Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Allora vi lascio la mia esperienza:

 

- sono andato su seagm ed ho messo nel carrello i tagli da 300 e 100 (uno ciascuno) delle gift argentine;

 

- pagato con paypal e tutto ok, con i codici subito a disposizione;

 

- andato sul sito xbox impostato con store argentino, riscattato le gift e comprato Trials Rising.

 

TEMPO MAX: 5 minuti

 

Molto soddisfatto :D peccato che non tutti i giochi sullo store argentino convengano..

 

Quanto hai pagato 300 e 100? Visto che al cambio sono 9€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi lascio la mia esperienza:

- sono andato su seagm ed ho messo nel carrello i tagli da 300 e 100 (uno ciascuno) delle gift argentine;

- pagato con paypal e tutto ok, con i codici subito a disposizione;

- andato sul sito xbox impostato con store argentino, riscattato le gift e comprato Trials Rising.

TEMPO MAX: 5 minuti

Molto soddisfatto :D peccato che non tutti i giochi sullo store argentino convengano..

Ciao Wemarcus, ma per te era la prima volta ?

Perche’ Io non avevo mai acquistato sullo store argentino e quindi avevo dovuto inserire i dati di fatturazione/spedizione argentini ed associare una carta di credito.

Forse e’ per questo motivo che ho dovuto attendere 3 giorni; magari quando è se farò un altro acquisto andrà a buon fine immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto hai pagato 300 e 100? Visto che al cambio sono 9€ ?

in totale ho speso 13/14 euro.

Ciao Wemarcus, ma per te era la prima volta ?

Perche’ Io non avevo mai acquistato sullo store argentino e quindi avevo dovuto inserire i dati di fatturazione/spedizione argentini ed associare una carta di credito.

Forse e’ per questo motivo che ho dovuto attendere 3 giorni; magari quando è se farò un altro acquisto andrà a buon fine immediatamente.

era la prima volta sullo store argentino.. ma non ho dovuto inserire nulla.. avendo riscattato le gift card, che senso aveva mettere i dati della carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

in totale ho speso 13/14 euro.

 

era la prima volta sullo store argentino.. ma non ho dovuto inserire nulla.. avendo riscattato le gift card, che senso aveva mettere i dati della carta di credito?

Dalla Guida che avevo letto in prima pagina mi sembrava aver capito che fosse necessario.

Concordo con te che non sia logico avendo, per quanto mi riguarda, acquistato 600ARS tramite Gift cards pero’ mi sembrava di aver capito che fosse necessario inserire una carta di credito e tra l’altro mi hanno prelevato dopo un giorno 1,59 euro dalla carta che vabbe’ non e’ una gran cifra e dormo lo stesso la notte ma era tanto per capire il meccanismo del Microsoft Store.Io per lo store italiano non avevo mai inserito una carta di credito come metodo di pagamento ma soltanto paypal e non ho mai ricevuto addebiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se acquisti dallo store Argentino nessuna tassa.

Intanto su Seagm le Gift cards argentine sono nuovamente terminate.Sono quelli che le fanno pagare di meno.

 

Sapete quando saranno di nuovo disponibili?

Nel senso, passa molto tempo?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wemarcus, ma per te era la prima volta ?

Perche’ Io non avevo mai acquistato sullo store argentino e quindi avevo dovuto inserire i dati di fatturazione/spedizione argentini ed associare una carta di credito.

Forse e’ per questo motivo che ho dovuto attendere 3 giorni; magari quando è se farò un altro acquisto andrà a buon fine immediatamente.

 

Secondo me è totalmente casuale, come avevo scritto nelle pagine precedenti a me l'acquisto di Metro è andato a buon fine nel momento in cui ho riscattato le gift ma per acquistare the division ho dovuto aspettare quasi una settimana perchè dava sempre errore. Era la prima volta che acquistavo su store argentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è totalmente casuale, come avevo scritto nelle pagine precedenti a me l'acquisto di Metro è andato a buon fine nel momento in cui ho riscattato le gift ma per acquistare the division ho dovuto aspettare quasi una settimana perchè dava sempre errore. Era la prima volta che acquistavo su store argentino.

