Vai al contenuto

(mx)torneo call of duty 2


dottor freeman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok sono felice della tua comprensione infatti tenendo presente che vogliamo iniziare il torneo per lunedi e avendo poco tempo disponibile abbiamo redatto al meglio REGOLAMENTO e creato gironi e successive fasi nel modo più veloce e pratico secondo noi possibile

le mappe abbiamo cercato di sorteggiarle a caso e di trovarte un buon compromesso tra tutte le zone e le ambientazioni in modo da accontentare sia chi è cecchino che chi di solito fà il fuciliere assaltatore.

Tenedo presente che il torneo è fonte di divertimento per tutti e visto che non ci sono premi in palio voglio che inizi nel migliore dei modi per tutti perchè l'obbiettivo principale per noi è divertirci e farvi divertire tanto alla fine vista in quest'ottica una mappa vale l'altra comunque terremo presente la tua opinione per un eventuale torneo futuro :ok:

Grazie per la tua pronta segnalazione abbiamo corretto :ok:

 

Punti 6 e 7 del regolamento al punto ACCORDI :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi abbiamo cambiato qualcosa!!anche grazie hai vostri suggerimenti ora i deathmatch sono di 100 kill e 30

minuti di tempo e percio' abbiamo pensato di cambiare i punti partita,cioe' chi vince in 30 minuti ma non arriva a 100 kill 3 punti vittoria invece chi arriva a 100 kill 5 punti vittoria.abbiamo pensato che le clan war non dovessero arrivare a durare molto a lungo in quanto ci sono clan con molti giovani e dunque x loro diventava un problema giocare fino ad una certa ora. comunque rileggete regolamento che e' cambiato

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo cambiato qualcosa!!anche grazie hai vostri suggerimenti ora i deathmatch sono di 100 kill e 30

minuti di tempo e percio' abbiamo pensato di cambiare i punti partita,cioe' chi vince in 30 minuti ma non arriva a 100 kill 3 punti vittoria invece chi arriva a 100 kill 5 punti vittoria.abbiamo pensato che le clan war non dovessero arrivare a durare molto a lungo in quanto ci sono clan con molti giovani e dunque x loro diventava un problema giocare fino ad una certa ora. comunque rileggete regolamento che e' cambiato

 

Quoto!ma facendo una previsione fino a che ora potrebbero protrarsi le Cw? :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quoto!ma facendo una previsione fino a che ora potrebbero protrarsi le Cw? :whew:

dipende dagli accordi di orario dei 2 clan :ok: se iniziate alle 21 alle 22,30 avete finito massimo durata di una cw e' di circa 1ora e mezza :mrgreen:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dagli accordi di orario dei 2 clan :ok: se iniziate alle 21 alle 10,30 avete finito massimo durata di una cw e' di circa 1ora e mezza :mrgreen:

 

Mi dai un'ottima notizia :mrgreen:

Allora non c'è alcun problema 8) (pensavo di finire verso mezza notte :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi usate solamente questo topic x accordi x le cw e x le discussioni eventuali grazie a tutti:ok:

Le mappe della seminfinale non mi sembrano molto equilibrate.... non sarebbe meglio giocare su carentan e stalingrado, piuttosto che brecourt e stalingrado?

 

Dottore noi dobbiamo giocare contro alla prima partita... io sono il capoclan, chi devo contattare per prendere accordi?

(ps: il leader foxhound beta è SCOLLEGATO)

 

 

 

 

http://foxhoundclan.forumfree.net/

Modificato da Cece86
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe della seminfinale non mi sembrano molto equilibrate.... non sarebbe meglio giocare su carentan e stalingrado, piuttosto che brecourt e stalingrado?

 

Dottore noi dobbiamo giocare contro alla prima partita... io sono il capoclan, chi devo contattare per prendere accordi?

(ps: il leader foxhound beta è SCOLLEGATO)

http://foxhoundclan.forumfree.net/

 

 

No mi dispiace le mappe restano quelle scelte dallo Staff :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore noi dobbiamo giocare contro alla prima partita... io sono il capoclan, chi devo contattare per prendere accordi?

(ps: il leader foxhound beta è SCOLLEGATO)

http://foxhoundclan.forumfree.net/

Per prefissare la clan war, devi contattare il Capo o il Vice-Capo della squadra avversaria; in questo caso: Tinto Brass 69 :prr: oppure Freeman 360 :ok: .

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Seguenti TEAM sono pregati di indicarmi il capoclan :ok:

 

4°clan WARRIORS BRAVO

sup3rbi0nd0

frankzappa

andre d m

lippissimo

ABA1969 ITALIA

 

 

6°clan FOXHOUND Alpha

Cece86

AceKiller76

GoDeath89

Mattilmatto

Visco87

Divinestage78

 

7°clan FOXHOUND Beta

Christian3ita

SharksXPoint MC

Commander X Mas

Tommydarko

Scollegato

Gianli

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore i rip ci facciano sapere quaqndo sono disponibili.

 

anke se oggi probabilmente nn sara' possibile

 

 

 

i rip mi contattino su msn

 

andrea90x@hotmail.it

 

 

 

:ok:

 

 

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore i rip ci facciano sapere quaqndo sono disponibili.

 

anke se oggi probabilmente nn sara' possibile

 

 

 

i rip mi contattino su msn

 

andrea90x@hotmail.it

 

 

 

:ok:

questa sera vauteremo le nostre possibilità alchè verrai contattato, stasera o al più tardi domani, per fissare un giorno utile.

:ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...