Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

sono dei furboni...

stanno monetizzando ogni cosa...

il pc da sempre è ritenuto gratuito da tutti (per l'online)...

ora arrivano loro e tutti pagheranno anche li... :squile:

non ho ben capito che dici... l'online resta gratuito.

 

se paghi il gamepass, non paghi più i giochi che compravi... morale della favola non cambia nulla.. è solo una gestione più uniforme della cosa per quanto mi riguarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sarebbe giusto visto che c'è il play anywhere con tanti ma tanti furboni che usano cheat, trainer, ecc ecc per scassare la fungia nel gioco on line (qualcuno che gioca da pc si salva, ma sono una minuta minoranza) che l'abbonamento fosse a pagamento anche per loro (parlo del gold), oppure gratis anche per noi, quel punto sopperterei anche sti balordi :asd:

 

non ho ben capito che dici... l'online resta gratuito.

se paghi il gamepass, non paghi più i giochi che compravi... morale della favola non cambia nulla.. è solo una gestione più uniforme della cosa per quanto mi riguarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè penso proprio di si, anche perchè il Gamepass di adesso puoi utilizzarlo già sul pc con i giochi anywhere.

Penso sia un Pass studiato per mettere un catalogo di giochi più vasto.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avere due abbonamenti separati per PC e Xbox non avrebbe molto senso dal punto di vista economico, anche perchè la percentuale di persone che sfrutterebbe effettivamente il Gamepass su entrambe le piattaforme secondo me sarebbe piuttosto contenuta... Chi ha un PC da gaming difficilmente ha una anche console e anche chi affianca la console al PC nel 90% dei casi ci affianca una PS4 (per motivi di esclusive differenti principalmente). Quindi avere 2 offerte separate a mio parere non porterebbe loro praticamente alcun guadagno in più, ma farebbe solo storcere il naso a quei pochi che già ora sfruttano il Play anywhere :whip:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se interessi a qualcuno o se vi sia già un topic dedicato, ma da inizio giugno sono state aggiunte alcune missioni a tema Game Pass su Microsoft Rewards.

Passando dalla app direttamente da Xbox ci sono 5 sfide dove completando alcuni obiettivi in giochi del pass si possono guadagnare 1200 punti

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se interessi a qualcuno o se vi sia già un topic dedicato, ma da inizio giugno sono state aggiunte alcune missioni a tema Game Pass su Microsoft Rewards.

Passando dalla app direttamente da Xbox ci sono 5 sfide dove completando alcuni obiettivi in giochi del pass si possono guadagnare 1200 punti

da quando hanno cambiato ibrewards non è più chiaro cosa fare né come ottenere i punti col pass...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se interessi a qualcuno o se vi sia già un topic dedicato, ma da inizio giugno sono state aggiunte alcune missioni a tema Game Pass su Microsoft Rewards.

Passando dalla app direttamente da Xbox ci sono 5 sfide dove completando alcuni obiettivi in giochi del pass si possono guadagnare 1200 punti

Ma mica ho capito dove si vede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica ho capito dove si vede..

Bisogna scaricare la app "Microsoft Rewards" sulla Xbox, poi aprendo l'app hai modo di vedere il tuo saldo punti e le varie sfide disponibili, io fino a ieri sera ne avevo 5 del game pass, 1 per noleggio film e 1 generica per acquisti sullo store

Se si passa da browser le missioni disponibili sono diverse

 

da quando hanno cambiato ibrewards non è più chiaro cosa fare né come ottenere i punti col pass...

Onestamente anche io preferivo il vecchio sistema, ma anche qua facendo attenzione si riesce a raccimolare qualche punto... ora ne ho circa 4700

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'applicazione Microsoft Reward su Console. Ci sono un paio di quest molto semplici, come "Completa 2 obiettivi di Wolfenstein II", "Un obiettivo di questi giochi", "scarica un gioco tramite l'applicazione mobile"

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito che dici... l'online resta gratuito.

 

se paghi il gamepass, non paghi più i giochi che compravi... morale della favola non cambia nulla.. è solo una gestione più uniforme della cosa per quanto mi riguarda :)

 

si, ma MS a parte l'OS non ti faceva pagare nient'altro teoricamente:

la ggente comprava i giochi su steam e di recente su altri lidi (GOG e lo store Epic) lo store MS non è stato mai considerato.

ora sono entrati prepotentemente con 1 offerta anche li...

per questo dico che sono furboni...

 

buon per noi comunque, avremo solo più scelta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'applicazione Microsoft Reward su Console. Ci sono un paio di quest molto semplici, come "Completa 2 obiettivi di Wolfenstein II", "Un obiettivo di questi giochi", "scarica un gioco tramite l'applicazione mobile"

A me scarica un gioco tramite l'applicazione mobile mi dà la spunta verde ma non i punti

Degli altri alcuni giochi li ho già giocati e finiti e prendere gli obbiettivi che mancano sono quelli più "complicati"...almeno potevano farlo retroattivo con gli obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...