblici a manetta finche non sei bello alto e poi completi la storia e le quest per le esotiche/le imprese settimanali...

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ti tieni l'ultima missione della storia da parte finche non sei a lvl 20...ti sposti le armi dal primo pg...eventi pubblici a manetta finche non sei bello alto e poi completi la storia e le quest per le esotiche/le imprese settimanali...

 

beh veramente a me serviva solo un metodo veloce per salire almeno a livello 15 e sbloccare le 3 sottoclassi per fare gli obiettivi...

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beh veramente a me serviva solo un metodo veloce per salire almeno a livello 15 e sbloccare le 3 sottoclassi per fare gli obiettivi...

 

l'unica è fare eventi pubblici in modalità eroica

vai nel pianeta "settimanale" e cerca di partecipare a tutti (sperando ci sia altra gente che avvii la modalità eroica)...ogni eroico completato mi sembra che carichi un 3/4 di livello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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l'unica è fare eventi pubblici in modalità eroica

vai nel pianeta "settimanale" e cerca di partecipare a tutti (sperando ci sia altra gente che avvii la modalità eroica)...ogni eroico completato mi sembra che carichi un 3/4 di livello

 

ottimo...proverò così allora :)

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ottimo...proverò così allora :)

Gli eventi pubblici in eroico se non sei almeno a 16 e nell'evento ci sono altri giocatori con il tuo stesso livello (o meno) sono pressoché inutili. Ti consiglio di fare avventure e lost sector, arrivi abbastanza velocemente al livello desiderato; io in 2 giorni ho fatto e finito il terzo personaggio....arrivando a 296. Naturalmente spostando le armi dal vault.
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Nel nuovo appuntamento con Il Settimanale di Casa Bungie, lo studio di Seattle ha svelato di essere al lavoro su tante migliorie per Destiny 2. Inoltre, il team ha rivelato i contenuti della prossima patch (1.0.6) in arrivo la prossima settimana.

 

Queste le parole del Game Director Christopher Barrett: "Ciao a tutti. Sono sette settimane che stiamo giocando a Destiny dai divani di casa nostra e come al solito stiamo pensando ai prossimi lidi che vogliamo raggiungere con l'esperienza di Destiny. Stiamo ancora tentando di capire quando implementare i miglioramenti riportati di seguito, ma volevamo farvi sapere che ci stiamo lavorando."

 

Ecco una lista degli aggiornamenti in cantiere

  • Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali
  • Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli
  • Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti
  • Partite private per la community competitiva ( primi mesi del 2018)
  • Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco
  • Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
  • Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche
  • Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l'economia delle modifiche
  • Miglioramenti alle esotiche, tra cui ridotta l'acquisizione di duplicati
  • Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari)
  • Un'interfaccia per le emote che renderà possibile l'equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi

La prossima settimana inoltre Bungie pubblicherà al patch 1.06: questo aggiornamento contiene la risoluzione per un problema con gli emote e vi aiuterà a trovare guardiani per coprirvi le spalle negli spazi pubblici. Ci sono inoltre altri cambiamenti al Crogiolo che influenzano il conteggio dei punti e il rientro in gioco. Queste non sono tutte le note, la lista finale uscirà con l'aggiornamento.

 

Generale

  • Risolto un problema col rilevamento di collisione dell'emote Passo del burocrate
  • Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti

Crogiolo

  • Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi

Scontro

  • Ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75)

Controllo

  • Ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100)
  • Ridotta l'influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro

Sopravvivenza

  • Ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3)
  • Ridotto il numero di vite a 6 (da 8)

Supremazia

  • Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50)
  • Ora si guadagna un punto anche all'uccisione di un nemico
  • Sistemata l'influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro

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