strohl Inviato Febbraio 3 Condividi Inviato Febbraio 3 57 minuti fa, Kurogiri ha scritto: sì, ma alla fine mi è piaciuto e dato che sembra lungo ed ha anche una componente multiplayer, ho preferito acquistarlo considera poi che la key costava poco più di € 2,00😂 in generale, come ha scritto Snake, qualche gioco l'ho provato sul pass e poi acquistato Buona notizia che le Key argentine funzionano,magari ci scappa un buon prezzo per Monster hunter wilds 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca862 Inviato Febbraio 13 Condividi Inviato Febbraio 13 Ciao ragazzi mi potreste indicare qualche sito, canale o gruppo dove vengono segnalati i vari codici sconto da utilizzare su eneba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 11 ore fa, Luca862 ha scritto: Ciao ragazzi mi potreste indicare qualche sito, canale o gruppo dove vengono segnalati i vari codici sconto da utilizzare su eneba? Sto cercando la stessa cosa visto che vorrei prendere 3 mesi di ultimate e mh wilds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 potete usre il coupon codice sconto: mondoxbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 14 Condividi Inviato Febbraio 14 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: potete usre il coupon codice sconto: mondoxbox Ho provato ma dice che il codice è scaduto e scaduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine Inviato Febbraio 20 Condividi Inviato Febbraio 20 Buongiorno, ho acquistato un codice game pass core regione India ma non riesco a riscattarlo. Mi dà come errore incorrect region. Ho cambiato indirizzo di fatturazione e utilizzato sia nordvpn sia urbanvpn. Ho provato anche a cambiare regione dell'account e provato da consolle cambiando localizzazione (senza VPN). Dove ho sbagliato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegekou Inviato Febbraio 20 Condividi Inviato Febbraio 20 8 ore fa, carmine ha scritto: Buongiorno, ho acquistato un codice game pass core regione India ma non riesco a riscattarlo. Mi dà come errore incorrect region. Ho cambiato indirizzo di fatturazione e utilizzato sia nordvpn sia urbanvpn. Ho provato anche a cambiare regione dell'account e provato da consolle cambiando localizzazione (senza VPN). Dove ho sbagliato? Hai già un abbonamento attivo con regione diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine Inviato Febbraio 20 Condividi Inviato Febbraio 20 43 minuti fa, Vegekou ha scritto: Hai già un abbonamento attivo con regione diversa? No, ho provato anche expressvpn e non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 22 Condividi Inviato Febbraio 22 Il 20/02/2025 at 22:06, carmine ha scritto: No, ho provato anche expressvpn e non va. Ma non avevano bloccato india turchia e argentina per quanto riguarda abbonamenti e gift card?da quello che si dovrebbero funzionare solo le Key dei giochi ma non ne sono sicuro ecco perché aspetto conferma da qualcuno prima di prendere una Key per Monster hunter wilds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Febbraio 23 Condividi Inviato Febbraio 23 Il 20/02/2025 at 22:06, carmine ha scritto: No, ho provato anche expressvpn e non va. Prima di fare un acquisto sbagliato, confermate che le Key dei giochi non hanno blocchi e son riscattabili con vpn da qualsiasi nazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Giovedì alle 18:27 Condividi Inviato Giovedì alle 18:27 Nessuno che sa dirmi se i codici di gioco canadesi sono riscattabili via VPN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Giovedì alle 18:56 Condividi Inviato Giovedì alle 18:56 Sì, puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miba Inviato Venerdì alle 21:12 Condividi Inviato Venerdì alle 21:12 Ciao, ho acquistato delle Gift brasiliane, che ho riscattato senza problemi dalla console come indicato nella guida. Volevo comprare Monster Hunter wilds ma da console mi dice regione non corretta ( lasciandola impostata come Brasile ). Ho provato a comprare il gioco da pc con vpn free e mi indica sempre il messaggio ( in brasiliano ) : Região incorreta. Você está tentando comprar de uma região incorreta. Você precisará atualizar suas configurações para comprar da região correta. Para obter mais informações, visite xbox.com/IncorrectRegion. Praticamente regione errata... Sapete cosa. posso fare per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Venerdì alle 21:34 Condividi Inviato Venerdì alle 21:34 In guida è anche scritto che per alcuni store, come ad esempio il brasile, ci sono problemi e non puoi di fatto acquistare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miba Inviato Venerdì alle 21:37 Condividi Inviato Venerdì alle 21:37 Grazie, quindi ho 340 R sull'account che non servono a nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Venerdì alle 21:44 Condividi Inviato Venerdì alle 21:44 Esatto. Per ora è così, in futuro... chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miba Inviato Sabato alle 08:54 Condividi Inviato Sabato alle 08:54 11 ore fa, **Snake** ha scritto: Esatto. Per ora è così, in futuro... chissà Grazie ancora! PS: se prendo Key USA dovrei avere problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Sabato alle 09:35 Condividi Inviato Sabato alle 09:35 39 minuti fa, Miba ha scritto: Grazie ancora! PS: se prendo Key USA dovrei avere problemi? Guarda se può interessarti io l ho preso su kinguin un codice canadese e l ho riscattato senza problemi con Urban vpn 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Sabato alle 09:52 Condividi Inviato Sabato alle 09:52 57 minuti fa, Miba ha scritto: Grazie ancora! PS: se prendo Key USA dovrei avere problemi? Il problema, fino ad oggi, riguarda solo Brasile, Argentina e Turchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miba Inviato Sabato alle 13:04 Condividi Inviato Sabato alle 13:04 Grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.