Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

sì, ma alla fine mi è piaciuto e dato che sembra lungo ed ha anche una componente multiplayer, ho preferito acquistarlo

considera poi che la key costava poco più di € 2,00😂

in generale, come ha scritto Snake, qualche gioco l'ho provato sul pass e poi acquistato 

Buona notizia che le Key argentine funzionano,magari ci scappa un buon prezzo per Monster hunter wilds

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
11 ore fa, Luca862 ha scritto:

Ciao ragazzi mi potreste indicare qualche sito, canale o gruppo dove vengono segnalati i vari codici sconto da utilizzare su  eneba?

Sto cercando la stessa cosa visto che vorrei prendere 3 mesi di ultimate e mh wilds

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho acquistato un codice game pass core regione India ma non riesco a riscattarlo. Mi dà come errore incorrect region. Ho cambiato indirizzo di fatturazione e utilizzato sia nordvpn sia urbanvpn. Ho provato anche a cambiare regione dell'account e provato da consolle cambiando localizzazione (senza VPN). Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, carmine ha scritto:

Buongiorno, ho acquistato un codice game pass core regione India ma non riesco a riscattarlo. Mi dà come errore incorrect region. Ho cambiato indirizzo di fatturazione e utilizzato sia nordvpn sia urbanvpn. Ho provato anche a cambiare regione dell'account e provato da consolle cambiando localizzazione (senza VPN). Dove ho sbagliato?

Hai già un abbonamento attivo con regione diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2025 at 22:06, carmine ha scritto:

No, ho provato anche expressvpn e non va.

Ma non avevano bloccato india turchia e argentina per quanto riguarda abbonamenti e gift card?da quello che si dovrebbero funzionare solo le Key dei giochi ma non ne sono sicuro ecco perché aspetto conferma da qualcuno prima di prendere una Key per Monster hunter wilds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato delle Gift brasiliane, che ho riscattato senza problemi dalla console come indicato nella guida.

Volevo comprare Monster Hunter wilds ma da console mi dice regione non corretta ( lasciandola impostata come Brasile ).

Ho provato a comprare il gioco da pc con vpn free e mi indica sempre il messaggio ( in brasiliano ) :

Região incorreta.
Você está tentando comprar de uma região incorreta. Você precisará atualizar suas configurações para comprar da região correta. Para obter mais informações, visite xbox.com/IncorrectRegion.

Praticamente regione errata...

Sapete cosa. posso fare per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...