AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 In una sessione Q&A Ubisoft ha dichiarato che, vista l'elevata richiesta da parte della comunità dei giocatori, sta prendendo in considerazione l'introduzione di una modalità New Game Plus all'interno di Assassin's Creed Origins. "Sappiamo che molti membri della community hanno richiesto l'aggiunta di una modalità New Game Plus. Stiamo attualmente valutando la possibilità di inserire quest'opzione in un futuro aggiornamento del titolo", ha dichiarato un rappresentante della società francese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ma hanno già aggiunto la difficoltà incubo, a cosa servirebbe? Io personalmente non ho voglia di rigiocare tutte le missioni del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 forse intendono farti ripartitre con una partita+ con tutti i potenziamenti già acquisitiMa hanno già aggiunto la difficoltà incubo, a cosa servirebbe? Io personalmente non ho voglia di rigiocare tutte le missioni del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) forse intendono farti ripartitre con una partita+ con tutti i potenziamenti già acquisitiSi questo ovviamente, ma non ne vedo molto il senso, anche perchè una volta finito il gioco puoi comunque continuare a giocare e completarlo al 100%, scegliendo pure tra tanti livelli di difficoltà Modificato 7 Gennaio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 una domanda, visto che nei vari obiettivi c'è quello di domare un leone, ma come si fa?? guardato nelle abilità che mi mancano non vedo nulla di utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 una domanda, visto che nei vari obiettivi c'è quello di domare un leone, ma come si fa?? guardato nelle abilità che mi mancano non vedo nulla di utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 grazie, dire che avevo anche guardato su google Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ok risolto! Era l'obiettivo dell'alternanza alba/tramonto da utilizzare per 30 volte. Si chiama Namastè l'obbiettivo (che viene dato come segreto)!Millato AC Origins Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare? Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare? Hai completato anche la storia principale? Hai sconfitto anche tutti gli elefanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Avete passato delle buone feste? Il team di Assassin's Creed vi augura uno splendido 2018! Non perdiamo tempo e scopriamo subito cos'ha in serbo gennaio per Assassin's Creed® Origins. AggiornamentoA gennaio renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Ecco cosa troverete:Una nuova missione per festeggiare l'arrivo della prima espansione, "Gli Occulti"Nelle casse di Heka arriveranno nuovi oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione, oltre ai pacchetti Gladiatore e StravaganzaSarà possibile vendere gli abiti presso le botteghe dei tessitoriGli OccultiGennaio è il mese che segna l'arrivo della prima grande espansione del gioco: "Gli Occulti". In questa nuova storia Bayek e gli Assassini dovranno scontrarsi con i romani, che hanno occupato una nuova regione. Ecco cosa troverete:Una trama vasta e ineditaAumento del limite di livello da 40 a 45L'espansione "Gli Occulti" sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season PassProve degli dèiSperiamo che uno dei vostri buoni propositi per il 2018 sia quello di sconfiggeregli dèi, se non lo avete già fatto! Nel corso del mese potrete affrontare nuovamente due delle tre divinità.Anubi - 9–16 gennaioSobek - 23–30 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Io ho fatto tutto ma non mi sblocca quello da 40G "Completa tutti i luoghi"! Non ci sono più punti interrogativi Hai fatto qualcosa di particolare?non é sufficente scoprire tutti i “?”, ma devi “completarli” , quindi controlla bene. Io, ad es., avevo dimenticato alcuni tesori ..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 È una settimana che ho millato il gioco e sono in profonda astinenza.Non avrei mai immaginato un AC così spettacolare e coinvolgente! Speriamo che le espansioni siano almeno dello stesso livello 😊 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Ieri dalla missione giornaliera di Reda mi è uscito il costume della mummia! Che figata Comunque ci sono scorci di panorama e paesaggi che sono spettacolari! Gironzolare nel deserto è qualcosa di spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 ho finito tutto, mi manca solo l'uccisione di tutti i cacciatori, ora mi chedevo, siccome verso metò gioco ne avevo già uccisi 3 senza però confermarne l'ucciosione me li ritrovo in giro oppure mi tocca cercare i