Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Su sea gm son comparse le gft card del chile.. attendiamo sui prezzi dei game25b08521457fc604cbf878e41b044fbf.jpg

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

1) possono anche tenersele in quanto over prezzate

2) i prezzi sono simili ai nostri più o meno

3) la gift in foto in euro avrebbe un valore di circa 13 non 16.5 comè chiedono

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chiedo quà che già ci sta chi ha smanettato,ho fuso il portatile...non ne vuole sapere di accendere quindi mi resta solo lo smartphone android come dispositivo.Devo collegare la Xbox One con VPN,è fattibile usando lo smartphone? Qualche app in particolare?

prova con connectify
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso sera chiamo l'amica che abita in argentina.ai tempi(2016),nom esiatevano le gift...speriamo bene!

Dajeee! ahahah peccato che a me lo store è ancora bloccato, che palle ahah

cmq vi cito da xbox-checker gli ultimi post:

 

- Yes, the argentina is in security mode, need to wait few days.

 

- Not working. Spoke to Microsoft. Telling me I’ve go to region lock my account for 90 days to spend on say Argentina.

 

- Normally yes, security only lasts a few days on the Argentinian store. I said normally, to be seen in the next few days... And I speak for the giftcards. For the Revolut credit card, it's definitely blocked. Microsoft's support contact is not very competent regarding purchases on foreign stores.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso sera chiamo l'amica che abita in argentina.ai tempi(2016),nom esiatevano le gift...speriamo bene!

Avendo io acquistato e riscattato ma non ancora speso 100 ARS in gift card con il metodo revolut Che sono circa 2.2 Euro senza avere dovuto pagare extra prova a chiedere alla tua Amica quanto segue:

1) Di acquistare una Gift da 100 ARS per test

2) Pagarla Con CC o altro metodo se è possibile

3) Verificare se con il Pagamento su CC è applicato un qualche costo extra

4) Se non viene applicato nessun costo extra abbiamo la conferma definitiva che Seagm e altri esagerano con l'over pricing delle gift Argentine

5) Una gift Card da 500 ARS verrebbe circa 11 Euro..Quindi volendo se riesci ad averne grazie a questa tua Amica e essa capisce cosa vuoi ottenere potresti acquistarne un po e poi al giusto prezzo rivenderle non al livello di Seagm che le vende a 19-20 Euro ma a 15-16 Eyro sarebbe equo..Sia per noi potenziali acquirenti e per il tuo e suo della tua amica Argentina guadagno ( 5 Euro su 500 ARS di gift poco non è anzi)

6) Tramite PayPal paghiamo te il problema sarebbe come fare arrivare i soldi alla tua amica

7) Non so se ci sono ma potresti chiedere almeno se in Argentina c'è la Possibilità di avere una CC ricaricabile tipo postepay o anche di Banche tradizionali

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo io acquistato e riscattato ma non ancora speso 100 ARS in gift card con il metodo revolut Che sono circa 2.2 Euro senza avere dovuto pagare extra prova a chiedere alla tua Amica quanto segue:

1) Di acquistare una Gift da 100 ARS per test

2) Pagarla Con CC o altro metodo se è possibile

3) Verificare se con il Pagamento su CC è applicato un qualche costo extra

4) Se non viene applicato nessun costo extra abbiamo la conferma definitiva che Seagm e altri esagerano con l'over pricing delle gift Argentine

5) Una gift Card da 500 ARS verrebbe circa 11 Euro..Quindi volendo se riesci ad averne grazie a questa tua Amica e essa capisce cosa vuoi ottenere potresti acquistarne un po e poi al giusto prezzo rivenderle non al livello di Seagm che le vende a 19-20 Euro ma a 15-16 Eyro sarebbe equo..Sia per noi potenziali acquirenti e per il tuo e suo della tua amica Argentina guadagno ( 5 Euro su 500 ARS di gift poco non è anzi)

6) Tramite PayPal paghiamo te il problema sarebbe come fare arrivare i soldi alla tua amica

7) Non so se ci sono ma potresti chiedere almeno se in Argentina c'è la Possibilità di avere una CC ricaricabile tipo postepay o anche di Banche tradizionali

una fetta di culo no? ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

una fetta di culo no? ahahahhahaha

Perché???

