Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

No vabe basta.

Su TRENTUNO if nessuno di buono.

stavolta ho trovato eriksen, depay, moses, belotti, layun e bolasie.

In quelli mensili l'unico bono è stato isco, ma non ce faccio niente perché tanto gioco co modric -.-

Poi dzeko ed immobile addirittura 83, manco gli 85

Na presa per il culo.

Dark dove trovi questi if ?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, gioco strano strano strano.

Gioco contro una pippa.

Fine primo tempo vinco 3 a 0, ma facile facile. Roba che aspetto il ragequit.

Mm si si :asd:

Al 90' prendo il gol del 4 a 3 e perdo.

Non si sono mossi per tutto il secondo tempo.

In compenso, nell'ultima partita di oggi, il fattaccio.

Becco uno full bundesliga, sa giocare. È forte.

Non vedo l'ombra del pallone. Prende una traversa, un palo ed il mio portiere fa due miracoli della madonna.

Dalla panchina faccio entrare rashford e sanches.

Ho vinto 2 a 1, ho fatto 2 tiri, in rete proprio rashford e sanches.

Ho chiesto scusa pure sto tizio.

Sto gioco è PATETICO.

Farmi perdere contro di lui e farmi vincere contro quella pippa che stava sotto di 3 gol no eh, meglio far sbroccare la gente facendo cose random.

 

 

Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, gioco strano strano strano.

Gioco contro una pippa.

Fine primo tempo vinco 3 a 0, ma facile facile. Roba che aspetto il ragequit.

Mm si si :asd:

Al 90' prendo il gol del 4 a 3 e perdo.

Non si sono mossi per tutto il secondo tempo.

In compenso, nell'ultima partita di oggi, il fattaccio.

Becco uno full bundesliga, sa giocare. È forte.

Non vedo l'ombra del pallone. Prende una traversa, un palo ed il mio portiere fa due miracoli della madonna.

Dalla panchina faccio entrare rashford e sanches.

Ho vinto 2 a 1, ho fatto 2 tiri, in rete proprio rashford e sanches.

Ho chiesto scusa pure sto tizio.

Sto gioco è PATETICO.

Farmi perdere contro di lui e farmi vincere contro quella pippa che stava sotto di 3 gol no eh, meglio far sbroccare la gente facendo cose random.

 

 

Che schifo.

Ah ma allora non so pazzo io ! C'è qualcosa che non va ...

A me capita di giocare contro player che hanno la squadra fortissima e li distruggo, poi mi capita il player che ha carte argento miste ad oro semplice manco rare e mi devasta ! I suoi giocatori vanno a 1000 mentre i miei sembrano essere mezzi ritardati ! Momentum o NO ? Poi noto molti utenti che non hanno l' allenatore ! Bug x attivare il momentum a loro favore ???Mmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi state troppo in fissa con sto Momentum.

Quando vedete che i vistro giocatori sono impacciati e non rispondono bene ai comandi, a fine primo fate dei cambi, è l'unico modo.

Se rosicate e cominciate ad uscire a metà campo con i difensori centrali è la fine, ne prendete 5 :asd:

Fisse a parte esiste !

Quest'anno se ne soffre di meno ma cè . Purtroppo ! Basta saperlo gestire ma con il 17 non ci riesco ancora !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi state troppo in fissa con sto Momentum.

Quando vedete che i vistro giocatori sono impacciati e non rispondono bene ai comandi, a fine primo fate dei cambi, è l'unico modo.

Se rosicate e cominciate ad uscire a metà campo con i difensori centrali è la fine, ne prendete 5 :asd:

 

Boh..io sto momentum ancora faccio fatica a capirlo, secondo me è una roba tipo le frecce di PES, va giocatore per giocatore, non per squadra..l'algoritmo è complesso, ma esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh..io sto momentum ancora faccio fatica a capirlo, secondo me è una roba tipo le frecce di PES, va giocatore per giocatore, non per squadra..l'algoritmo è complesso, ma esiste.

Bah non so dirti, sicuramente serve per equilibrare un po' il tutto credo, o magari è solo in fatto di connessione dove una delle due parti riceve un ritardo nei comandi. Lo chiamano momentum ma in realtà è secondo me un ritardo nei comandi e/o rallentamento della reattività dei giocatori .

Dovrei provare come dice dark effettuando dei cambi quando vedo che questa stranezza colpisce i miei giocatori pur avendo la forma fisica e altri parametri di intesa al massimo ! Vediamo cosa succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah non so dirti, sicuramente serve per equilibrare un po' il tutto credo, o magari è solo in fatto di connessione dove una delle due parti riceve un ritardo nei comandi. Lo chiamano momentum ma in realtà è secondo me un ritardo nei comandi e/o rallentamento della reattività dei giocatori .

Dovrei provare come dice dark effettuando dei cambi quando vedo che questa stranezza colpisce i miei giocatori pur avendo la forma fisica e altri parametri di intesa al massimo ! Vediamo cosa succede!

Minkia come ti straquotoooo!!!!

