Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

1 ora fa, AK47 ha scritto:

Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa?

Considerato che giocherai esclusivamente in Cloud potresti valutare l'ultimate sia per la maggiore qualità (1440p 30Mbps contro 1080p 10Mbps) sia per i tempi di attesa che anche in orari di punta sono abbastanza brevi anche per i giochi più richiesti.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, AK47 ha scritto:

Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa?

sono esauriti al momento ma li rimettono sempre, in ogni caso puoi guardare anche su altri siti dove ti conviene di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2025 at 14:43, calandro ha scritto:

Salve ragazzi, che voi sappiate, è possibile riscattare key tramite vpn su store Arabia Saudita? O ci sono blocchi anche li? Ho trovato a 35€ silent hill f e non credo sia male il prezzo...

Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Non devi usare la vpn fai tutto da console riscatto e acquisto, io lo preso a settembre senza problemi in Arabia 

Meglio così, meno sbatti...

Grazie sei stato gentilissimo!

Ps. Com'è il gioco? Merita l'acquisto?

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

FYI:

Ho credito brasiliano bloccato da tempo. 

Oggi ho provato ad acquistare arc riders sia da sito (mettendo brazil sotto) che da console cambiando località. 

entrambi i casi senza vpn ovviamente e entrambi i casi andati KO per ERRORE AREA GEOGRAFICA. 

non so come alcuni abbiano fatto ma a me continua a non funzionare. 

Ciauzz

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, ho una domanda! Ho acquistato per provare una chiave mensile gamepass ultimate dal Brasile, ma con vpn non riesco a riscattare (mi dice regione non corretta) ho anche cambiato nelle info il paese del profilo. Posso fare altro o Microsoft ha bloccato le chiavi estere per il Gamepass?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, XMone ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho una domanda! Ho acquistato per provare una chiave mensile gamepass ultimate dal Brasile, ma con vpn non riesco a riscattare (mi dice regione non corretta) ho anche cambiato nelle info il paese del profilo. Posso fare altro o Microsoft ha bloccato le chiavi estere per il Gamepass?

grazie in anticipo

Brasile, Argentina e Turchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...