Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma sti dormiglioni degli sviluppatori quando rilasciano sta benedetta patch significativa dove veramente danno una svolta a sto gioco ... ennamo su, quanto siete lenti !

Dovrebbe avvenire questa settimana tra oggi (dubito fortemente) e giovedì 12. Speriamo in una patch note a breve almeno.

A livello di comunicazione stanno a pezzi, adesso stanno assumendo un community manger per Xbox.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova mappa Miramar arriverà su console a maggio, la conferma è arrivata direttamente durante una live al PAX East

Questo mi fa pensare che lo facciano uscire dall 'accesso allora 🤔 non ha senso,altrimenti, rilasciare una mappa in un gioco ancora in preview ... su pc se non erro , è uscita con la versione 1.x o sbaglio ?

Ma sti dormiglioni degli sviluppatori quando rilasciano sta benedetta patch significativa dove veramente danno una svolta a sto gioco ... ennamo su, quanto siete lenti !

Il problema è che loro hanno fatto un copia incolla di una vecchia build della versione pc per xbox , il tutto ler farlo uscire entro natale come da richiesta Microsoft... quindi ora stanno perdendo tempo con le varie patch per adattarlo a un'architettura completamente diversa

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa pensare che lo facciano uscire dall 'accesso allora non ha senso,altrimenti, rilasciare una mappa in un gioco ancora in preview ... su pc se non erro , è uscita con la versione 1.x o sbaglio ?

Il problema è che loro hanno fatto un copia incolla di una vecchia build della versione pc per xbox , il tutto ler farlo uscire entro natale come da richiesta Microsoft... quindi ora stanno perdendo tempo con le varie patch per adattarlo a un'architettura completamente diversa

 

La mappa in più è un'aggiunta per dare varietà, sicuramente stanno lavorando per farlo uscire dalla preview, ma ancora non si hanno conferme certe.

 

Quello che continuo a non capire è perchè Miramar su PC è odiata, dicono troppo grande e troppa vita facile ai cecchini. In più hanno tolto il meteo dinamico su PC perchè l'utenza lamentava che con la pioggia non si sentivano i passi e perchè con la nebbia non si vedevano le persone... ASSURDO!

 

Io su Xbox vorrei eccome il meteo dinamico, darebbe quel realismo in più che non farebbe male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è un mero porting da PC, gira di **** su Xbox figuriamoci aggiungere meteo dinamico e vedremo gli FPS morire praticamente :asd: Miramar è odiata da PCisti perché tutti atterrano su Pecado o Hacienda per trovare buoni loot, a differenza di Erangel che comunque ha molte zone abitative, Miramar è un deserto dove non trovi un emerito c4zzo ed è il battleground per I cecchini visto che praticamente non c'è vegetazione. La strada per la 1.0 è lunga e tortuosa per questi di PUBG Corp. a sei mesi dall'uscita di titoli più rinomati in ambito gaming online praticamente PUBG è morto e non lo sa. Spero di essere smentito ma questa è la sensazione al momento.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è un mero porting da PC, gira di **** su Xbox figuriamoci aggiungere meteo dinamico e vedremo gli FPS morire praticamente :asd: Miramar è odiata da PCisti perché tutti atterrano su Pecado o Hacienda per trovare buoni loot, a differenza di Erangel che comunque ha molte zone abitative, Miramar è un deserto dove non trovi un emerito c4zzo ed è il battleground per I cecchini visto che praticamente non c'è vegetazione. La strada per la 1.0 è lunga e tortuosa per questi di PUBG Corp. a sei mesi dall'uscita di titoli più rinomati in ambito gaming online praticamente PUBG è morto e non lo sa. Spero di essere smentito ma questa è la sensazione al momento.

