Vai al contenuto

(mx)torneo call of duty 2


dottor freeman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mercoledì 17 Maggio dalle 18.15 alle 20.00 ClanWar BlindSnipers - T.G.P. Lions

Risultato:

-BlindSnipers 4

-T.G.P. Lions 11

Nello specifico:

Beltot DeathMatch: BlindSnipers 91 - 100 T.G.P. Lions

Toujane Ctf: BlindSnipers 4 - 4 T.G.P. Lions

Beltot Ctf: BlindSnipers 9 - 2 T.G.P. Lions

Toujane DeathMatch: BlindSnipers 99 - 100 T.G.P. Lions

Spero di aver fatto giusti i conti e mi complimento con Lions per la disponibilità :ok:

 

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutto il tuo schema Pietraku perchè mi sembra il più vicino alle mie limitate facoltà mentali mattiniere :ok: ( oggi sono :crazy: )

 

Mercoledì 17 Maggio dalle 21:00 alle 22.30 ClanWar R.I.P. - Boss Mafia

 

Risultato:

-R.I.P.: 14

-Boss Mafia: 1

 

Nello specifico:

Toujane TDM: RIP 100 - BossMafia 65

Toujane CTF: RIP 4 - BossMafia 1

Beltot TDM: RIP 100 - BossMafia 77

Beltot CTF: RIP 2 - BossMafia 2

 

Ovviamente mi sento di ringraziare Andrea Manuel e tutto il suo clan per la simpatia e la disponibilità dimostrataci in un evento come questo capace di suscitare molte emozioni. Sempre aperti a rivincita :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 17 maggio, ore 22 FOXHOUND ALPHA vs WLF FIGHTERS

Risultato:

- Foxhound Alpha 16

- WLF Fighters 0

 

 

Beltot TDM: Foxhound 100/ WLF fighters 84

Beltot CTF: Foxhound 1/ WLF fighters 0

 

Toujane TDM: Foxhound 100/ WLF fighters 69 (chiedo conferma perchè non avevo segnato le kills :whew: )

Toujane CTF:Foxhound 9/ WLF Fighters 1

 

 

Un ringraziamento a tutti per la disponibilità e per la simpatia....senza tralasciare la puntualità (meglio di un orologio svizzero) :ok:

Alla prossima :ok:

 

 

 

 

http://foxhoundclan.forumfree.net/

Modificato da Cece86
Link al commento
Condividi su altri siti

senti contatta il mio capo clan DVXMEALVX

 

Come scritto da Regolamento tutti gli appuntamenti e le reply agli inviti vanno prese esclusivamente su questo forum e in questo topic quindi al massimo deve essere il capoclan o chi per esso a rispondere in queste pagine

comunque noi stasera come ben sai non possiamo visto che siamo impegnati in un altro torneo e poi considera che anche apprezzando tutti i tuoi sforzi capisco che non dipende solo da te in uno non si gioca

noi però siamo da lunedi che stiamo in attesa della partita senza contare della buca di martedi e anche ieri abbiamo aspettato ma nulla non vi siete connessi

quindi anche se a me non piace visto che io preferisco giocare e divertirmi alla fine a questo punto rischiate di perdere la partita a tavolino come da Regolamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì 17 maggio, ore 22 FOXHOUND ALPHA vs WLF FIGHTERS

Risultato:

- Foxhound Alpha 16

- WLF Fighters 0

Beltot TDM: Foxhound 100/ WLF fighters 84

Beltot CTF: Foxhound 1/ WLF fighters 0

 

Toujane TDM: Foxhound 100/ WLF fighters 69 (chiedo conferma perchè non avevo segnato le kills :whew: )

Toujane CTF:Foxhound 9/ WLF Fighters 1

Un ringraziamento a tutti per la disponibilità e per la simpatia....senza tralasciare la puntualità (meglio di un orologio svizzero) :ok:

Alla prossima :ok:

http://foxhoundclan.forumfree.net/

Confermo il risultato :ok: , davvero bravi, simpatici, e pazienti...(tinto :prr: ) :ok:

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto da Regolamento tutti gli appuntamenti e le reply agli inviti vanno prese esclusivamente su questo forum e in questo topic quindi al massimo deve essere il capoclan o chi per esso a rispondere in queste pagine

siamo da lunedi che stiamo in attesa della partita senza contare della buca di martedi ieri anche abbiamo aspettato ma nulla non vi siete connessi alla fine a questo punto rischiate di perdere la partita a tavolino come da Regolamento :ok:

 

Avviso per il clan PGI!!!

Se entro il 19/05/2006 la cw non si può fare il Team MX avrà di diritto vinta la partita a tavolino.Gli impegni si rispettano soprattutto se prima date conferma!Sappiamo tutti che il torneo è stato creato con lo scopo del divertimento,ma ognuno di noi ha i suoi impegni e pertanto mi sembra ingiustificata la Vostra strafottenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warriors Alpha vs Foxhound Beta si disputerà venerdi alle ora 21:30!!!

