swuopa Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ma avete provato la versione mobile? Di solito questo tipo di giochi i trovo i giocabili oltre che orrendi, ma questo é davvero fatto bene e quasi giocabile. Alla mia prima è unica partita... Secondo. E son morto per i crampi 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ma avete provato la versione mobile? Di solito questo tipo di giochi i trovo i giocabili oltre che orrendi, ma questo é davvero fatto bene e quasi giocabile. Alla mia prima è unica partita... Secondo. E son morto per i crampi 8) PlayerUnknown Battlegrounds: Le prime partire della versione mobile saranno giocate contro dei bots, Va detto però che il numero di bots diminuirà man mano che la vostra esperienza aumenterà, sbilanciando sempre più il rapporto tra giocatori finti e reali ovviamente a favore di questi ultimi... Dicono questo in rete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Su One S? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Su One S? La versione mobile del gioco su iOS e Android Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 PlayerUnknown Battlegrounds: Le prime partire della versione mobile saranno giocate contro dei bots, Va detto però che il numero di bots diminuirà man mano che la vostra esperienza aumenterà, sbilanciando sempre più il rapporto tra giocatori finti e reali ovviamente a favore di questi ultimi... Dicono questo in rete... Ma davvero? Questa me la ero persa.Eppure la lobbie era piena dei soliti tizi che corrono in giro o ti prendono a pugni. E anche il modo di muoversi durante lo scontro a fuoco sembrava tutto tranne che avere a che fare con carne da cannone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Secondo me prima di tutto devono risolvere questo problema (tastiera e mouse) https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/86dlrk/banned_from_pubg_forum_for_posting_kbm_scripts_lol/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 come morire non vedendo il tizio nell'erba di fronte a te XD Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ma sono migliorate ancora le texture con l'ultima patch? e la stabilità? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 come morire non vedendo il tizio nell'erba di fronte a te XD comunque se tieni premuto il tasto RB puoi girare la telecamera, anche completamente, per guardare a 360 gradi, come fai tu praticamente ti fai vedere da un miglio di distanza. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 comunque se tieni premuto il tasto RB puoi girare la telecamera, anche completamente, per guardare a 360 gradi, come fai tu praticamente ti fai vedere da un miglio di distanza.Vero ! Sgamabilissimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ho visto un video della versione mobile, a parte che sorprendentemente è fatta davvero bene, ma, ho visto che ci sono le sfide (es. gioca 2 partite con un amico) e il livello del giocatore con punti esperienza e tutto. Ma anche su pc è cosi? Quasi quasi sembra migliore della nostra versione per one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ho visto un video della versione mobile, a parte che sorprendentemente è fatta davvero bene, ma, ho visto che ci sono le sfide (es. gioca 2 partite con un amico) e il livello del giocatore con punti esperienza e tutto. Ma anche su pc è cosi? Quasi quasi sembra migliore della nostra versione per oneSolo per la versione mobile , può dirlo forte che sembra quasi migliore ma occhio perchè se ti sentono i "fanboy consolari" potrebberò accanirsi contro di te 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ho visto un video della versione mobile, a parte che sorprendentemente è fatta davvero bene, ma, ho visto che ci sono le sfide (es. gioca 2 partite con un amico) e il livello del giocatore con punti esperienza e tutto. Ma anche su pc è cosi? Quasi quasi sembra migliore della nostra versione per one La versione mobile è sviluppata da Tencent da parecchio tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Solo per la versione mobile , può dirlo forte che sembra quasi migliore ma occhio perchè se ti sentono i "fanboy consolari" potrebberò accanirsi contro di te La versione mobile è sviluppata da Tencent da parecchio tempo.No ma più che altro mi sembra che abbiano ricreato da zero una versione mobile molto più leggera rispetto alle versioni one e pc, mentre quella che gira sull'xbox è un alpha di una vecchia