Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Certo il 3 mesi Ultimate adesso sta a 60 euro su Eneba e simili, è impossibile anche allungarlo. Tra l'atro un aumento netto proprio nell'ultimo mese. Godiamocelo va, dato che con questi prezzi credo non tutti potranno ancora permettersi di rinnovarlo (a queste cifre io no di certo). Se pensiamo a un paio di anni fa, con 60 euro ci facevi un anno e mezzo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Restless ha scritto:

Certo il 3 mesi Ultimate adesso sta a 60 euro su Eneba e simili, è impossibile anche allungarlo. Tra l'atro un aumento netto proprio nell'ultimo mese. Godiamocelo va, dato che con questi prezzi credo non tutti potranno ancora permettersi di rinnovarlo (a queste cifre io no di certo). Se pensiamo a un paio di anni fa, con 60 euro ci facevi un anno e mezzo.

dipende sempre dalle esigenze di ognuno, se si condivide ecc ecc, il mio scade verso settembre, quando srà valuterò cosa fare, probabilmente mi faccio il premium che va piu' che bene per me costa nettamente meno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Purtroppo prima o poi doveva succedere, anzi è stato un miracolo che sia stato possibile reperirlo a meno della metà del prezzo per più di tre mesi dopo l'aumento sullo store ufficiale, chi voleva ha avuto tutto il tempo. Anch'io quando mi scadrà passerò al Premium però parliamo di metà 2029 e fino a quel momento approfitto dell'Ultimate per accumulare quanti più rewards possibili visto che col Premium poi ne otterrò di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo nel Game Pass nelle prossime due settimane, con la presenza in lista di titoli come High on Life 2, Kingdom Come: Deliverance, Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, Madden NFL 26, Avatar: Frontiers of Pandora e tanti altri.

Di seguito la lista completa con le date d'arrivo nel Pass:

• Final Fantasy II (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – disponibile ora
    Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass

• Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (Cloud, Console, Handheld e PC) – disponibile ora

• Madden NFL 26 (Cloud, Console e PC) – 5 febbraio
    Game Pass Ultimate, PC Game Pass

• Paw Patrol Rescue Wheels: Championship (Cloud, Console, Handheld e PC) – 5 febbraio

• Relooted (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 10 febbraio

• BlazBlue Entropy Effect X (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 12 febbraio

• Roadside Research (Game Preview) (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 12 febbraio

• Starsand Island (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 12 febbraio

• High on Life 2 (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 13 febbraio

• Kingdom Come: Deliverance (Cloud, Console e PC) – 13 febbraio

• Avatar: Frontiers of Pandora (Cloud, Xbox Series X|S, Handheld e PC) – 17 febbraio

• Avowed (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – 17 febbraio
    Ora anche in Game Pass Premium

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/02/2026 at 09:49, Restless ha scritto:

Se stai ancora cercando, su Istant gaming il 3 mesi è 42.50

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai ancora cercando, su Istant gaming il 3 mesi è 42.50
Se lo riproponessero come era solo un mese o due fa, quando per un breve periodo l'avevano abbassato a 34, allora prolungherei quasi senza dubbio, altrimenti tra circa un anno mi scade e tanto vale aspettare per la conversione, anche per riflettere se sarà il caso di prendere il Premium anziché l'Ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Restless ha scritto:

Se lo riproponessero come era solo un mese o due fa, quando per un breve periodo l'avevano abbassato a 34, allora prolungherei quasi senza dubbio, altrimenti tra circa un anno mi scade e tanto vale aspettare per la conversione, anche per riflettere se sarà il caso di prendere il Premium anziché l'Ultimate.

Ci sta...alla fine, almeno per me, con il Cloud esteso anche agli altri tier, l'Ultimate rimane un po' un vezzo, con un catalogo fin eccessivo per il tempo a disposizione. Per non parlare dell'incazzatura di quando si impalla nell'unica sera settimanale disponibile 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi Game Pass di febbraio

Death Howl - Un severo incrocio fra deckbuilder e soulslike, in pixel art e prospettiva isometrica. Dal 19 febbraio su cloud, Xbox Series X|S e PC. Già disponibile sul piano PC Game Pass, raggiunge anche Game Pass Ultimate e Game Pass Premium.

EA Sports College Football 26 - Il popolare gioco basato sulla lega studentesca del football americano. Dal 19 febbraio su cloud e Xbox Series X|S. Disponibile con il piano Game Pass Ultimate.

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition - Dopo più di 10 anni e 60 milioni di copie vendute, non sappiamo che aggiungere. Dal 19 febbraio su cloud e console. Disponibile con i piani Game Pass Ultimate e Game Pass Premium.

TCG Card Shop Simulator - Dedicato a coloro che sognano di aprire un negozio di carte collezionabili. Dal 24 febbraio su cloud, Xbox Series X|S e PC, in versione Game Preview. Disponibile con i piani Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Premium.

Dice A Million - Roguelite e dadi si incontrano... Rischierà di dare dipendenza? Dal day one, il 25 febbraio, su PC. Disponibile con i piani Game Pass Ultimate e PC Game Pass.

Towerborne - Questo action/RPG cooperativo è già presente sul servizio, ma il 26 febbraio passerà alla versione 1.0, su console e PC. Già disponibile sui piani Game Pass Ultimate e PC Game Pass, approda anche su Game Pass Premium.

Final Fantasy III - Il classico JRPG di Squaresoft ritorna sugli schermi. Dal 3 marzo, su cloud, Xbox Series X|S e PC. Disponibile con i piani Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Premium.

Kingdom Come: Deliverance II - A sorpresa, ecco uno dei migliori titoli del 2025 (e dei migliori RPG di sempre). Dal 3 marzo, su cloud, Xbox Series X|S e PC. Disponibile con i piani Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Premium.

HBX_mQ4WMAAqv0j?format=jpg&name=900x900

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 183 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...