cadaveri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Guardavo prima sullapp di xbox e ci sono già i nuovi obiettivi! Io devo ancora finire la storia e non ho ancora il season pass, aspetto che scenda di prezzo (spero)Comunque di phylakes (si chiamano così?) ne ho seccato uno ma non ricordo se chiedeva di confermare luccisone, forse si..ricordo solo che mi ha dato unarma eccellente e mi ha sbloccato la missione di eliminarli tutti, se ti ha dato quella missione e ce lhai nellelenco delle missioni dovrebbe già averteli contati Modificato 12 Gennaio 2018 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 si chiamano così, però quando ho ucciso i 3 precedenti non se attivata la missione, non sono nemmeno contati, anche perchè dopo averli seccati io me ne sono andato non mi sono avvicinato al cadavere per conferma, spero di ritrovarli vivi e vegeti altrimenti sarà dura trovare le carcasse dopo tutto questo tempo Guardavo prima sullapp di xbox e ci sono già i nuovi obiettivi! Io devo ancora finire la storia e non ho ancora il season pass, aspetto che scenda di prezzo (spero)Comunque di phylakes (si chiamano così?) ne ho seccato uno ma non ricordo se chiedeva di confermare luccisone, forse si..ricordo solo che mi ha dato unarma eccellente e mi ha sbloccato la missione di eliminarli tutti, se ti ha dato quella missione e ce lhai nellelenco delle missioni dovrebbe già averteli contati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 si chiamano così, però quando ho ucciso i 3 precedenti non se attivata la missione, non sono nemmeno contati, anche perchè dopo averli seccati io me ne sono andato non mi sono avvicinato al cadavere per conferma, spero di ritrovarli vivi e vegeti altrimenti sarà dura trovare le carcasse dopo tutto questo tempo Eh già! Ti toccherà indagare e interrogare gli imbalsamatori! Per scoprire se sono stati mummificati e sepolti in qualche strana tomba 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 comunque tutto ok, me li sono ritrovati vivi e vegeti, probabilmente quando si attiva la missione resetta le uccisioni precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 ragazzi mi sapreste dire più o meno quanto dura per cercare di completarlo?Vorrei iniziarlo, ma non so se riesco a finire tutto prima dell'uscita di Monster hunter/dragonbal fighters, vorrei capire un po quanto è longevo.... non dico di volerlo finire al 100% subito (magari faccio una pausa e poi lo completo), ma almeno godermi gran parte del gioco.....grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 ragazzi mi sapreste dire più o meno quanto dura per cercare di completarlo?Vorrei iniziarlo, ma non so se riesco a finire tutto prima dell'uscita di Monster hunter/dragonbal fighters, vorrei capire un po quanto è longevo.... non dico di volerlo finire al 100% subito (magari faccio una pausa e poi lo completo), ma almeno godermi gran parte del gioco..... grazie70 ore per il platino io (ma ci ho giocato lentamente) Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 70 ore per il platino io (ma ci ho giocato lentamente) Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di LucisAh, non so perché credevo di dover arrivare sulle 100 ore.grazie mille Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 non é sufficente scoprire tutti i “?”, ma devi “completarli” , quindi controlla bene. Io, ad es., avevo dimenticato alcuni tesori ..... Hai completato anche la storia principale? Hai sconfitto anche tutti gli elefanti?Ho fatto tutto, infatti dopo l'aggiornamento hanno messo la "spunta" su tutti i punti di interesse e sono segnati. Non capisco Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ma non c'è più il database storico dove puoi leggere informazioni sui luoghi, personaggi, cose, città (ecc ecc) con accuratezza storica?È una cosa che amavo... non riesco a trovarla. Comunque l'ho giocato circa un oretta, wow... Sembra quasi un altro gioco per certi aspetti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ma non c'è più il database storico dove puoi leggere informazioni sui luoghi, personaggi, cose, città (ecc ecc) con accuratezza storica?È una cosa che amavo... non riesco a trovarla. Comunque l'ho giocato circa un oretta, wow... Sembra quasi un altro gioco per certi aspetti.Mi sembra di ricordare che avessero detto che a inizio anno avrebbero messo gratis una modalità per acculturarsi, in stile museo egizio dal vivo dove puoi girare liberamente e leggere/ascoltare info, spero di ricordare bene 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Scusate topic sbagliato xD Modificato 14 Gennaio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.