Holyvamp Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 si io dopo aver fatto le missioni li , mi sono spostato sulla mappa come al solitook grazie credo che siano le ultime missioni non manca molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 fatta la prova final fantasy, nei prossimi giorin vado a seccare i tre dei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 fatta la prova final fantasy, nei prossimi giorin vado a seccare i tre dei cosa da come ricompensa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 una spada , uno scudo e una cavalcatura di final fantasy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 quello ched dice Nitro per i premi della prova FF, una domanda, visto la prova degli dei, me la da non cliccabile, io sono a livello 37 , visto che le prove che sono a 40, ma se volessi provarle comunque non posso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 almeno 38 da quel che ricordosulla mappa te lo da comunque il segno delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 ok, allora cerco di arrivare almeno al 38, poi le provo almeno 38 da quel che ricordosulla mappa te lo da comunque il segno delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Preso a 40 nuovo, non vedo lora di provarlo! Il season pass è indispensabile o al momento se ne può fare tranquillamente a meno in attesa di un calo di prezzo? Aggiunge tante cose interessanti o per il momento col gioco base si può già passare moolto tempo divertendosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Preso a 40 nuovo, non vedo lora di provarlo! Il season pass è indispensabile o al momento se ne può fare tranquillamente a meno in attesa di un calo di prezzo? Aggiunge tante cose interessanti o per il momento col gioco base si può già passare moolto tempo divertendosi?il gioco base è davvero ricco di missioni e offre una mappa molto vasta..io ho finito la storia principale e nonostante abbia fatto tante missioni secondarie ne trovo ancora di nuove.a mio gusto è il gioco che mi è piaciuto di più quest'anno e quello che mi ha tenuto più incollato allo schermoio lo promuovo a pieni voti poi ovviamente i gusti son gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 il gioco base è davvero ricco di missioni e offre una mappa molto vasta..io ho finito la storia principale e nonostante abbia fatto tante missioni secondarie ne trovo ancora di nuove.a mio gusto è il gioco che mi è piaciuto di più quest'anno e quello che mi ha tenuto più incollato allo schermoio lo promuovo a pieni voti poi ovviamente i gusti son gustiTi ringrazio sono davvero molto curioso di provarlo! Ho letto che hanno cambiato il combat sistem (assomiglia più a the witcher, che adoro)Mi era passata un po la voglia di assassins dopo aver giocato unity (che non mi era piaciuto moltissimo), syndacate non lho manco provato anche se magari lo recupererò..ma questo origins boh, ha qualcosa che mi attira appena finisce di scaricare la patch si prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Dicembre 2017 Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Ti ringrazio sono davvero molto curioso di provarlo! Ho letto che hanno cambiato il combat sistem (assomiglia più a the witcher, che adoro)Mi era passata un po la voglia di assassins dopo aver giocato unity (che non mi era piaciuto moltissimo), syndacate non lho manco provato anche se magari lo recupererò..ma questo origins boh, ha qualcosa che mi attira appena finisce di scaricare la patch si prova si hanno preso spunto da the witcher e c'è da dire che anche l'ambientazione da la sua bella mano al contesto generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Scusate una domanda: qualcuno ha finito il gioco? Inteso come obiettivi perché a me manca l'obiettivo segreto per completarlo e non saprei come farlo.... La descrizione dice di proseguire col gioco ma dove proseguire? Missioni seconfarie? Arene Elite? Grazie a chi risponderà Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 io ho finito tutto, ma onestamente non guardi i vari obiettivi, attualmente sto ripulendo i punti interrogativi rimasti, comunque do un occhiata giusto per vedere cosa mi rimane bloccato Scusate una domanda: qualcuno ha finito il gioco? Inteso come obiettivi perché a me manca l'obiettivo segreto per completarlo e non saprei come farlo.... La descrizione dice di proseguire col gioco ma dove proseguire? Missioni seconfarie? Arene Elite? Grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 io ho finito tutto, ma onestamente non guardi i vari obiettivi, attualmente sto ripulendo i punti interrogativi rimasti, comunque do un occhiata giusto per vedere cosa mi rimane bloccato Anch'io ho finito la trama principale da un pò, ma poi ho visto che mi mancavano due cose e le ho fatte ma manca l'obiettivo segreto.