ligno75 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 (modificato) Scusate una domanda: qualcuno ha finito il gioco? Inteso come obiettivi perché a me manca l'obiettivo segreto per completarlo e non saprei come farlo.... La descrizione dice di proseguire col gioco ma dove proseguire? Missioni seconfarie? Arene Elite? Grazie a chi risponderàCiao io ho finito il gioco di obiettivi segreti cè ne sono 4 se non ricordo male, ma non me li ricordo unico consiglio che posso darti è vai sul mio profilo e confronta gli obiettivi quello che ti manca è il tuo Gamertag xxGhost75xx Uno me lo ricordo era una missione i 7 contadini Modificato 2 Gennaio 2018 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao io ho finito il gioco di obiettivi segreti cè ne sono 4 se non ricordo male, ma non me li ricordo unico consiglio che posso darti è vai sul mio profilo e confronta gli obiettivi quello che ti manca è il tuo Gamertag xxGhost75xx Uno me lo ricordo era una missione i 7 contadini Ok risolto! Era l'obiettivo dell'alternanza alba/tramonto da utilizzare per 30 volte. Si chiama Namastè l'obbiettivo (che viene dato come segreto)!Millato AC Origins Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ma arrivati a lv40 si potranno sbloccare tutte le abilità? Io sto ancora agli inizi ma mi pare che vengano richiesti più punti abilità di 40 che sono i livelli..magari ci sono altre attività che danno punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto millato il gioco fatto anche più volte le prove si Osiride e me ne mancano 3 di abilità dovrei continuare a fare arena o ippodromo per avere punti xp non salì di grado ma ti danno punti abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto millato il gioco fatto anche più volte le prove si Osiride e me ne mancano 3 di abilità dovrei continuare a fare arena o ippodromo per avere punti xp non salì di grado ma ti danno punti abilitàCapito! Grazie mille! In generale le armi oro bisogna tenerle giusto? Basta poi potenziarle dal fabbro per portarle al pari col proprio livello mi sembra di aver capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Si ma io ho potenziato solo una volta per curiosità e perché la spada faceva fiamme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) le armi arrivano massimo al livello 40, come del resto il tuo personaggio, una volta raggiunto il livello 40 ogni XP si somma, quando completi tutta la barra ti da 1 punto abilità invece di avanzare al 41 che non c'è Capito! Grazie mille! In generale le armi oro bisogna tenerle giusto? Basta poi potenziarle dal fabbro per portarle al pari col proprio livello mi sembra di aver capito Modificato 6 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 per platinare/millare il gioco non serve fare tutte le missioni secondarie. l'importante è finire il gioco, scoprire TUTTI i luoghi e per TUTTI intendo tutti i Punti Interrogativi (?) bianchi che ci sono nella mappa. Per facilitare l'impresa consiglio di fare in primis tutti i punti di sincronizzazione sparsi nella mappa in modo tale da sbloccare di conseguenza tutti i ? delle aree della mappa. Non è difficile è solo lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Invece sapete se è possibile vedere quanto silice ho raccolto in ogni tomba? Perchè mi mancano 4 componenti ma non mi va di rigirarmi tutte le tombe per la seconda volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 In una sessione Q&A Ubisoft ha dichiarato che, vista l'elevata richiesta da parte della comunità dei giocatori, sta prendendo in considerazione l'introduzione di una modalità New Game Plus all'interno di Assassin's Creed Origins. "Sappiamo che molti membri della community hanno richiesto l'aggiunta di una modalità New Game Plus. Stiamo attualmente valutando la possibilità di inserire quest'opzione in un futuro aggiornamento del titolo", ha dichiarato un rappresentante della società francese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ma hanno già aggiunto la difficoltà incubo, a cosa servirebbe? Io personalmente non ho voglia di rigiocare tutte le missioni del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 forse intendono farti ripartitre con una partita+ con tutti i potenziamenti già acquisitiMa hanno già aggiunto la difficoltà incubo, a cosa servirebbe? Io personalmente non ho voglia di rigiocare tutte le missioni del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) forse intendono farti ripartitre con una partita+ con tutti i potenziamenti già acquisitiSi questo ovviamente, ma non ne vedo molto il senso, anche perchè una volta finito il gioco puoi comunque continuare a giocare e completarlo al 100%, scegliendo pure tra tanti livelli di difficoltà Modificato 7 Gennaio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 una domanda, visto che nei vari obiettivi c'è quello di domare un leone, ma come si fa?? guardato nelle abilità che mi mancano non vedo nulla di utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 una domanda, visto che nei vari obiettivi c'è quello di domare un leone, ma come si fa?? guardato nelle abilità che mi mancano non vedo nulla di utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 grazie, dire che avevo anche guardato su google Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ok risolto! Era l'obiettivo dell'alternanza alba/tramonto da utilizzare per 30 volte. Si chiama Namastè l'obbiettivo (che viene dato come segreto)!Millato AC Origins Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare? Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare? Hai completato anche la storia principale? Hai sconfitto anche tutti gli elefanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Avete passato delle buone feste? Il team di Assassin's Creed vi augura uno splendido 2018! Non perdiamo tempo e scopriamo subito cos'ha in serbo gennaio per Assassin's Creed® Origins. AggiornamentoA gennaio renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Ecco cosa troverete:Una nuova missione per festeggiare l'arrivo della prima espansione, "Gli Occulti"Nelle casse di Heka arriveranno nuovi oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione, oltre ai pacchetti Gladiatore e StravaganzaSarà possibile vendere gli abiti presso le botteghe dei tessitoriGli OccultiGennaio è il mese che segna l'arrivo della prima grande espansione del gioco: "Gli Occulti". In questa nuova storia Bayek e gli Assassini dovranno scontrarsi con i romani, che hanno occupato una nuova regione. Ecco cosa troverete:Una trama vasta e ineditaAumento del limite di livello da 40 a 45L'espansione "Gli Occulti" sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season PassProve degli dèiSperiamo che uno dei vostri buoni propositi per il 2018 sia quello di sconfiggeregli dèi, se non lo avete già fatto! Nel corso del mese potrete affrontare nuovamente due delle tre divinità.Anubi - 9–16 gennaioSobek - 23–30 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare?non é sufficente scoprire tutti i “?”, ma devi “completarli” , quindi controlla bene. Io, ad es., avevo dimenticato alcuni tesori ..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 È una settimana che ho millato il gioco e sono in profonda astinenza.Non avrei mai immaginato un AC così spettacolare e coinvolgente! Speriamo che le espansioni siano almeno dello stesso livello 😊 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Ieri dalla missione giornaliera di Reda mi è uscito il costume della mummia! Che figata Comunque ci sono scorci di panorama e paesaggi che sono spettacolari! Gironzolare nel deserto è qualcosa di spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 ho finito tutto, mi manca solo l'uccisione di tutti i cacciatori, ora mi chedevo, siccome verso metò gioco ne avevo già uccisi 3 senza però confermarne l'ucciosione me li ritrovo in giro oppure mi tocca cercare i cadaveri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Guardavo prima sullapp di xbox e ci sono già i nuovi obiettivi! Io devo ancora finire la storia e non ho ancora il season pass, aspetto che scenda di prezzo (spero)Comunque di phylakes (si chiamano così?) ne ho seccato uno ma non ricordo se chiedeva di confermare luccisone, forse si..ricordo solo che mi ha dato unarma eccellente e mi ha sbloccato la missione di eliminarli tutti, se ti ha dato quella missione e ce lhai nellelenco delle missioni dovrebbe già averteli contati Modificato 12 Gennaio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.