Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 11 minuti fa, Mafuzzo ha scritto: Ragazzi devo rinnovare l'abbonamento ultimate scaduto, dove mi consigliate di acquistarlo? Prima l'ex core e poi l'ex ultimate. Grazie I nuovi tassi di conversione sono questi: 40% da essential 65% da pass pc 55% da premium Vedi quanto ti costano, prendi una calcolatrice e facci sapere 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuzzo Inviato Ottobre 4 Condividi Inviato Ottobre 4 Mi ero letto i precedenti messaggi e sapevo della nuova procedura di conversione, ma la mia domanda era diversa. Dove conviene acquistarli? Eneba, MTCgame o non so che cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Domenica alle 17:28 Condividi Inviato Domenica alle 17:28 Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Domenica alle 17:56 Condividi Inviato Domenica alle 17:56 27 minuti fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Prova a vedere su cdkeys.com mi ricordo ai ad agosto la versione liscia veniva sui 56€, ora non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Lunedì alle 07:49 Condividi Inviato Lunedì alle 07:49 (modificato) 14 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno ha preso Key di Battlefield 6 estere o europee? A che prezzo siete riuscite a trovarlo così da farmi un idea Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Modificato Lunedì alle 07:49 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Lunedì alle 16:57 Condividi Inviato Lunedì alle 16:57 9 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Io ho preso la phantom edition da MTC game a 84€ (invece di 110€) E ieri sera era disponibile il codice così ho messo a scaricare già ora Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Martedì alle 20:49 Condividi Inviato Martedì alle 20:49 Il 06/10/2025 at 18:57, strohl ha scritto: Codice europeo o estero? È da molto che non compro da mtc, mi sono spostato su eneba o loaded Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Martedì alle 21:00 Condividi Inviato Martedì alle 21:00 10 minuti fa, MASTERFOX360 ha scritto: Europeo! Ma su instant gaming ho visto che adesso lo si trova a meno ancora! A saperlo avrei aspettato mannaggia Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato Mercoledì alle 05:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 05:10 8 ore fa, strohl ha scritto: Ma su instant devi aggiungere l iva al prezzo che vedi mi sa Metti un qualunque paese di fatturazione con iva a 0 in fase di pagamento e sei a posto (es. Svizzera mi pare). Mai sentito di nessun provvedimento o ban da parte di quel sito, ho già fatto io stesso così per alcuni acquisti. Altrimenti vai di Mtc game e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Mercoledì alle 08:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:52 Io mi sono preso e riscattato 6 mesi fa instant gaming, prolungando quindi l'abbonamento fino a luglio 2027. Poi credo valuterò di passare al core.... Tanto ormai lo userò quasi esclusivamente per giocare online....ma da qui a 2 anni ce n'è di tempo per cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato ieri alle 16:04 Condividi Inviato ieri alle 16:04 Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa 16 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno di recente ha riscattato tramite VPN? ho letto su reddit un paio di persone che hanno ricevuto un blocco,so che son le solite storie da non calcolare, ma visto i recenti cambiamenti volevo sapere se ho appena buttato soldi in una Key Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Hellspawn ha scritto: Io ho riscatto con vpn due settimane fa gift card turche e comprato da console (senza VPN) due giochi e zero problemi Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa (modificato) 34 minuti fa, strohl ha scritto: Ah sì può comprare di nuovo dalla Turchia a saperlo magari prendevo la battlefield Si puo ma dipende perché a me ed un altro utente non ci sono stati problemi con il ricomprare in Turchia, ad altri utenti invece da ancora errore, battlefield in Turcha non ti conviene guarda cdkeys.com o istant gaming in generale i prezzi in Turchia sono alzati si risparmia solo 10/15€ Modificato 9 ore fa da Hellspawn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.