Fosse e sottolineo fosse possibile acquistarle ne potremmo trarre tutti beneficio

Tu incluso e cio che ho scritto sarebbe equo anche per lui

Sperando che almeno Skrill ci sia in Argentina per mandare i soldi

Scusami se mi sono permesso di avanzare queste richieste speranze

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo io acquistato e riscattato ma non ancora speso 100 ARS in gift card con il metodo revolut Che sono circa 2.2 Euro senza avere dovuto pagare extra prova a chiedere alla tua Amica quanto segue:

1) Di acquistare una Gift da 100 ARS per test

2) Pagarla Con CC o altro metodo se è possibile

3) Verificare se con il Pagamento su CC è applicato un qualche costo extra

4) Se non viene applicato nessun costo extra abbiamo la conferma definitiva che Seagm e altri esagerano con l'over pricing delle gift Argentine

5) Una gift Card da 500 ARS verrebbe circa 11 Euro..Quindi volendo se riesci ad averne grazie a questa tua Amica e essa capisce cosa vuoi ottenere potresti acquistarne un po e poi al giusto prezzo rivenderle non al livello di Seagm che le vende a 19-20 Euro ma a 15-16 Eyro sarebbe equo..Sia per noi potenziali acquirenti e per il tuo e suo della tua amica Argentina guadagno ( 5 Euro su 500 ARS di gift poco non è anzi)

6) Tramite PayPal paghiamo te il problema sarebbe come fare arrivare i soldi alla tua amica

7) Non so se ci sono ma potresti chiedere almeno se in Argentina c'è la Possibilità di avere una CC ricaricabile tipo postepay o anche di Banche tradizionali

Ho anche un account argentino(creato da lei nel 2016),quindi come prima prova mi faccio inviare il codice.

Ho guardato lo storico,the division1 gold 699$

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo cosi ci terrai aggiornati

il resto lo hai afferrato penso

Buona giornata a te

Sicuro il cambio è 1-1

Facile che si trovano(le gift)nei negozi tipo MW.

Per il pagamento,gli faccio creare una revo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro il cambio è 1-1

Facile che si trovano(le gift)nei negozi tipo MW.

Per il pagamento,gli faccio creare una revo...

Ok ma creare una Revolut mi pare fosse possibile solo per chi abita in Paesi aderenti al Sepa poi magari mi sbaglio

O magari una alternativa c'è

ok dai non ti disturbo più troppo gentile sei a rispondere

Piuttosto mi auguro siano false lew info dove pare che Microsoft abbia bloccato per sempre la possibilita di acquisto anche con gift a chi ha usato il metodo revolut in Argentina e Turchia

ok c'è sempre un nuovo account da condividere con quello primario..ma sarebbe na palla unica

Io avevo anche attivato Ea Access per un mese

e ho il rinnovo automatico attivo vedremo al prossimo mese cosa fanno

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà con calma.. il capitolo gift argentine è più problematico.. infatti io pure se le ho riscattate non mi fa comprare..

guardate ora su xbox- checker:

[03/08/2019 10:21:28]Louise: Thank you so much. Here's what's happening, Russell. Your account isn't able to make a purchase at the moment because of the region mismatch being read by the system. Your currency is in Argentina and your Xbox account is still in UK. For us to be able to make a purchase, all regions should match. We could migrate your account to Argentina so you could use your credits and make the purchase, but, the migration is locked on your account for 90 days. Once you return to UK after 4 weeks, your account would still be in Argentina and you won't be able to make a purchase as well.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà con calma.. il capitolo gift argentine è più problematico.. infatti io pure se le ho riscattate non mi fa comprare..

