FDL Inviato Ottobre 27 Condividi Inviato Ottobre 27 1 ora fa, AK47 ha scritto: Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa? Considerato che giocherai esclusivamente in Cloud potresti valutare l'ultimate sia per la maggiore qualità (1440p 30Mbps contro 1080p 10Mbps) sia per i tempi di attesa che anche in orari di punta sono abbastanza brevi anche per i giochi più richiesti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 28 Condividi Inviato Ottobre 28 20 ore fa, AK47 ha scritto: Ti ringrazio, su eneba vedo solo ultimate, a me basterebbe premium (visto che flight simulator è incluso) ma non vedo pacchetti per queta tipologia, può essere che non esistono o sbaglio io qualcosa? sono esauriti al momento ma li rimettono sempre, in ogni caso puoi guardare anche su altri siti dove ti conviene di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato Ottobre 30 Condividi Inviato Ottobre 30 Il 27/10/2025 at 14:43, calandro ha scritto: Salve ragazzi, che voi sappiate, è possibile riscattare key tramite vpn su store Arabia Saudita? O ci sono blocchi anche li? Ho trovato a 35€ silent hill f e non credo sia male il prezzo... Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellspawn Inviato Ottobre 30 Condividi Inviato Ottobre 30 (modificato) 2 ore fa, calandro ha scritto: Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Non devi usare la vpn fai tutto da console riscatto e acquisto, io lo preso a settembre senza problemi in Arabia Modificato Ottobre 30 da Hellspawn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato Ottobre 30 Condividi Inviato Ottobre 30 (modificato) 8 ore fa, Hellspawn ha scritto: Non devi usare la vpn fai tutto da console riscatto e acquisto, io lo preso a settembre senza problemi in Arabia Meglio così, meno sbatti... Grazie sei stato gentilissimo! Ps. Com'è il gioco? Merita l'acquisto? Modificato Ottobre 30 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato Ottobre 30 Condividi Inviato Ottobre 30 FYI: Ho credito brasiliano bloccato da tempo. Oggi ho provato ad acquistare arc riders sia da sito (mettendo brazil sotto) che da console cambiando località. entrambi i casi senza vpn ovviamente e entrambi i casi andati KO per ERRORE AREA GEOGRAFICA. non so come alcuni abbiano fatto ma a me continua a non funzionare. Ciauzz Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Ottobre 30 Condividi Inviato Ottobre 30 È così da un anno ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XMone Inviato Martedì alle 12:54 Condividi Inviato Martedì alle 12:54 Buongiorno a tutti, ho una domanda! Ho acquistato per provare una chiave mensile gamepass ultimate dal Brasile, ma con vpn non riesco a riscattare (mi dice regione non corretta) ho anche cambiato nelle info il paese del profilo. Posso fare altro o Microsoft ha bloccato le chiavi estere per il Gamepass? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FDL Inviato Martedì alle 12:59 Condividi Inviato Martedì alle 12:59 4 minuti fa, XMone ha scritto: Buongiorno a tutti, ho una domanda! Ho acquistato per provare una chiave mensile gamepass ultimate dal Brasile, ma con vpn non riesco a riscattare (mi dice regione non corretta) ho anche cambiato nelle info il paese del profilo. Posso fare altro o Microsoft ha bloccato le chiavi estere per il Gamepass? grazie in anticipo Brasile, Argentina e Turchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XMone Inviato Martedì alle 13:20 Condividi Inviato Martedì alle 13:20 20 minuti fa, FDL ha scritto: Brasile, Argentina e Turchia Ok! Quindi Messico e Colombia dovrebbero andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato Martedì alle 13:32 Condividi Inviato Martedì alle 13:32 In teoria sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.