Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. 

Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. 

Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. 

E' successo a qualcun'altro?

Grazie in anticipo per il riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Player_Dan ha scritto:

Ciao ragazzi, non se se è solo un problema mio, ma sto provando a riscattare un codice Argentina ma non riesco. 

Ovviamente l'ho già fatto in passato diverse volte e tutto liscio senza problemi, oggi non c'è modo di riscattarlo. 

Ho usato VPN Urban ed Express dove sono abbonato, ma il risultato è sempre lo stesso. 

E' successo a qualcun'altro?

Grazie in anticipo per il riscontro

Che problema hai per l'esattezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, FDL ha scritto:

Che problema hai per l'esattezza?

Mi dice questo "Questo codice non può essere riscattato. È stato acquistato in un'area geografica diversa rispetto all’account."

E' veramente strano...in passato non ho mai avuto problemi. 

voi state riscattando senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andato a buon fine...facendo gli stessi passaggi di ieri, mi ha accettato il codice. Forse c'era qualche disservizio sul riscatto da parte di Microsoft..bho!

Ho risolto con Urban VPN, ma avevo fatto anche ieri questo tentativo. Stranezze da Redmond 🤣

Grazie a tutti per le risposte! 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Saymyname95 ha scritto:

Ragazzi domanda giusto per capire quindi se compro su eneba giochi stati uniti o argentina ecc li posso riscattare senza problemi?? Perche avevo capito che dava problemi con riscatto per via della regione differente.. correggetemi se sbaglio grazie.

Per i giochi non ci sono problemi 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

buongiorno non so se mi so perso qualche passaggio ma  si può acquistare negli store india? perchè ho acquistato un abbonamento volevo riscattarlo con la vpn india ,ma dice area geografica da cui stai tentando di acquistare non e corretta eppure ho la vpn india se vado sul mio ip risulta india lo store ho messo india english bho 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi leggere i post precedenti. Con gli abbonamenti non va sempre tutto liscio.

Esperienza personale: Qualche settimana fa per un amico ho dovuto creare un account indiano a parte per fargli riscattare un codice del gamepass.

Potresti cambiare regione all'account, ma è una cosa che non andrebbe fatta e devi considerare che questa è un'operazione che puoi fare un numero di volte limitato nel tempo.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, **Snake** ha scritto:

Dovevi leggere i post precedenti. Con gli abbonamenti non va sempre tutto liscio.

Esperienza personale: Qualche settimana fa per un amico ho dovuto creare un account indiano a parte per fargli riscattare un codice del gamepass.

Potresti cambiare regione all'account, ma è una cosa che non andrebbe fatta e devi considerare che questa è un'operazione che puoi fare un numero di volte limitato nel tempo.

infatti era troppo allettante la cosa .. vabbe ho buttato 30 euro.. il problema che ora ho paura  non avendo sicurezze su quale nazione buttarmi, 1 volta si ma non vorrei buttare altri soldi

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe a me serviva sul mio profilo .....comunque ho provato anche a mettere la consol in india ma niente  purtroppo poi ip esce italiano perche non so mettere la vpn sulla consol , se qualcuno e capace vendo 12 mesi core prettamente da riscattare in india a 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

la regione selezionata sulla console non c'entra niente con la geolocalizzazione su base IP.
Inoltre, se devi risultare in una regione specifica, fare l'opreazione da console o da PC non cambia nulla. Inutile sbattersi.

Ti ho già detto cosa dovresti fare.

Non per farmi i fatti tuoi...l'attivazione dell'abbonamento sul tuo profilo è legato ad un motivo specifico ? Ripeto quello che ti ho già detto (solo per evitare di farti buttare nel water 20 euro): se non hai esigenza di giocare su XCloud, puoi tranquillamente creare un account indiano, lo aggiungi alla console e imposti la tua console come sua home. Da quel momento tutti gli account sulla tua console (incluso il tuo) potranno usufruire di tutti i vantaggi di quell'abbonamento legato a quell'account, senza preoccuparti di metterlo online ogni volta.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

SI PERCHE E UN PROFILO MOLTO VECCHIO DOVE HO LA CONDIVISIONE CON UN AMICO 

11 minuti fa, **Snake** ha scritto:

la regione selezionata sulla console non c'entra niente con la geolocalizzazione su base IP.
Inoltre, se devi risultare in una regione specifica, fare l'opreazione da console o da PC non cambia nulla. Inutile sbattersi.

Ti ho già detto cosa dovresti fare.

Non per farmi i fatti tuoi...l'attivazione dell'abbonamento sul tuo profilo è legato ad un motivo specifico ? Ripeto quello che ti ho già detto (solo per evitare di farti buttare nel water 20 euro): se non hai esigenza di giocare su XCloud, puoi tranquillamente creare un account indiano, lo aggiungi alla console e imposti la tua console come sua home. Da quel momento tutti gli account sulla tua console (incluso il tuo) potranno usufruire di tutti i vantaggi di quell'abbonamento legato a quell'account, senza preoccuparti di metterlo online ogni volta.

PURTOPPO GIA E CONDIVISO IL PROFILO PROPRIO PER SFUTTARE 1 ABBONAMENTO 1 GIOCO PER 2 PROFILI .. ALLORA IO PERSONALMENTE NON POSSO USARLO DOVREI SOLO RIVENDERLO

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatto questo non sarebbe un problema.
Puoi condividere anche questo account.

- LUI: aggiunge l'account indiano sulla sua console e gli assegna la sua console come HOME
- TU: prima di giocare online o a qualche gioco del gamepass, dovrai semplicemente mettere online il profilo indiano e poi switchare di nuovo sul tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci vogliono non più di 5 min e tu e lui non dovreste fare altro che aggiungere un account sulle vostre console.
Comunque, no grazie. Come detto in precedenza io ho abbonamento italiano, l'account indiano era per il mio amico, e comunque mi sa che non conviene riscattare un abbonamento gamepass con abbonamento gamepass già in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, **Snake** ha scritto:

In realtà ci vogliono non più di 5 min e tu e lui non dovreste fare altro che aggiungere un account sulle vostre console.
Comunque, no grazie. Come detto in precedenza io ho abbonamento italiano, l'account indiano era per il mio amico, e comunque mi sa che non conviene riscattare un abbonamento gamepass con abbonamento gamepass già in corso.

ok c'e una guida su come crearlo il prpfilo indiano poi devo sempre mettere la vpn?

Link al commento
Condividi su altri siti

- crei un indirizzo email del piffero (anche gmail va bene)
- vai sul sito xbox.com/microsoft.com
- attivi VPN india
- crei l'account (in automatico vedrai che in fase di creazione sarà selezionata regione indiana)

FINE

- una volta che hai creato l'account riscatti (sempre sotto VPN) il codice dell'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...