Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Io ho chiesto il rimborso per l'acquisto di FC25 proprio questa mattina. Non mi hanno fatto problemi.
EDIT: Proprio ora ho avuto la notifica di Revolut del rimborso in arrivo
Il problema è che mi hanno detto che avrebbero provveduto al rimborso, per problemi loro ad avere la Key da me ordinata...ho preso la Key da gamivo e tempo 2 ore mi è arrivata anche quella di MTC... Ora non vogliono più farmi rimborso. Domani cerco di bloccare pagamento con la banca
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, **Snake** ha scritto:

Io ho chiesto il rimborso per l'acquisto di FC25 proprio questa mattina. Non mi hanno fatto problemi.

EDIT: Proprio ora ho avuto la notifica di Revolut del rimborso in arrivo

Ciao dove avevi preordinato tu fc25? Io su Eneba key US... quindi mi consigli di provare a chiedere rimborso?

Uff.. sta cosa non ci voleva!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Speriamo che se dovessero fare i Ban non siano retroattivi

 

Lo spero anch' io, al momento è la cosa che mi interessa di più, l' ultimo gioco che ho attivato via vpn per Xbox risale all' 1 settembre, in totale avrò comprato e attivato una decina di chiavi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...meno ansia...per favore :D

Sta cosa è uscita fuori da 2 giorni. Non si sa ancora niente di niente. Per ora non ho sentito nessuno né qui, né tra tutti quelli con cui gioco online che hanno comprato diversi giochi e abbonamenti da store esteri (anche di recente), che sia stato bannato o a cui sia stata bannata la console.
Non fate domande a cui nessuno qui può rispondere. Seguite gli aggiornamenti che man mano verranno condivisi e fine.
Per il momento, evitate solo di riscattare key estere

  • Like 1
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, molde ha scritto:

Non ho capito bene.. ma nei post sopra console banned perche hanno riscattato da console?
Io riscatto dal dal pc.. posso capire profilo bannato ma non console.. capisco male?

Saluti
Luca

Mica puoi riscattare con VPN da console...

 

Hanno semplicemente dato un giro di vite agli acquisti con VPN, d'ora in avanti rischi il ban della console

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica puoi riscattare con VPN da console...
 
Hanno semplicemente dato un giro di vite agli acquisti con VPN, d'ora in avanti rischi il ban della console
Ok grazie.. ho riscattato un estesione abbonamento ultimate a fine agosto.. speriamo dibessermi salvato

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teknofilo ha scritto:
19 minuti fa, **Snake** ha scritto:
Mi sembra di leggere ancora "tanta ansia" emoji849.png

No Snake, hai ragione, ma era solo per fare 2 chiacchiere... Comunque un noto youtuber ha pubblicato un video dove dice che il tutto sarà definitivo dal 30/9, come dire, fino ad allora dormire sereni

Sì vabbè...ma pure ste info del "noto youtuber"...come fa a dirlo? È un insider? Ha agganci in MS :)

Tutte ste info che cercate (per la vostra ansia) prendetele con le molle. Pensate a giocare a quello che avete e poi si vedrà 

  • Like 2
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego al "meno ansia" 

 

a me non più di una settimana fa è stata L'assistenza MS a dirmi di usare la VPN per vedere se risolveva il problema dei regali dal brasile.

metodo vpn che tra l'altro non ha risolto nulla. 

 

ora mi ritrovo con 250reali brasiliani sul mio account e mia moglie senza DLC di diablo 🤣

 

 

  • Like 4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...tocca provare.

Qualcuno diceva anche che questa restrizione pare riguardi solo store come Brasile, Argentina e Turchia.

Personalissima opinione...credo che il blocco possa sì riguardare i servizi VPN più diffusi o magari gli IP di tipo business (quelli appunto dei servizi VPN o simili), ma non è detto non si possa bypassare. Alcuni servizi prevedono anche l'assegnazione di ip dedicato (vedi nordvpn, surfshark o simili)...da provare per vedere se vengono bloccati anche questi. Oppure si potrebbe provare con una VPN su una vm su un servizio tipo GCP, AWS o Azure. Io ne ho una su region US su GCP e potrei provare, ma da quello che leggo pare che le key USA non diano problemi.

Insomma... è tutto ancora da verificare bene e smentire o confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...