Hai ragione, avevo letto il tuo post ma poi data la mia eta’ lo avevo dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono passati 3 giorni e non mi fa acquistare ancora metro nonostante abbia credito mi dice sempre di contatteremo il supporto Microsoft, sbaglio qualcosa io.

Ho 600 ars il costo e di 599 non è che ne servono di più

 

Continua a provare, come ho già scritto a me la cosa si è sbloccata dopo quasi una settimana.

 

@Andreasan A me i soldi che avevano scalato per il controllo della carta alla fine li hanno restituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono passati 3 giorni e non mi fa acquistare ancora metro nonostante abbia credito mi dice sempre di contatteremo il supporto Microsoft, sbaglio qualcosa io.Ho 600 ars il costo e di 599 non è che ne servono di più

Tranquillo Bart ne occorrono solo 599 ( avevo caricato anch’io solo 600 ARS ) perché nel costo del gioco riguardo lo store argentino sono gia’ comprese le tasse.

L’errore era lo stesso anche per me ed io sono riuscito ad acquistare Metro Exodus al quarto giorno.

Porta pazienza e non disperare.

Continua a provare, come ho già scritto a me la cosa si è sbloccata dopo quasi una settimana.

 

@Andreasan A me i soldi che avevano scalato per il controllo della carta alla fine li hanno restituiti.

A me invece niente, 1,59 euro la prima volta e poi 0,75 la seconda.

Ma tu la carta l’hai lasciata registrata sul Microsoft Store oppure l’hai tolta ?

Io l’ho lasciata come metodo di pagamento insieme ai crediti delle Gift cards.

Grazie

Sono disponibili tutti i tagli ma sono aumentati 2 volte in 2giorni...ok che e’ il loro lavoro e ci devono giustamente guadagnare ma così il margine e’ veramente troppo ed il prezzo tutte le volte aumenta sempre di piu’.

D’altra parte l’offerta la fa la domanda e quindi se non fanno in tempo a metterle che puntualmente finiscono problemi ad aumentare il prezzo non se li creano di sicuro...certo che Far Cry 5 a 5euro sullo store argentino che verrebbe a costare circa 12euro con le Gift Card mi tenta non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disponibili tutti i tagli ma sono aumentati 2 volte in 2giorni...ok che e’ il loro lavoro e ci devono giustamente guadagnare ma così il margine e’ veramente troppo ed il prezzo tutte le volte aumenta sempre di piu’.

D’altra parte l’offerta la fa la domanda e quindi se non fanno in tempo a metterle che puntualmente finiscono problemi ad aumentare il prezzo non se li creano di sicuro...certo che Far Cry 5 a 5euro sullo store argentino che verrebbe a costare circa 12euro con le Gift Card mi tenta non poco.

 

Io in questi giorni mi sono imbattuto in questo sito...

https://personal-shoppers.wixsite.com/argentina

 

Li ho contattati via mail e ho chiesto informazioni generiche sui prezzi delle gift card

Vi riporto quello che mi è stato detto...

 

Hi. Thanks for your contact

Those products in Argentina pays 25 % of local taxes, so real cost is 25% over the price and then our commission.

Which amount you want to buy and how much can you pay for it?

 

Ho quindi chiesto quanto venivano 3 gift da 500ARS.

Ecco la risposta...

 

Each card is 21 usd including taxes and commission

You can pay directly here:
PayPal.me/xxxxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io in questi giorni mi sono imbattuto in questo sito...

https://personal-shoppers.wixsite.com/argentina

 

Li ho contattati via mail e ho chiesto informazioni generiche sui prezzi delle gift card

Vi riporto quello che mi è stato detto...

 

 

Ho quindi chiesto quanto venivano 3 gift da 500ARS.

Ecco la risposta...

 

Ottima info diciamo che ad oggi le 500 ARS in euro Costerebbero circa 18 seagm le vende a 20

Poi le tasse extra del 25% sarebbero da capire perché ci sono

Ad esempio se là gift la acquisti in un negozio fisico Argentino tipo mediaworld da noi paghi in ogni caso lextra del 25%

Oppure trattasi di tassa sugli acquisti elettronici o pagati con CC straniera ( perché pare che ogni pagamento fatto dallestero verso lArgentina con CC abbia una tassa extra mentre se lacquisto e fatto con una CC Argentina non cè tassa extra dà pagare)

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...