 

Non avendolo provato su PC non saprei dirti la storia degli FPS, ma anche su forum americani dicono che il meteo è stato tolto perchè la gente si lamentava di cavolate e non degli FPS. Non ho provato Miramar, non conosco spawn o altre cose, vedremo come andrà da Maggio in poi. Il titolo è questo, una battle-royale e fine, non è che domani diventa un RPG. Dico questo perchè il titolo è fatto così, offre questo, è immediato, relativamente semplice, divertente ed intuitivo. Dire che è morto in ambito gaming non ne sono così sicuro, io spero solo che lo migliorino e basta.... L'aggiunta delle mappe è il meno, vorrei lo sistemassero anche a livello di dettaglio e grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avendolo provato su PC non saprei dirti la storia degli FPS, ma anche su forum americani dicono che il meteo è stato tolto perchè la gente si lamentava di cavolate e non degli FPS. Non ho provato Miramar, non conosco spawn o altre cose, vedremo come andrà da Maggio in poi. Il titolo è questo, una battle-royale e fine, non è che domani diventa un RPG. Dico questo perchè il titolo è fatto così, offre questo, è immediato, relativamente semplice, divertente ed intuitivo. Dire che è morto in ambito gaming non ne sono così sicuro, io spero solo che lo migliorino e basta.... L'aggiunta delle mappe è il meno, vorrei lo sistemassero anche a livello di dettaglio e grafico.

Ma chi ha parlato di RPG?!

sono più le volte che smadonni o le volte in cui ti diverti? No, perché ieri per vincerne una abbiamo dovuto avviare 3 partite, le prime 2 concluse per crash e perché ti ribalti con la moto senza spiegazione, texture che caricano in ritardo, player con Xbox OG che attraversano i muri tipo manga giapponese...dai ma di che stiamo parlando su Xbox è un titolo acerbo. Ma che non mi venissero a dire che stanno facendo di tutto per migliorare, fanno patch che superano le fasi di testing le mettono online e ci sono problemi con la configurazione Type B.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di RPG?!

sono più le volte che smadonni o le volte in cui ti diverti? No, perché ieri per vincerne una abbiamo dovuto avviare 3 partite, le prime 2 concluse per crash e perché ti ribalti con la moto senza spiegazione, texture che caricano in ritardo, player con Xbox OG che attraversano i muri tipo manga giapponese...dai ma di che stiamo parlando su Xbox è un titolo acerbo. Ma che non mi venissero a dire che stanno facendo di tutto per migliorare, fanno patch che superano le fasi di testing le mettono online e ci sono problemi con la configurazione Type B.

 

Io di base mi diverto, perchè gioco con le persone giuste e con la quale mi trovo bene. Abbiamo filosofie simili di gioco e ci scherziamo su... Io crasho poco (ecco la gufata) e di conseguenza non ho mai notato questo fastidio così insistente che lamenti tu. Che sia un titolo acerbo, indietro e con le texture della PS1 ti do ragione. Ma ormai questa è la nuova linea guida dei giochi, escono e vengono supportati con il tempo, vedi anche SoT e Rainbow Six. Io ti ho detto, a me piace perchè è un titolo immediato e non mi pesa, non c'è campagna, collezionabili o altre cose. Entri, giochi, esci... Fine. Se vuoi un consiglio, visto che ti vedo molto acceso sul gioco, se noti tanti problemi e la vivi male, smetti di giocarci per un po e ritornaci quando avranno sistemato di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io di base mi diverto, perchè gioco con le persone giuste e con la quale mi trovo bene. Abbiamo filosofie simili di gioco e ci scherziamo su... Io crasho poco (ecco la gufata) e di conseguenza non ho mai notato questo fastidio così insistente che lamenti tu. Che sia un titolo acerbo, indietro e con le texture della PS1 ti do ragione. Ma ormai questa è la nuova linea guida dei giochi, escono e vengono supportati con il tempo, vedi anche SoT e Rainbow Six. Io ti ho detto, a me piace perchè è un titolo immediato e non mi pesa, non c'è campagna, collezionabili o altre cose. Entri, giochi, esci... Fine. Se vuoi un consiglio, visto che ti vedo molto acceso sul gioco, se noti tanti problemi e la vivi male, smetti di giocarci per un po e ritornaci quando avranno sistemato di più...

