Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Era ora! Da quanto non aggiornavano il gioco? 1 mese? Giocando il beta test nel weekend non stavo più toccando il gioco base, finalmente un motivo per farlo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che oltre alla X ho pure una vecchia fat posso capire perchè molti non ci giocano. Ho provato a scaricarlo e farci una partita più che altro per curiosita e vedere le differenze ..... bè effettivamente è una cosa imbarazzante nel caricare le texture.

Sembra un'altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che oltre alla X ho pure una vecchia fat posso capire perchè molti non ci giocano. Ho provato a scaricarlo e farci una partita più che altro per curiosita e vedere le differenze ..... bè effettivamente è una cosa imbarazzante nel caricare le texture.

Per questo dissi che secondo il mio modestissimo parere , Microsoft e Bluehole abbiano fatto uscire il gioco per spingere le vendite della X .... infatti sembra un gioco pensato con in mente solo quella console ... io in 5 mesi , solo ora su PTS ed Erangel riesco a fare 4 kill fisse a partita ... prima era impossibile eppure non eseendo scarsissimo non mi capacitavo se ero diventato io una pippa o era proprio il gioco xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo, è ancora un mezzo disastro questo gioco a conti fatti, ci gioco molto volentieri ma su certi aspetti e tanto indietro, e da quanto tempo è in game preview`?

L'ora che questo gioco sarà a posto al 100% (mai secondo me), altri 10'000 altri titoli avranno la Battle Royale fatta molto, ma molto meglio...

(ad esempio CoD e chissà chi altri lo implementerà).

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo, è ancora un mezzo disastro questo gioco a conti fatti, ci gioco molto volentieri ma su certi aspetti e tanto indietro, e da quanto tempo è in game preview`?

L'ora che questo gioco sarà a posto al 100% (mai secondo me), altri 10'000 altri titoli avranno la Battle Royale fatta molto, ma molto meglio...

(ad esempio CoD e chissà chi altri lo implementerà).

Si ma anche se saranno perfetti tecnicamente (tipo Fortnite per esempio)non saranno mai uguali a PUBG a livello di gameplay, e io il gameplay di pubg lo adoro in tutti i suoi aspetti, anche quelli che possono risultare meno al passo dei tempi rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se saranno perfetti tecnicamente (tipo Fortnite per esempio)non saranno mai uguali a PUBG a livello di gameplay, e io il gameplay di pubg lo adoro in tutti i suoi aspetti, anche quelli che possono risultare meno al passo dei tempi rispetto ad altri.

Concordo, il gameplay di PUGB risulta essere ancora unico, punto a favore! :ok: :ok:

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su sta storia delle battle royale ho pensato ad una cosa da tenere conto. PUBG e anche Fortnite sono giochi che campano di costante supporto nel tempo. Ma una modalità del genere su call of duty che esce ogni anno, per quanto possa essere ben strutturata e supportata nell'anno, ma non scoccerà alla gente dover ricominciare tutto da capo sulla nuova battle royale del nuovo cod? Stesso discorso lo faccio pure per battlefield e chissà a quale altro titolo che implementerà tale modalità. Ragionando su questo fronte io spero che se anche tecnicamente PUBG sia messo male, alla lunga continuerà ad essere (insieme a fortnite sicuramente) il condottiero delle battle royale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi su sta storia delle battle royale ho pensato ad una cosa da tenere conto. PUBG e anche Fortnite sono giochi che campano di costante supporto nel tempo. Ma una modalità del genere su call of duty che esce ogni anno, per quanto possa essere ben strutturata e supportata nell'anno, ma non scoccerà alla gente dover ricominciare tutto da capo sulla nuova battle royale del nuovo cod? Stesso discorso lo faccio pure per battlefield e chissà a quale altro titolo che implementerà tale modalità. Ragionando su questo fronte io spero che se anche tecnicamente PUBG sia messo male, alla lunga continuerà ad essere (insieme a fortnite sicuramente) il condottiero delle battle royale

Beh però ad esempio battlefield non ne esce uno ogni anno come cod...però io lascerei ai battle royale la loro modalità di gioco e gli altri giochi le loro
Link al commento
Condividi su altri siti

• AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...