Restless Inviato Martedì alle 07:09 Condividi Inviato Martedì alle 07:09 Non so se l'avevate notato ma anche le tabelle di conversione sono leggermente cambiate, adesso ad esempio l'Essential ad abbonamento scaduto viene convertito nel 45% di Ultimate (prima era il 40%), quindi penso che anche tutti gli altri valori siano cambiati rispetto a prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 09:39 Condividi Inviato Martedì alle 09:39 2 ore fa, Restless ha scritto: Non so se l'avevate notato ma anche le tabelle di conversione sono leggermente cambiate, adesso ad esempio l'Essential ad abbonamento scaduto viene convertito nel 45% di Ultimate (prima era il 40%), quindi penso che anche tutti gli altri valori siano cambiati rispetto a prima. Si già da un po', il cambiamento dovrebbe essere avvenuto nol periodo dell'abbassamento dell'Ultimate a 20,99€. Comunque spero che questa notizia delle terze parti sia solo un rumor. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Martedì alle 19:14 Autore Condividi Inviato Martedì alle 19:14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 08:50 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:50 23 ore fa, Fato32 ha scritto: Si già da un po', il cambiamento dovrebbe essere avvenuto nol periodo dell'abbassamento dell'Ultimate a 20,99€. Comunque spero che questa notizia delle terze parti sia solo un rumor. questi prezzi oltretutto con la condivisione un serivzio insostenibile per loro, secondo me parlo contro i miei interessi dovrebbero tenere un unico abbonamento per tutti (console/pc), solo il premium così come strutturato ed amen, poi eventuali aggiunte selezionabili a parte con annesso pagamento aggiuntivo, ma di base io non metterei nessun gioco al day one dentro, sono troppi soldi che si perdono, vedi rockstar con gta6, eliminata copia fisica così da eliminare mercato usato e/o possibilità di prestare dvd, incassi massimi per chi disposto pagare, per me non ne venderebbero nemmeno una copia ma ovviamente faranno milioni su milioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 09:50 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:50 55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: questi prezzi oltretutto con la condivisione un serivzio insostenibile per loro, secondo me parlo contro i miei interessi dovrebbero tenere un unico abbonamento per tutti (console/pc), solo il premium così come strutturato ed amen, poi eventuali aggiunte selezionabili a parte con annesso pagamento aggiuntivo, ma di base io non metterei nessun gioco al day one dentro, sono troppi soldi che si perdono, vedi rockstar con gta6, eliminata copia fisica così da eliminare mercato usato e/o possibilità di prestare dvd, incassi massimi per chi disposto pagare, per me non ne venderebbero nemmeno una copia ma ovviamente faranno milioni su milioni Vedremo, se dovessero togliere i d1 game pass non è un dramma tanto di giochi a cui giocare ce ne sono un'infinità, l'importante però è che prima o poi arrivino cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 14:38 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:38 4 ore fa, Fato32 ha scritto: Vedremo, se dovessero togliere i d1 game pass non è un dramma tanto di giochi a cui giocare ce ne sono un'infinità, l'importante però è che prima o poi arrivino cmq. si assolutamente, i tempi dei 12 mesi massimo sarebbe piu' che buono visto i miei tempi biblici per giocare/finire un titiolo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Giovedì alle 08:56 Condividi Inviato Giovedì alle 08:56 18 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si assolutamente, i tempi dei 12 mesi massimo sarebbe piu' che buono visto i miei tempi biblici per giocare/finire un titiolo 😅 Concordo 😅 Anche se applicata di default temo farebbe perdere molto appeal al gp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 13:08 Condividi Inviato Giovedì alle 13:08 4 ore fa, Tortuga ha scritto: Concordo 😅 Anche se applicata di default temo farebbe perdere molto appeal al gp ma sinceramente credo che alla fine funzionerebbe meglio, poi ripeto io metterei la possibilità di scegliere eventuali aggiunte, tipo vuoi EA lo paghi 3 euro al mese in piu', vuoi i giochi microsoft al day one paghi 5 euro in piu' ecc ecc per fare un esempio 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Giovedì alle 14:26 Condividi Inviato Giovedì alle 14:26 Il 19/06/2026 at 11:27, Xbox360Mod ha scritto: non lo sa nessuno, io mi sono comprato la trilogia completa di tutti i dlc a 9.99, viene messa spesso questo prezzo Rieccolo!! 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ma sinceramente credo che alla fine funzionerebbe meglio, poi ripeto io metterei la possibilità di scegliere eventuali aggiunte, tipo vuoi EA lo paghi 3 euro al mese in piu', vuoi i giochi microsoft al day one paghi 5 euro in piu' ecc ecc per fare un esempio 😅 Un piano customizzato sarebbe interessante, un po' come Prime che puoi aggiungere i vari canali.. però dovrebbe avere un prezzo basso per essere attrattivo. Vediamo cosa partoriscono a Redmond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 16:20 Condividi Inviato Giovedì alle 16:20 1 ora fa, Tortuga ha scritto: Rieccolo!! ottimo, io lo preso anche se avevo già finito tutti i giochi principali solo per fare il DLC di baba, le 7 tombe sfida di shadow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giovedì alle 18:07 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 18:07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa In attesa dell'annuncio sui nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, che a questo punto dovrebbe arrivare durante la prossima settimana, sono emersi gli otto giochi che lasceranno il catalogo a metà luglio, tra i quali diversi titoli interessanti, come vediamo qui sotto. Questi sono dunque gli otto giochi che verranno rimossi dal catalogo di Game Pass il 15 luglio: Golf With Your Friends (Xbox, PC, Cloud) Stellaris (Xbox, PC, Cloud) EA Sports FC 24 (Xbox, Cloud) Super Fantasy Kingdom (PC) PowerWash Simulator (Xbox, PC, Cloud) Techtonica (Xbox, PC, Cloud) Dungeons of Hinterberg (Xbox, PC, Cloud) Shadow of the Tomb Raider (Xbox, PC, Cloud) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.