Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Nah! La console in verticale, da ferma, non danneggia il disco nemmeno alla lunga. E' pensata anche per il funzionamento in verticale, mica so scemi come quelli della Sony gli ingegneri della Microsoft... :asd: Viene danneggiato solo quando da verticale, con disco in funzione, la sposti in orizzontale (personalmente in passato, ho danneggiato 1/2 dischi in questo modo). :icon_mad:

infatti io intendo alla lunga può creare danni , quindi la remota possibilità c'è ;) il commento del ragazzo/signore non so, di cui sopra, sembrava quasi a prendere in giro ecco perchè ho risposto ;)

 

Nah! La console in verticale, da ferma, non danneggia il disco nemmeno alla lunga. E' pensata anche per il funzionamento in verticale, mica so scemi come quelli della Sony gli ingegneri della Microsoft... :asd: Viene danneggiato solo quando da verticale, con disco in funzione, la sposti in orizzontale (personalmente in passato, ho danneggiato 1/2 dischi in questo modo). :icon_mad:

per sfizio , tifi lakers perciò mamba ? ;)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure mi sembra di aver scritto in italiano ... non ho parlato di temperature e non c'è bisogno che ti scrivono un bel niente è semplicemente fisica e meccanica messe assieme ... se tu metti la console in verticale il disco ruota su un asse perpendicolare al piano di appoggio pensato per la console e quindi le oscillazioni alla lunga rovinano il lettore ... basta smontare un qualsiasi lettore pure da 3 soldi per vederne e capirne il funzionamento .

Esistono tipologie di lettori cd/dvd diverse in commercio se ti informi , dai tempi della 360 non esistono più i problemi che hai elencato a meno che tu prendi a calci la console mentre giochi Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti capita di essere in uno spazio aperto noterai che c'è una sorta di linea dentro la quale viene "texturizzata" l'erba, ecco quella è un'idea della distanza limite oltre la quale sei facilmente visibile.

 

Questo l'articolo :

 

http://uk.ign.com/articles/2018/04/04/pubg-dev-plans-to-disable-keyboard-and-mouse-support-for-console

 

Il problema è che la distanza che dici tu è diversa tra x e s ^^ e di molto.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio? Scrivo EDIT pure io :P

 

 

Scherzi a parte, nonostante i difetti trovo il gioco molto divertente concettualmente ottimo per una "botta e via" per passare mezzoretta.

 

Sono proprio curioso di provare la modalità squadra, mi da l'idea che cambi di molto l'approccio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo.

 

Vero? Dai, non si può essere in disaccordo! :asd:

Che faccio? Scrivo EDIT pure io :P

 

 

Scherzi a parte, nonostante i difetti trovo il gioco molto divertente concettualmente ottimo per una "botta e via" per passare mezzoretta.

 

Sono proprio curioso di provare la modalità squadra, mi da l'idea che cambi di molto l'approccio.

 

Vi fraggo tutti, vi fraggo! :asd:

Edit perché avevo scritto di tornare in topic, ma poi qualcuno è tornato in topic mentre scrivevo e allora ho cancellato tutto. Ora lo richiedo, la smettete di rompere le scatole con sta cosa che può stare dritta o abbassata?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei rimasto dietro l'albero subito a sinistra oppure in casa in attesa dell'ondata successiva, ricordati che da lontanto l'erba non si vede e quindi eri ben visibile in quella posizione. Inoltre sembra che ti sparavano dal davanti.

 

A parte quello che ti si è avvicinato, avrei utilizzato il VSS per evitare di dare riferimenti.

 

Comunque avevi poche possibilità, eri dalla parte sbagliata ed in piena vista.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma adesso sta diventando quasi ingiocabile, molti utenti usano mouse e tastiera ti prendono da ogni punto senza sbagliare un colpo , anche negli scontri ravvicinati magari cerchi di coglierli di sorpresa ma si girano con una rapidita e sparano con una precisione assurda.

Spero che con la nuova patch tolgano da subito la giocabilità con il mouse .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei rimasto dietro l'albero subito a sinistra oppure in casa in attesa dell'ondata successiva, ricordati che da lontanto l'erba non si vede e quindi eri ben visibile in quella posizione. Inoltre sembra che ti sparavano dal davanti.

 

A parte quello che ti si è avvicinato, avrei utilizzato il VSS per evitare di dare riferimenti.

 

Comunque avevi poche possibilità, eri dalla parte sbagliata ed in piena vista.

purtroppo credo che anche in una in fpp sono morto per colpa dell'erba :( ho fatto secondo ma mi ha beccato col kar da lontano e non so da dove sia partito il colpo ... eppure ero dietro un albero nell'erba .... appena posso posto il video . Comunque per quanto mi riguarda in FPP mi trovo meglio, non si può usare RB per girarti a 360 gradi e sembra più equilibrato il match .... boh saranno solo mie impressioni xd

umqvoo9v9cq01.jpg

conosole o in generale ?

Si ma adesso sta diventando quasi ingiocabile, molti utenti usano mouse e tastiera ti prendono da ogni punto senza sbagliare un colpo , anche negli scontri ravvicinati magari cerchi di coglierli di sorpresa ma si girano con una rapidita e sparano con una precisione assurda.

Spero che con la nuova patch tolgano da subito la giocabilità con il mouse .

si anche io ho il dubbio che molti li usino ... soprattutto in squad o in tpp solo .... perchè mirano con precisione impossibile e con una rapidità troppo scrausa

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quando hai sparato alla macchina quelli con le ottiche dalla collina ti avevano già sentito e aspettavano che ti mettessi steso.

 

Nonostante io giochi molto aggressivo, nell'ultimo cerchio non avrei sparato senza la certezza di uccidere.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...