versione pc, quasi come se l'avessero resa compatibile e basta senza troppi sbatti. Con le patch è diventato molto più giocabile e ne sono contento sia chiaro, però mi fa strano vedere che una console ne esce un ammaccata rispetto alla versione mobile, contando pure che su mobile ti dà già statistiche e dettagli dei vari accessori, quindi non ha nulla in meno, anzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ultime 5 partite:3 3 4 5 3 T_T per me sono troppo aggressivo nell'ultimo cerchio. Sono morto sempre uguale uccido uno e un altro mi ammazza.BTW il cheat che infogna su PC è uscito anche per xbox one https://gtagods.com/shop In pratica ti fa vedere dove sono gli altri giocatori e le auto via browser Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) ultime 5 partite:3 3 4 5 3 T_T per me sono troppo aggressivo nell'ultimo cerchio. Sono morto sempre uguale uccido uno e un altro mi ammazza. BTW il cheat che infogna su PC è uscito anche per xbox one https://gtagods.com/shop https://youtu.be/MsZ_lHyrDY8 In pratica ti fa vedere dove sono gli altri giocatori e le auto via browserRicapitolando un utente sfigato x vincere a pubg dovrebbe spendere 80 euro per poter visualizzare i nemici nascosti / veicoli/armi.... praticamente mentre sta giocando dovrebbe avere un monitor/ pc adiacente alla tv della console per barare ....o un cell da scervellamento il tutto poi per cosa ??? No dai non ci credo madooooooooooooComunque su xbox basta nascondere lindirizzo del server e lapp in questione la buttano . Su pc è un problemone invece Modificato 23 Marzo 2018 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 No... E' stata sviluppata da Tencent dove hanno investito in PUBG Corp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) Ricapitolando un utente sfigato x vincere a pubg dovrebbe spendere 80 euro per poter visualizzare i nemici nascosti / veicoli/armi.... praticamente mentre sta giocando dovrebbe avere un monitor/ pc adiacente alla tv della console per barare ....o un cell da scervellamento il tutto poi per cosa ??? No dai non ci credo madooooooooooooComunque su xbox basta nascondere lindirizzo del server e lapp in questione la buttano . Su pc è un problemone invece il server mica puoi nasconderlo basta un qualsiasi proxy per trovarne l'ip, invece basterebbe criptare i pacchetti random. L'app legge i pacchetti di gioco e ti mostra tutto. Quindi non funziona alcun anticheat.Comunque sì 80 al mese XD su pc il counter ne da venduti oltre diciannovemila ^^; Modificato 23 Marzo 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 il server mica puoi nasconderlo basta un qualsiasi proxy per trovarne l'ip, invece basterebbe criptare i pacchetti random. L'app legge i pacchetti di gioco e ti mostra tutto. Quindi non funziona alcun anticheat.Comunque sì 80 al mese XD su pc il counter ne da venduti oltre diciannovemila ^^;Si ma gia nascondendolo dimezzeresti come minimo gli utenti che lo usano ! Comunque notavo che è un video vecchissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ma quale sarebbe il bello di giocare cosi? Secondo me una gran parte del divertimento è l'ansia che ti procura il gioco, cercare di ascoltare i passi quando entri in una casa e sentire qualcuno al piano di sopra, ma anche il non voler perdere tutto il bel loot a cui si è dedicati per metà match. Cosi praticamente diventa noiosissimo, io non so come questi fanno, soldi a parte ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ma quale sarebbe il bello di giocare cosi? Secondo me una gran parte del divertimento è l'ansia che ti procura il gioco, cercare di ascoltare i passi quando entri in una casa e sentire qualcuno al piano di sopra, ma anche il non voler perdere tutto il bel loot a cui si è dedicati per metà match. Cosi praticamente diventa noiosissimo, io non so come questi fanno, soldi a parte ovviamenteA me onestamente fanno pena ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 PUBG compie 1 anno P.S. Il CEO stress level over 9000 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) A me onestamente fanno pena ! Li usano sulle competitive online mica per le stats (buggate tra l'altro) Modificato 24 Marzo 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 ma la modalità con squadre da 8 è solo su PC? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 ma la modalità con squadre da 8 è solo su PC?Yes 😞 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.