 

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato che quando pardo e nava nominano i due giocatori da seguire questi segnano sempre? Non so ma fino ad oggi in una partita i giocatori da seguire erano nainngolan e aguero (che poi perchè fare un confronto tra un cc e un att?) e guarda caso le prime marcature sono state proprio da loro due :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato di nuovo squadra :asd:

Mi dispiace ma cr7 dovra aspettare, parecchio anche.

De gea, rose, smalling, sergio ramos, juanfran, modric, n'zonzi if, kante, payet, aguero, BEST.

pagato 1.070.000 crediti. Acquisto più costoso mai fatto in 7 anni di fifa per me.

 

Ad inizio partita cambio modulo, 41212 rombo stretto, payet coc e best att insieme ad aguero.

Ancora la devo provare, ma direi che da martial benzema e sti c'è un abisso, almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato di nuovo squadra :asd:

Mi dispiace ma cr7 dovra aspettare, parecchio anche.

De gea, rose, smalling, sergio ramos, juanfran, modric, n'zonzi if, kante, payet, aguero, BEST.

pagato 1.070.000 crediti. Acquisto più costoso mai fatto in 7 anni di fifa per me.

 

Ad inizio partita cambio modulo, 41212 rombo stretto, payet coc e best att insieme ad aguero.

Ancora la devo provare, ma direi che da martial benzema e sti c'è un abisso, almeno sulla carta.

Bella ma secondo me tempo 3giorni e la cambi di nuovo 😱
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 12mila crediti :asd: sta bono va

Cmq si quando ho i soldi vendo aguero e prendo stoichkov.

Ragazzi, best è ASSURDO.

Sto gioco è ridicolo, non guardate le statistiche.

Best teoricamente dovrebbe essere molto più lento di bale, beh manco per il ****. Best in gioco è 10 volte più veloce.

Bale era un MOFLONE.

Bah certe cose non si spiegano .. tutti ad osannare dybala , lo prendo tutto euforico beh il mio fa ride ! Lento,impacciato ,ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah certe cose non si spiegano .. tutti ad osannare dybala , lo prendo tutto euforico beh il mio fa ride ! Lento,impacciato ,ridicolo!

 

Vero, le statistiche non contano nulla, vedi il mio Salah SIF (che sono riuscito a piazzare perdendoci solo 2/3k).. una disgrazia.

Questo è l'aspetto del gioco che odio di più in assoluto, appena vedo gente con Son o Braithwaite a me si chiude la vena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supplemtari, Vado in vantaggio.

Ragequitta, ma non aveva senso perché stava sculando come a pochi e poteva tranquillamente pareggiare, ma comunque me la da vinta.

Gli chiedo spiegazioni perché non aveva veramente senso, mi ha detto che io mi sono disconnesso e gliel'ha data vinta.

 

 

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supplemtari, Vado in vantaggio.

Ragequitta, ma non aveva senso perché stava sculando come a pochi e poteva tranquillamente pareggiare, ma comunque me la da vinta.

Gli chiedo spiegazioni perché non aveva veramente senso, mi ha detto che io mi sono disconnesso e gliel'ha data vinta.

 

 

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Bel gioco.

 

In questo caso credo proprio che abbia detto una balla lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non so che dire, in caso gli è caduta la connessione perché quello non era assolutamente un ragequit :asd: la palla ce l'aveva lui. Non capisco perché dirmi una sgronzata stronzata però.

 

Ragazzi, devo ricredermi. 40 vittorie si possono fare.

Ieri ho beccato marlut, mi ha APERTO. Fortissimo.

Non sbaglia un passaggio. Difende bene, attacca anche meglio.

Mi ha aperto 4 a 2, aveva pure fifa contro perché io ho fatto 2 tiri 2 gol ed il mio portiere è volato :asd:

Ha chiuso con 40 vittorie poi.

Giocatore più forte mai incontrato in 7 anni di fifa. Io, che non sono un pagliaccio, gli ho fatto i complimenti. Se son più forti sono più forti.

 

Invece ultima partita mia, becco uno con ronaldo griezmann pogba vieira e compagnia bella. Ha la muraglia cinese e vado in vantaggio da fuori con aguero.

Mi pareggia SUBITO con ronaldo, primo tiro. Da qui, non ha più visto palla perché ho difeso alla perfezione.

Torno in vantaggio con payet di nuovo da fuori. Nel secondo tempo mi porto sul 3 a 1, ancora payet da fuori. Lui non riesce a fare mezza azione.

Al 65' rigore per me, NETTO, lo fischia e lui ragequitta.

Rosica e mi dice che è inutile giocare se ogni mio tiro entra.

Lui ha fatto un tiro un go, dopodiché non ha visto palla. La gente ha veramente la faccia come il culo.

Vado a vedere e settimana scorsa questa PIPPA, è arrivata 100° con 35 vittorie, solo perché aveva i mostri. La gente non si rende conto di come gioca mi sa.

 

 

Cmq ho chiuso a 30 vittorie, Stavolta son state partite veramente brutte, ho beccato due rimonte, vinto una partita che non meritavo, spesso ogni tiro che subivo era gol -.- vabe almeno ho i 3 if.

 

 

Io amo best.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...