FDL Inviato Settembre 30 Condividi Inviato Settembre 30 8 ore fa, gamea87 ha scritto: Ovviamente come sempre fatto. Il metodo peró non è più funzionante Funziona solo su account "vergini" cioè mai collegati a un'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Settembre 30 Condividi Inviato Settembre 30 8 minuti fa, FDL ha scritto: Funziona solo su account "vergini" cioè mai collegati a un'xbox Ok... buono a sapersi 26 minuti fa, Kurogiri ha scritto: ho provato ad caricare credito turco sul profilo principale tramite smartphone e vpn, ma nulla di fatto (errore regionale). ho provato con due diverse vpn Direi che questa cosa delle gift è ancora in alto mare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Settembre 30 Condividi Inviato Settembre 30 E strano forte questa cosa io ho caricato le gift card turche su xbox da cellulare ovviamente sotto vpn poi ho comprato da console senza VPN, onestamente ho siamo tutti bloccati o piano piano levano il blocco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Ottobre 1 Condividi Inviato Ottobre 1 (modificato) ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Modificato Ottobre 1 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Finita la pacchia... bel rincaro su tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato Ottobre 2 Condividi Inviato Ottobre 2 21 ore fa, Gianniplay ha scritto: ragazzi occhio che con l'aumento del pass hanno sicuramente aggiornato i tassi di conversione. coincidenza vuole che ieri è scaduto l'abbonamento a mia moglie, oggi a me. a mia moglie 12 mesi di core sono diventati 7 di ultimate. a me 36 di core sono diventati 15 di ultimate. EDIT: come volevasi dimostrare hanno aggiornato il sito e i nuovi tassi di conversione sono questi : 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium La conversione ha rispettato i nuovi standard detto ciò meglio fare 12 mesi di standard e poi convertire in ultimate per avere il migliore sfruttamento possibile ps: Ho ancora 8 mesi di ultimate avuti con il programma ambassador chissà se sono ancora validi i codici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 11 minuti fa, Mafuzzo ha scritto: Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie I nuovi tassi di conversione sono questi: 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Vedi quanto ti costano, prendi una calcolatrice e facci sapere 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Mi ero letto i precedenti messaggi e sapevo della nuova procedura di conversione, ma la mia domanda era diversa. Dove conviene acquistarli? Eneba, MTCgame o non so che cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Ottobre 5 Condividi Inviato Ottobre 5 Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Ottobre 5 Condividi Inviato Ottobre 5 27 minuti fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Prova a vedere su cdkeys.com mi ricordo ai ad agosto la versione liscia veniva sui 56€, ora non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Ottobre 6 Condividi Inviato Ottobre 6 (modificato) 14 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Modificato Ottobre 6 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Ottobre 6 Condividi Inviato Ottobre 6 9 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 Il 06/10/2025 at 18:57, strohl ha scritto: Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 10 minuti fa, MASTERFOX360 ha scritto: Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Ottobre 8 Condividi Inviato Ottobre 8 8 ore fa, strohl ha scritto: Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti. Altrimenti vai di Mtc game e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Ottobre 8 Condividi Inviato Ottobre 8 Io mi sono preso e riscattato 6 mesi fa instant gaming, prolungando quindi l'abbonamento fino a luglio 2027. Poi credo valuterò di passare al core.... Tanto ormai lo userò quasi esclusivamente per giocare online....ma da qui a 2 anni ce n'è di tempo per cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Ottobre 9 Condividi Inviato Ottobre 9 Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Ottobre 10 Condividi Inviato Ottobre 10 16 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Ottobre 10 Condividi Inviato Ottobre 10 1 ora fa, Hellspawn ha scritto: Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Ottobre 10 Condividi Inviato Ottobre 10 (modificato) 34 minuti fa, strohl ha scritto: Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Si puo ma dipende perché a me ed un altro utente non ci sono stati problemi con il ricomprare in Turchia, ad altri utenti invece da ancora errore, battlefield in Turcha non ti conviene guarda cdkeys.com o istant gaming in generale i prezzi in Turchia sono alzati si risparmia solo 10/15€ Modificato Ottobre 10 da Hellspawn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato Ottobre 27 Condividi Inviato Ottobre 27 (modificato) Salve ragazzi, che voi sappiate, è possibile riscattare key tramite vpn su store Arabia Saudita? O ci sono blocchi anche li? Ho trovato a 35€ silent hill f e non credo sia male il prezzo... Modificato Ottobre 27 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato Ottobre 27 Condividi Inviato Ottobre 27 Buonasera ragazzi, dopo almeno un decennio mi riaffaccio al mondo videoludico per via di mio figlio. In passato ho fuso 3 360 dalle ore di gioco (non che ci volesse molto a fondere la prima)! l'ultima venduta per prendere una one s solo per poter vedere il blueray del matrimonio. Vengo al dunque, il bambino (di quasi 8 anni) si sta appassionando ai videogiochi ma è ancora molto confuso sui gusti (tra le varie console esistenti e saghe videoludiche), l'unica certezza è che adora i simulatori di volo e vorrebbe giocare con Flight Simulator 2024. Ho visto che potrei fare un game pass ultimate o premium per poterlo fare giocare sia sulla mia one s che sul PC, è corretto? Dove posso trovare dei codici per fare un abbonamento a buon prezzo? Ormai sono fuori dal giro da troppo tempo e chiedo aiuto a Voi! Il disco fisico del gioco se lo mettessi sulla mia one S non girerebbe, vero? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 27 Condividi Inviato Ottobre 27 4 minuti fa, AK47 ha scritto: Vengo al dunque, il bambino (di quasi 8 anni) si sta appassionando ai videogiochi ma è ancora molto confuso sui gusti (tra le varie console esistenti e saghe videoludiche), l'unica certezza è che adora i simulatori di volo e vorrebbe giocare con Flight Simulator 2024. Ho visto che potrei fare un game pass ultimate o premium per poterlo fare giocare sia sulla mia one s che sul PC, è corretto? Dove posso trovare dei codici per fare un abbonamento a buon prezzo? Ormai sono fuori dal giro da troppo tempo e chiedo aiuto a Voi! ti puoi fare abbonamento giocarci in cloud da dove vuoi connessione permettendo, controlla su amazon se ci sono ancora i codice ultimate da 3 mesi a 38 euro oppure vai su eneba che un sito terzo, c'è ne sono anche altri di siti terzi ma i prezzi sono quelli piu' o meno ovunque, oppure puoi prendere 1 mese far provare tuo figlio come si trova poi decidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato Ottobre 27 Condividi Inviato Ottobre 27 19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ti puoi fare abbonamento giocarci in cloud da dove vuoi connessione permettendo, controlla su amazon se ci sono ancora i codice ultimate da 3 mesi a 38 euro oppure vai su eneba che un sito terzo, c'è ne sono anche altri di siti terzi ma i prezzi sono quelli piu' o meno ovunque, oppure puoi prendere 1 mese far provare tuo figlio come si trova poi decidere Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.