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 guardato, manca anche a me, tra le altre cose visto che ci sono altre cosette secondarie da fare, tipo domare un leone che nemmeno avevo visto aspetta qualcun altro che se le completato al 100% magari ne sa di più Anch'io ho finito la trama principale da un pò, ma poi ho visto che mi mancavano due cose e le ho fatte ma manca l'obiettivo segreto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 (modificato) Scusate una domanda: qualcuno ha finito il gioco? Inteso come obiettivi perché a me manca l'obiettivo segreto per completarlo e non saprei come farlo.... La descrizione dice di proseguire col gioco ma dove proseguire? Missioni seconfarie? Arene Elite? Grazie a chi risponderàCiao io ho finito il gioco di obiettivi segreti cè ne sono 4 se non ricordo male, ma non me li ricordo unico consiglio che posso darti è vai sul mio profilo e confronta gli obiettivi quello che ti manca è il tuo Gamertag xxGhost75xx Uno me lo ricordo era una missione i 7 contadini Modificato 2 Gennaio 2018 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao io ho finito il gioco di obiettivi segreti cè ne sono 4 se non ricordo male, ma non me li ricordo unico consiglio che posso darti è vai sul mio profilo e confronta gli obiettivi quello che ti manca è il tuo Gamertag xxGhost75xx Uno me lo ricordo era una missione i 7 contadini Ok risolto! Era l'obiettivo dell'alternanza alba/tramonto da utilizzare per 30 volte. Si chiama Namastè l'obbiettivo (che viene dato come segreto)!Millato AC Origins Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Ma arrivati a lv40 si potranno sbloccare tutte le abilità? Io sto ancora agli inizi ma mi pare che vengano richiesti più punti abilità di 40 che sono i livelli..magari ci sono altre attività che danno punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto millato il gioco fatto anche più volte le prove si Osiride e me ne mancano 3 di abilità dovrei continuare a fare arena o ippodromo per avere punti xp non salì di grado ma ti danno punti abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto millato il gioco fatto anche più volte le prove si Osiride e me ne mancano 3 di abilità dovrei continuare a fare arena o ippodromo per avere punti xp non salì di grado ma ti danno punti abilitàCapito! Grazie mille! In generale le armi oro bisogna tenerle giusto? Basta poi potenziarle dal fabbro per portarle al pari col proprio livello mi sembra di aver capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Si ma io ho potenziato solo una volta per curiosità e perché la spada faceva fiamme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) le armi arrivano massimo al livello 40, come del resto il tuo personaggio, una volta raggiunto il livello 40 ogni XP si somma, quando completi tutta la barra ti da 1 punto abilità invece di avanzare al 41 che non c'è Capito! Grazie mille! In generale le armi oro bisogna tenerle giusto? Basta poi potenziarle dal fabbro per portarle al pari col proprio livello mi sembra di aver capito Modificato 6 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 per platinare/millare il gioco non serve fare tutte le missioni secondarie. l'importante è finire il gioco, scoprire TUTTI i luoghi e per TUTTI intendo tutti i Punti Interrogativi (?) bianchi che ci sono nella mappa. Per facilitare l'impresa consiglio di fare in primis tutti i punti di sincronizzazione sparsi nella mappa in modo tale da sbloccare di conseguenza tutti i ? delle aree della mappa. Non è difficile è solo lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Invece sapete se è possibile vedere quanto silice ho raccolto in ogni tomba? Perchè mi mancano 4 componenti ma non mi va di rigirarmi tutte le tombe per la seconda volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.