Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me scarica un gioco tramite l'applicazione mobile mi dà la spunta verde ma non i punti

Degli altri alcuni giochi li ho già giocati e finiti e prendere gli obbiettivi che mancano sono quelli più "complicati"...almeno potevano farlo retroattivo con gli obbiettivi

Dopo aver scaricato il gioco devi riaprire la casella della offerta e cliccare sul secondo riquadro in basso, se ci fai caso anche se dice "scarica 1 gioco" le spunte nella offerta sono 2, una per scaricare il gioco e l'altra per riscattare i crediti.

Purtroppo niente retroattività :polliceverso:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver scaricato il gioco devi riaprire la casella della offerta e cliccare sul secondo riquadro in basso, se ci fai caso anche se dice "scarica 1 gioco" le spunte nella offerta sono 2, una per scaricare il gioco e l'altra per riscattare i crediti.

Purtroppo niente retroattività :polliceverso:

Si già fatto ma nada,bho pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anche io preferivo il vecchio sistema, ma anche qua facendo attenzione si riesce a raccimolare qualche punto... ora ne ho circa 4700

Ti ringrazio, se magari vuoi darmi qualche dritta aggiungimi, che io ho provato a usare la app ma non funzionava nemmeno! Alla fine ho lasciato perdere che non ci capivo niente, e non sono esattamente un nabbo in queste cose...!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovato il pass.

Quest'anno trovato a 30 euro x 12 Mesi.L'anno scorso a 40.

Altri 20 euro con la promo 3+3 mesi per il live gold diventati 7 mesi con il rinnovo automatico che subito dopo ho disattivato.

 

In totale 50 euro per 12 mesi di pass e 7 di live.Se riesco a vendere anche I 1000 coins di apex che ho ricevuto nella promo 3+3 di Amazon spendero' anche meno.

 

 

Grazie Microsoft!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovato il pass.

Quest'anno trovato a 30 euro x 12 Mesi.L'anno scorso a 40.

Altri 20 euro con la promo 3+3 mesi per il live gold diventati 7 mesi con il rinnovo automatico che subito dopo ho disattivato.

 

In totale 50 euro per 12 mesi di pass e 7 di live.Se riesco a vendere anche I 1000 coins di apex che ho ricevuto nella promo 3+3 di Amazon spendero' anche meno.

 

 

Grazie Microsoft!

Me lo passi il gamepass a quel prezzo che anche se mi mancano 6/7 mesi lo estendo volentieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovato il pass.

Quest'anno trovato a 30 euro x 12 Mesi.L'anno scorso a 40.

Altri 20 euro con la promo 3+3 mesi per il live gold diventati 7 mesi con il rinnovo automatico che subito dopo ho disattivato.

 

In totale 50 euro per 12 mesi di pass e 7 di live.Se riesco a vendere anche I 1000 coins di apex che ho ricevuto nella promo 3+3 di Amazon spendero' anche meno.

 

 

 

Grazie Microsoft!

Immagino che il game pass da 12 mesi a30 lo hai acquistato su ebay da un venditore inglese???

😍😂😂😍

Ottimo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il game pass da 12 mesi a30 lo hai acquistato su ebay da un venditore inglese???

Ottimo direi

Ma è affidabile? Ora lo vendono a 25,94€ su ebay, venditore ha 100% di feed positivi.. Boh, mi puzza un po' sta cosa.. Anche se in teoria con ebay e PayPal di mezzo si è un po' più sicuri, no?

 

Edit: in descrizione dice che invia più codici da 14gg, quindi almeno 24 codici da inserire lol

Vabbè lascio perdere che tanto mi scade a gennaio xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è affidabile? Ora lo vendono a 25,94€ su ebay, venditore ha 100% di feed positivi.. Boh, mi puzza un po' sta cosa.. Anche se in teoria con ebay e PayPal di mezzo si è un po' più sicuri, no?

 

Edit: in descrizione dice che invia più codici da 14gg, quindi almeno 24 codici da inserire lol

Vabbè lascio perdere che tanto mi scade a gennaio xD

E affidabilissimo

Volendo per 9.5 Euro puoi acquistare 7 codici da 14 Giorni ed avere 3 mesi di Game Pass

i primi Feedback risalgono a 2 mesi fa mi pare ..inoltre se i codici che vende fossero frutto di acquisto fraudolento o pagati con cc clonate Microsoft li avrebbe gia bloccati e sospeso gli account degli utenti

Io fino al 15 di luglio sono a posto ..