Landia te l'ho scritto qui e te l'ho scritto pure sulla tua mail privata: alle 21.30 non è possibile!

Si può fare alle 22.30 e tieni conto che ci mancheranno le riserve....

 

Quindi se vi va bene:

Warriors Alpha vs Foxhound Beta si disputerà venerdi alle ore 22.30!

 

Altrimenti bisognerà spostarla...

 

 

 

 

http://foxhoundclan.forumfree.net/

Modificato da Cece86
Link al commento
Condividi su altri siti

PietrAku nel Topic REGOLAMENTO

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=10700

Nel primo post avevo chiesto espressamente di non mettere altri post al di fuori dei risultati nel Topic del Regolamento per evitare casini a noi organizzatori nel tenere sotto controllo l'andamento delle partite

per tutto il resto al di fuori dei risultati scrivi tranquillamente qui GRAZIE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio alle 17:30 i due capoclan istinto e frankzappa83 delle squadre T.G.P. ISTINTO e WARRIORS BRAVO sono pregati di connettersi al live e cercare il mio tag cosi da poter conferire con parte degli organizzatori per chiarire con un confronto diretto la loro situazione in merito ai problemi riscontrati nella partita che doveva svolgersi e invece è stata sospesa

esorto ad essere presenti entrambi :ok:

 

Ragazzi rimandiamo la discussione a stesera verso le 20:00 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

strafottenza? il mio impegno c'è stato purtroppo all'interno del clan sia per un motivo che per un altro non si è raggiunto il numero di 4 giocatori...quindi gli diamo vinta la partita....pasienza.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/aggressor%20skill.jpg

 

 

 

KILL WITH SKILL...A SYMPHONY OF DESTRUCTION...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggressor84,

la strafottenza naturalmente non era rivolta a te che ti sei preso la briga di contattare la squadra avversaria,ma al tuo capitano e vice che risultano totalmente assenti;in base ai post precedenti ho letto che avete fissato la cw in diverse date ma non si è mai disputata.Il team mx e come anche tutti gli altri clan, ad impegno preso naturalmente si organizzano nella serata prefissata e se qualcuno ha impegni personali in quella determinata serata addirittura li rinvia.Ora voi per ben 2 volte avete fatto il pacco al Team mx e secondo voi è giusto e rispettoso verso loro?

 

Questa discussione,purtroppo,non è riferita soltanto al tuo clan ma anche ad altri;il motivo per cui è stato organizzato questo torneino è noto a tutti,non ci sono premi e non ci sono bottiglie di champagne da stappare ma solo il piacere di passare ore di divertimento con 1 dei giochi + belli per X360,il piacere di fare nuove amicizie va al di sopra di tutti i motivi su elencati,quindi per favore (lo chiedo a tutti) cerchiamo di evitare di fare polemiche e di remare tutti nella stessa rotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE

 

T.G.P. Istinto vs Warriors Bravo vincono la partita a tavolino 8-0 come da regolamento

 

I Warriors Bravo come mi ha comunicato Landia sono ufficialmente ritirati dal Torneo quindi chi dovrà giocare contro di loro avrà la partita vinta a Tavlino per 8-0.

andrea d m passa al Clan Warriors Alpha visto i suoi sforzi di voler giocare la partita precedente e che comunque fà parte del loro Clan e sopratutto perchè finora non ha disputato nessuna partita nei Warriors Bravo contro altri Clan e i Warrior Alpha ancora devono giocare la loro prima partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE

 

T.G.P. Istinto vs Warriors Bravo vincono la partita a tavolino 8-0 come da regolamento

 

I Warriors Bravo come mi ha comunicato Landia sono ufficialmente ritirati dal Torneo quindi chi dovrà giocare contro di loro avrà la partita vinta a Tavlino per 8-0.

andrea d m passa al Clan Warriors Alpha visto i suoi sforzi di voler giocare la partita precedente e che comunque fà parte del loro Clan e sopratutto perchè finora non ha disputato nessuna partita nei Warriors Bravo contro altri Clan e i Warrior Alpha ancora devono giocare la loro prima partita :ok:

 

Non per fare inutili polemiche,ma in questo modo non si assicurano 8 punti dal nulla le squadre di quel girone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No !!!..... :piange: :acc:

Dai non vi ritirate...... almeno provate a disputarla qualche gara. I punti li vigliamo sul campo di battaglia e non su qualche tavolino :rolleyes:

 

Se non riuscite a disputare la battaglia di questa settimana fate vincere a tavolino l'avversario, ma se la prossima o quella dopo riuscite a giocare perchè non farlo... non è che chi salta una partita si deve ritirare dal torneo.....dai che vogliamo giocare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio le mie scuse allo staff e al clan Team mx.Aggiungo anche che i PRO GAMERS ITA si ritarano dal torneo di cod2 per evitare ancora altri casini.

 

Saluti!

 

 

Chi dovrà affornterà i PGI avrà la partita vinta a Tavolino per 8-0 come da Regolamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...