 

guardate ora su xbox- checker:

 

[03/08/2019 10:21:28]Louise: Thank you so much. Here's what's happening, Russell. Your account isn't able to make a purchase at the moment because of the region mismatch being read by the system. Your currency is in Argentina and your Xbox account is still in UK. For us to be able to make a purchase, all regions should match. We could migrate your account to Argentina so you could use your credits and make the purchase, but, the migration is locked on your account for 90 days. Once you return to UK after 4 weeks, your account would still be in Argentina and you won't be able to make a purchase as well.

Magari mi sono perso qualche pagina,prima chi ha usato Revolut senza problemi da turchia o argentina ha provato a fare un acquisto con le gift?
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà con calma.. il capitolo gift argentine è più problematico.. infatti io pure se le ho riscattate non mi fa comprare..

 

guardate ora su xbox- checker:

 

[03/08/2019 10:21:28]Louise: Thank you so much. Here's what's happening, Russell. Your account isn't able to make a purchase at the moment because of the region mismatch being read by the system. Your currency is in Argentina and your Xbox account is still in UK. For us to be able to make a purchase, all regions should match. We could migrate your account to Argentina so you could use your credits and make the purchase, but, the migration is locked on your account for 90 days. Once you return to UK after 4 weeks, your account would still be in Argentina and you won't be able to make a purchase as well.

Ma non diciamo vaccate su con dovuto rispetto

Da quando in qua è necessario la migrazione DELL account per acquistare su store esteri con one ??

Te lho già detto al massimo la migrazione serve per la 360

Questo simpatico utente è uno di quelli che fa le cose a capocchia

Dove sta scritto che se vuoi acquistare per one e sottolineo solo persone devi migrazione laccount quando la console e regioni free

Il bello è che chiamate il cell center o la chat che ne sa meno di voi e gli chiedete ingenuamente

Signorina : devo andare temporaneamente in Argentina per lavoro come mi regolo con gli acquisti bello store??

Le risposte corrette in chat dovrebbero essere :

1) Continui a pagare in euro su store europeo visto che ti trasferisci temporaneamente

2) Acquisti le gift card del paese dove ti trovi e con una connessione internet locale fai acquisti con il tuo account

Rimanere in Italia come facciamo noi non rientra nella normalità e il metodo che usiamo noi è tollerato e siamo fortunati a non avere il ban permanente

Certo che p

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi sono perso qualche pagina,prima chi ha usato Revolut senza problemi da turchia o argentina ha provato a fare un acquisto con le gift?

a me con revolut non è andato, ma con le gift avevo già aqusitato e col credito residuo ora non funge più..

 

detto ciò, potrebbero aver inserito un controllo che verifica che l'account sia argentino a tutti gli effetti.. quindi per aggirare la cosa basta creare un nuovo account argentino e usare le gift.. ma è tutto abbastanza "da verificare".

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con revolut non è andato, ma con le gift avevo già aqusitato e col credito residuo ora non funge più..

 

detto ciò, potrebbero aver inserito un controllo che verifica che l'account sia argentino a tutti gli effetti.. quindi per aggirare la cosa basta creare un nuovo account argentino e usare le gift.. ma è tutto abbastanza "da verificare".

Eh stavo pensando na cosa del genere ma volevo capire se eventualmente anche negli altri store
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh stavo pensando na cosa del genere ma volevo capire se eventualmente anche negli altri store

no pare solo argentina e turchia..

 

 

p.s. ho 7 lire turche.. se mi trovate una cosa che costa così poco, provo io..

p.p.s andando sull'account microsoft ho notato che si può cambiare la regione geografica e non sembra sia possibile solo ogni tot mesi.... però per il momento mi sto buono.. perchè appunto ho paura dei danni che può fare questa cosa => bugia, provato e non cambia nulla!

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh stavo pensando na cosa del genere ma volevo capire se eventualmente anche negli altri store

Funziona.con l'account argentino ho comprato DS3 dal giappone.

Brutte notizie.non funziona più neanche con le gift.parlo di argentina.fino all'altro giorno tutto ok(preso il season di trials rising).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...