Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Dallo store ms nn te le fa acquistare con metodo di pagamento italiano dice errore ecc

Almeno così era prima

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che poco fa ho acquistato alcune gift card di Singapore su questo sito (con PayPal...account italiano).

https://www.cdkeyplus.com

E' andato tutto bene.

Ho fatto un primo ordine di soli 20SGD perché non sapevo se fosse andato bene.

Nella form di registrazione potevo solo selezionare alcuni paesi (e non l'Italia), quindi ho inserito l'indirizzo di Singapore che avevo associato già al mio account MS.

Dopo aver fatto il primo ordine chiedono la verifica con l'invio di un documento di identità. Gliel'ho mandato e hanno confermato l'ordine.

Mi hanno chiesto perché non avessi messo l'indirizzo italiano. Gli ho spiegato che nella form non è possibile e mi hanno detto che cercheranno di risolvere.

A quel punto ho acquistato altri 40SGD. Tutto ok!

I codici sono disponibili all'istante nella pagina degli ordini.

 

Riscattati e preordinato FIFA 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che poco fa ho acquistato alcune gift card di Singapore su questo sito (con PayPal...account italiano).

https://www.cdkeyplus.com

E' andato tutto bene.

Ho fatto un primo ordine di soli 20SGD perché non sapevo se fosse andato bene.

Nella form di registrazione potevo solo selezionare alcuni paesi (e non l'Italia), quindi ho inserito l'indirizzo di Singapore che avevo associato già al mio account MS.

Dopo aver fatto il primo ordine chiedono la verifica con l'invio di un documento di identità. Gliel'ho mandato e hanno confermato l'ordine.

Mi hanno chiesto perché non avessi messo l'indirizzo italiano. Gli ho spiegato che nella form non è possibile e mi hanno detto che cercheranno di risolvere.

A quel punto ho acquistato altri 40SGD. Tutto ok!

I codici sono disponibili all'istante nella pagina degli ordini.

 

Riscattati e preordinato FIFA 18.

 

Ma quindi ti hanno chiesto uno scan del tuo documento d'identità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...