Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, FDL ha scritto:

Funziona solo su account "vergini" cioè mai collegati a un'xbox

Ok... buono a sapersi

26 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

ho provato ad caricare credito turco sul profilo principale tramite smartphone e vpn, ma nulla di fatto (errore regionale).

ho provato con due diverse vpn 

Direi che questa cosa delle gift è ancora in alto mare

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. 

coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. 

a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. 

a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. 

EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi :

40% da  essential

65% da pass pc

55% da premium

Modificato da Gianniplay
  • Like 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. 

EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi :
40% da  essential
65% da pass pc
55% da premium

Finita la pacchia... bel rincaro su tutto

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Gianniplay ha scritto:

40% da  essential

65% da pass pc

55% da premium

La conversione ha rispettato i nuovi standard 

detto ciò meglio fare 12 mesi di standard e poi convertire in ultimate 

per avere il migliore sfruttamento possibile 

ps: Ho ancora 8 mesi di ultimate avuti con il programma ambassador chissà se sono ancora validi i codici ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mafuzzo ha scritto:

Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate.

Grazie

I nuovi tassi di conversione sono questi:

40% da essential

65% da pass pc

55% da premium

Vedi quanto ti costano, prendi una calcolatrice e facci sapere 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, strohl ha scritto:

Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea

Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€)

E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto:

Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€)

E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora

Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MASTERFOX360 ha scritto:

Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia

Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, strohl ha scritto:

Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa

Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti.

Altrimenti vai di Mtc game e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key us

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, strohl ha scritto:

Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key 

Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hellspawn ha scritto:

Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi 

Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, strohl ha scritto:

Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield

Si puo ma dipende perché a me ed un altro utente non ci sono stati problemi con il ricomprare in Turchia, ad altri utenti invece da ancora errore, battlefield in Turcha non ti conviene guarda cdkeys.com o istant gaming in generale i prezzi in Turchia sono alzati si risparmia solo 10/15€

Modificato da Hellspawn
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buonasera ragazzi, dopo almeno un decennio mi riaffaccio al mondo videoludico per via di mio figlio.

In passato ho fuso 3 360 dalle ore di gioco (non che ci volesse molto a fondere la prima)! l'ultima venduta per prendere una one s solo per poter vedere il blueray del matrimonio.

Vengo al dunque, il bambino (di quasi 8 anni) si sta appassionando ai videogiochi ma è ancora molto confuso sui gusti (tra le varie console esistenti e saghe videoludiche), l'unica certezza è che adora i simulatori di volo e vorrebbe giocare con Flight Simulator 2024.

Ho visto che potrei fare un game pass ultimate o premium per poterlo fare giocare sia sulla mia one s che sul PC, è corretto?

Dove posso trovare dei codici per fare un abbonamento a buon prezzo? Ormai sono fuori dal giro da troppo tempo e chiedo aiuto a Voi!

Il disco fisico del gioco se lo mettessi sulla mia one S non girerebbe, vero?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AK47 ha scritto:

Vengo al dunque, il bambino (di quasi 8 anni) si sta appassionando ai videogiochi ma è ancora molto confuso sui gusti (tra le varie console esistenti e saghe videoludiche), l'unica certezza è che adora i simulatori di volo e vorrebbe giocare con Flight Simulator 2024.

Ho visto che potrei fare un game pass ultimate o premium per poterlo fare giocare sia sulla mia one s che sul PC, è corretto?

Dove posso trovare dei codici per fare un abbonamento a buon prezzo? Ormai sono fuori dal giro da troppo tempo e chiedo aiuto a Voi!

ti puoi fare abbonamento giocarci in cloud da dove vuoi connessione permettendo, controlla su amazon se ci sono ancora i codice ultimate da 3 mesi a 38 euro oppure vai su eneba che un sito terzo, c'è ne sono anche altri di siti terzi ma i prezzi sono quelli piu' o meno ovunque, oppure puoi prendere 1 mese far provare tuo figlio come si trova poi decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ti puoi fare abbonamento giocarci in cloud da dove vuoi connessione permettendo, controlla su amazon se ci sono ancora i codice ultimate da 3 mesi a 38 euro oppure vai su eneba che un sito terzo, c'è ne sono anche altri di siti terzi ma i prezzi sono quelli piu' o meno ovunque, oppure puoi prendere 1 mese far provare tuo figlio come si trova poi decidere

Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 174 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...