Poi stop fino a Settembre per le vacanze

Ma sarei molto tentato a fare i 12 mesi ammesso che abbia ancora i codici in quanto mi disse che i codici che manda devono essere riscattati entro il 30 giugno pena la scadenza

Ps: Capisco la diffidenza ma i codici che ha lui sono codici trial che Microsoft da in regalo in alcune manifestazioni video giocose e validi

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E affidabilissimo

Volendo per 9.5 Euro puoi acquistare 7 codici da 14 Giorni ed avere 3 mesi di Game Pass

i primi Feedback risalgono a 2 mesi fa mi pare ..inoltre se i codici che vende fossero frutto di acquisto fraudolento o pagati con cc clonate Microsoft li avrebbe gia bloccati e sospeso gli account degli utenti

Io fino al 15 di luglio sono a posto ..

Poi stop fino a Settembre per le vacanze

Ma sarei molto tentato a fare i 12 mesi ammesso che abbia ancora i codici in quanto mi disse che i codici che manda devono essere riscattati entro il 30 giugno pena la scadenza

Ps: Capisco la diffidenza ma i codici che ha lui sono codici trial che Microsoft da in regalo in alcune manifestazioni video giocose e validi

Ok ti ringrazio, beh.. Per me non è un problema riscattarli entro il 30 giugno, basta che funzionino xD

Non sarebbe male a quel prezzo, essere coperto anche per tutto il 2020 :D

Ora provo l'acquisto, mal che vada mi rimborseranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio, beh.. Per me non è un problema riscattarli entro il 30 giugno, basta che funzionino xD

Non sarebbe male a quel prezzo, essere coperto anche per tutto il 2020 :D

Ora provo l'acquisto, mal che vada mi rimborseranno

Ok anche visto l'orario non credo spedisca adesso

Io fossi in te prima di comperare chiederei con precisione entro quando riscattarli i codici che manda

Ps: Hacenuk 2015 e il venditore su Ebay per chi è interessato

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok anche visto l'orario non credo spedisca adesso

Io fossi in te prima di comperare chiederei con precisione entro quando riscattarli i codici che manda

Ps: Hacenuk 2015 e il venditore su Ebay per chi è interessato

Ho finito ora di riscattare tutti i codici, gamepass attivo fino a gennaio 2021 :D

Me li ha inviati immediatamente, grazie per il feedback, altrimenti non mi sarei fidato e non avrei comprato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il game pass da 12 mesi a30 lo hai acquistato su ebay da un venditore inglese???

Ottimo direi

Si ebay venditore inglese.

Pay pal e feedback positivi mi hanno convinto ed ho provato.

Mi è andata bene.

Ora purtroppo non ne ha più ma se dovesse esservi utile il venditore è flukefortune

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono riscatabili anche da chi ha già il pass (per estenderlo) oppure solo per i non abbonati?

Sisi, riscattabili da chiunque, io avevo il pass in scadenza il 25 gennaio 2020, ora il 22 gennaio 2021 :D

Il tutto a 27€, il nome del venditore lo hanno scritto poco sopra ;)

L'unico sbatti è riscattare tutti i codici da 14gg, però in una mezz'oretta si fa tutto :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso che la app rewards nella xbox é aggiornata Co nuova grafica e ora spiega chiaramente come funzionano i nuovi punteggi, anche la app game pass su cellulare si è aggiornata con una sezione apposta per i rewards, e sono tutte cose semplici da fare, sostanzialmente scaricare giochi vari e sbloccare un obiettivo qualunque

Mi rimane da capire cosa c'è in palio con questi punti che accumuli

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso che la app rewards nella xbox é aggiornata Co nuova grafica e ora spiega chiaramente come funzionano i nuovi punteggi, anche la app game pass su cellulare si è aggiornata con una sezione apposta per i rewards, e sono tutte cose semplici da fare, sostanzialmente scaricare giochi vari e sbloccare un obiettivo qualunque

Mi rimane da capire cosa c'è in palio con questi punti che accumuli

Dovresti poter vedere i premi nella app rewards nella sezione "riscatta", in alternativa puoi anche guardarli da browser

In sintesi ci sono buoni MS, Xbox, Skype di vari tagli (2, 5, 10€), poi ci sono varie donazioni a enti benefici e alcuni codici per gamepass e gold

Più o meno 1000 punti corrispondono ad 1€

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti poter vedere i premi nella app rewards nella sezione "riscatta", in alternativa puoi anche guardarli da browser

In sintesi ci sono buoni MS, Xbox, Skype di vari tagli (2, 5, 10), poi ci sono varie donazioni a enti benefici e alcuni codici per gamepass e gold

Più o meno 1000 punti corrispondono ad 1

Esatto,io sono a 8000 punti,tra un po' stacco 10 euro di gift che male non fanno
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...