La penso come te anche perche cè scritto game preview e quindi sappiamo a cosa andiamo incontro . E comunque. Con tutti difetti è il gioco multiplayer piu bello mai giocato per quanto mi riguarda . Quelle rare volte che crasha bestemmioni a parte poi si ride e si ricomincia ! La cosa pero che mi da fastidio sono gli utenti che usano mouse e tastiera spero blocchino subito questa opzione !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io di base mi diverto, perchè gioco con le persone giuste e con la quale mi trovo bene. Abbiamo filosofie simili di gioco e ci scherziamo su... Io crasho poco (ecco la gufata) e di conseguenza non ho mai notato questo fastidio così insistente che lamenti tu. Che sia un titolo acerbo, indietro e con le texture della PS1 ti do ragione. Ma ormai questa è la nuova linea guida dei giochi, escono e vengono supportati con il tempo, vedi anche SoT e Rainbow Six. Io ti ho detto, a me piace perchè è un titolo immediato e non mi pesa, non c'è campagna, collezionabili o altre cose. Entri, giochi, esci... Fine. Se vuoi un consiglio, visto che ti vedo molto acceso sul gioco, se noti tanti problemi e la vivi male, smetti di giocarci per un po e ritornaci quando avranno sistemato di più...

Si, non ci dormo la notte guarda 😂.

@gladio per quanto riguarda il game preview sono parzialmente d'accordo, ma questi con tutti i soldi che hanno fatto tra PC e Xbox ( 5 mln di utenti in preview) dovrebbero fare degli investimenti e assumere gente competente che conosca la console MS.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non ci dormo la notte guarda .

@gladio per quanto riguarda il game preview sono parzialmente d'accordo, ma questi con tutti i soldi che hanno fatto tra PC e Xbox ( 5 mln di utenti in preview) dovrebbero fare degli investimenti e assumere gente competente che conosca la console MS.

 

Ti ho semplicemente detto che se ti devi incazzare per giocare, non giocarci e aspetta che esca dalla preview... Anche io ho detto più di una volta che mi sembra un titolo PS1, ma so com'è fatto ed è inutile (ad oggi) lamentarsi. Se poi, tutti questi problemi saranno riportati anche nella versione finale, allora potremo discutere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti ho semplicemente detto che se ti devi incazzare per giocare, non giocarci e aspetta che esca dalla preview... Anche io ho detto più di una volta che mi sembra un titolo PS1, ma so com'è fatto ed è inutile (ad oggi) lamentarsi. Se poi, tutti questi problemi saranno riportati anche nella versione finale, allora potremo discutere :ok:

ma ti pare che mi metto ad incazzarmi per un gioco?! Comunque vedremo, sono tempi difficili quelli dell early access :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non ci dormo la notte guarda 😂.

@gladio per quanto riguarda il game preview sono parzialmente d'accordo, ma questi con tutti i soldi che hanno fatto tra PC e Xbox ( 5 mln di utenti in preview) dovrebbero fare degli investimenti e assumere gente competente che conosca la console MS.

eh si vero , come darti torto! Avrei preferito aggiornamenti piu significativi con tempistiche piu ridotte e comunque Conosco tutti i bug elencati da te , sulla x sono meno evidenti ma sulla fat o s sono significativi , ma nonostante tutto ci passiamo le ore figuriamoci una volta sistemato!
Link al commento
Condividi su altri siti

No io lo trovo spesso , ti dice male

 

Forse sanno che sono troppo forte e non me lo fanno trovare apposta :asd:

 

Scherzi a parte, dicono già in rete che questa release non ha portato nulla di nuovo, nemmeno come bug-fix, anzi, solita storia e solito malcontento.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io posso dirti che con una buggy ho appena investito uno mentre andavo al massimo: quello ha salato ma l'ho preso in pieno e mandato chissà dove ma non è morto.

 

Inoltre mi pare che hanno abbassato qualche cecchino.

 

Quello che trovi silenziato con ottica, il VSS, oggi per uccidere uno che non so se era in overboost etc mi ci sono voluti 5 colpi al dorso. Per fortuna che questo era in una posizione che non si poteva muovere molto, in campo aperto prendere uno che corre 5 volte non è cosa semplice.

 

Con M416 3 colpi invece T_T

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...