Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Comunque o si hanno i giocatori o non vai da nessuna parte... la fut champions contro carte viola arancioni nero e sarcazzo di Arlecchino puoi trovare.. Con la squadra ita buggata non ce la fai e sarò pippa io ma soldi qua non me spendo dopo il gioco zero

Poi tutto il resto

Scusate lo sfogo

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....mi togliete una curiosità sulla WL?

 

durante la settima i tornei hanno restrizioni e fin qua ok.....

 

ma il Week end, posso giocare con la rosa che voglio o anche li ci sono delle restrizioni?

Può capitare che ci siano oppure no, dipende dal weekend.

 

Ripeto, qualcuno è in grado di comunicarmi quelle per questo weekend? mi ricordo quella di Massimo una leggenda titolare, chi mi sa dire l'altra? Era qualcosa che c'entrava coi campionati o con le nazionalità minime mi pare

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Chris :)

 

mi hai dato ancora una volta conferma che a me questa nuova "coppa" quest'anno mi sembra un pretesto per farti shoppare di brutto :)

Beh si, incita allo shop, ma alla fine è possibile partecipare anche senza avere giocatoroni in squadra... quindi non è obbligatorio. Cmq i requisiti del weekend solitamente non sono molto invasivi, e facilmente aggirabili con le sostituzioni ad inizio partita nel caso.

 

Spero di riuscire ad arrivare almeno ad oro 3 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...